I moto x sono ufficialmente venduti anche in italia vedi MW o anche Amazon.it,.
Quelli importati da Spagna e Germania hanno 2 anni di garanzia come quelli italiani.
I moto x sono ufficialmente venduti anche in italia vedi MW o anche Amazon.it,.
Quelli importati da Spagna e Germania hanno 2 anni di garanzia come quelli italiani.
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao a tutti! Posso chiedere se c'è qualcuno che lo ha acquistato dal sito: shoprg.it ? Ora costa 309,64 più 9 di trasporto, garanzia italia 2 anni, sembra conveniente, che dite?
stexfan (09-06-14)
Ciao a tutti,
Anch'io ho addocchiato Shoprg, interessante come proposta anche perché, se paghi con bonifico, fanno un piccolo sconto (mi pare del 2 o 3%, ma non trovo più il posto dove avevo letto questa percentuale).
Del sito in giro non si trovano tante info, ho trovato 4 recensioni in giro per internet: 2 erano negative, 2 positive di cui una non faceva altro che scrivere "shoprg.it" per 5 righe.
Poi, ieri sera mi sono imbattutto in questo:
MOTOROLA Moto X White - MPA Elettronica Shop
Mi chiedo dove sia l'errore: nel prezzo o nel modello?
E occhio ai metodi di pagamento:
Modalità di pagamento - MPA Elettronica Shop
stexfan (09-06-14)
Sistemi di pagamento all'avanguardia. Il prossimo passo è: "soldi ben nascosti in busta chiusa da affrancare e spedire".
Allucinante, ma c'è qualcuno che paga così?
P.S. Mentre mi decido per il Moto X ho preso un Moto G (3G) per la mia ragazza, arrivato ieri: veramente figo. Sono quasi tentato di virare sul Moto G 4G per me.