CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[INFO] Moto X - Active display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Sì anche a me, si sistema una volta sbloccato il monitor. Lo avevo già scritto qui sul forum. Speriamo risolvano con la nuova versione o con Lollipop... Chissà se é solo un problema di chi visualizza l'ora in formato 24 ore..
    ciao,
    ho acquistato il mese scorso questo telefono, e da subito ha manifestato il tuo stesso problema... a volte l' ora si vede male, altre si vede solo il lucchetto, altre volte funziona; il risultato non cambia impostando da 12 a 24 ore e viceversa.
    incavolato, ho spedito in assistenza il telefono, risultato, è tornato come era prima, cioè con lo stesso problema; sembra un problemino software, ma non so che fare. Tu hai risolto?
    grazie, Mirco

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirco985 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho acquistato il mese scorso questo telefono, e da subito ha manifestato il tuo stesso problema... a volte l' ora si vede male, altre si vede solo il lucchetto, altre volte funziona; il risultato non cambia impostando da 12 a 24 ore e viceversa.
    incavolato, ho spedito in assistenza il telefono, risultato, è tornato come era prima, cioè con lo stesso problema; sembra un problemino software, ma non so che fare. Tu hai risolto?
    grazie, Mirco
    Il mio problema consiste nel vedere l'ora con la prima cifra (quella delle decine dell'ora) a 0 quando invece dovrebbe essere 1 o 2, quindi mi capita solo nelle ore dopo le 10 comprese, ad esempio 01:00 invece di 11:00, o 04:00 invece di 14:00, ecc.
    Ciò succede un paio di volte al mese, nella schermata di sblocco, e una volta sbloccato lo schermo, l'ora si vede giusta.
    Nel blocco-schermo a me l'ora sparisce solo se tocco il lucchetto, e in quel momento il lucchetto si sposta in basso, ma credo sia normale così quello.
    In assistenza chat Motorola mi hanno detto che non hanno mai avuto un problema simile e di provare a metterlo in modalità provvisoria per vedere se lo fa ancora... Ma mica posso tenere il telefono in modalità provvisoria per un mese!!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Il mio problema consiste nel vedere l'ora con la prima cifra (quella delle decine dell'ora) a 0 quando invece dovrebbe essere 1 o 2, quindi mi capita solo nelle ore dopo le 10 comprese, ad esempio 01:00 invece di 11:00, o 04:00 invece di 14:00, ecc.
    Ciò succede un paio di volte al mese, nella schermata di sblocco, e una volta sbloccato lo schermo, l'ora si vede giusta.
    Nel blocco-schermo a me l'ora sparisce solo se tocco il lucchetto, e in quel momento il lucchetto si sposta in basso, ma credo sia normale così quello.
    In assistenza chat Motorola mi hanno detto che non hanno mai avuto un problema simile e di provare a metterlo in modalità provvisoria per vedere se lo fa ancora... Ma mica posso tenere il telefono in modalità provvisoria per un mese!!
    Guarda, nemmeno la modalità provvisoria funziona... Io dico, l'assistenza a cosa serve se nemmeno sa correggere un bug software?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirco985 Visualizza il messaggio
    Guarda, nemmeno la modalità provvisoria funziona... Io dico, l'assistenza a cosa serve se nemmeno sa correggere un bug software?
    Ah benone! Tra l'altro, proprio l'altro giorno per la prima volta il telefono ha pure iniziato a riavviarsi da solo dopo che facevo una foto, e me lo ha fatto pure in modalità provvisoria! Per ora quel problema sembra che si sia risolto con una bella caricata..

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ah benone! Tra l'altro, proprio l'altro giorno per la prima volta il telefono ha pure iniziato a riavviarsi da solo dopo che facevo una foto, e me lo ha fatto pure in modalità provvisoria! Per ora quel problema sembra che si sia risolto con una bella caricata..
    Si ma io sto problema lo devo risolvere, ormai è diventata una questione di principio.. Perché il telefono funziona bene per il resto, nessun problema per ora.. Nel frattempo avevo acquistato anche un oneplus, bellissimo, ma ingombrante, e l ho rivenduto... Voglio il mio X funzionante e stop

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedervi aiuto (ho i permessi di root)

    da oggi non funziona più lo schermo attivo

    inizialmente non si visualizzava piu in lucchetto solo l'ora

    cosi ho provato a riavviare il telefono ma niente

    allora ho disinstallato la app schermo attivo per poi installarla dal play store ma niente
    e le opzioni non rimangono modificate

    ho anche provato a spostarla come app privata o di sistema ma niente mi errore:
    l'applicazione schermo attivo si è bloccata in modo anomalo ma le opzioni rimangono modificate

    come posso fare??

    grazie
    Ultima modifica di elisa354; 23-08-15 alle 22:28

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi aiuto (ho i permessi di root)

    da oggi non funziona più lo schermo attivo

    inizialmente non si visualizzava piu in lucchetto solo l'ora

    cosi ho provato a riavviare il telefono ma niente

    allora ho disinstallato la app schermo attivo per poi installarla dal play store ma niente
    e le opzioni non rimangono modificate

    ho anche provato a spostarla come app privata o di sistema ma niente mi errore:
    l'applicazione schermo attivo si è bloccata in modo anomalo ma le opzioni rimangono modificate

    come posso fare??

    grazie
    reset di fabbrica
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sapete se esistono trucchi per far funzionare di nuovo il sensore di prossimità con lollipop? (Ovviamente mi riferisco all'active display)

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    No, per ora no.
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy