CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma la crepa si è formata a causa di una caduta?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e si è rotto nonostante la cover in silicone?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio si è frantumato con una caduta dal divano, montavo il cover rigido cristal case, che è elegante ma a quanto pare poco protettivo. Ho già acquistato un cover in tpu per quando ritirerò il mio moto x dall'assistenza

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    molte cover, specialmente quelle esteticamente migliori, lasciano il i bordi di sopra e sotto scoperti, compresi gli angoli.
    io ho questa:

    Custodia in Silicone per Motorola Moto X: Amazon.it: Elettronica nera tendente leggermente al marrone, ma c'è anche bianca, entrambe semitrasparenti.

    certo, è sempre un prodotto di 3 euro, non è perfetta come rifinitura, è lucida, quindi tiene le impronte, ma calza bene, lascia il logo visibile e avvolge tutto il bordo sollevandosi addirittura di 1mm rispetto al piano dello schermo. Se qualcuno ne conosce una simile ma con finitura opaca.. mi faccia sapere

    Il telefono mi è caduto dalla tasca almeno tre o quattro volte, ed è bello pesante, ma ancora non è successo nulla.. toccando ferro
    Ultima modifica di PininPela; 21-01-15 alle 16:57

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per sicurezza ho preso questa da 12 euro Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia in TPU per Motorola Moto X

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi, purtropppo mi è cascato il cell mentre camminavo (la caduta più stupida del mondo) proprio quando ho tolto la cover per pulirlo dalla polvere dietro, e mi si sono graffiati gli angoli in gomma della cover posteriore.
    Vorrei sapere se qualcuno conosce un buon negozio online dai prezzi accessibili e dai tempi di consegna abbastanza rapidi, così compro il pezzo e lo monto.
    grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno aveva mai mandato il suo moto x a sostituire la batteria fuori garanzia (nel mio caso ho sbloccato bootloader), per conoscere più o meno il costo del danno.

    Ormai dopo un anno la batteria soffre di scarica precoce
    😖

  9. #48
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimolf92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno aveva mai mandato il suo moto x a sostituire la batteria fuori garanzia (nel mio caso ho sbloccato bootloader), per conoscere più o meno il costo del danno.

    Ormai dopo un anno la batteria soffre di scarica precoce
    ��
    cavolo, sei il secondo utente che lamenta la cosa dopo un anno di utilizzo...
    seguo con apprensione e pongo una domanda:
    la garanzia copre anche la batteria in quanto pezzo unico con il resto del cellulare?
    lo chiedo perchè sapevo che quelle sostituibili non sono coperte...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    cavolo, sei il secondo utente che lamenta la cosa dopo un anno di utilizzo...
    seguo con apprensione e pongo una domanda:
    la garanzia copre anche la batteria in quanto pezzo unico con il resto del cellulare?
    lo chiedo perchè sapevo che quelle sostituibili non sono coperte...
    Allora oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con un assistente motorola. In pratica mi ha detto che se il cellulare viene inviato al laboratorio (presso smartarl.it di Varese) e si attesta che il battery drain è davvero anomale (lui ha parlato di durata di batteria inferiore alle 12 ore con un utilizzo normale) l'intervento viene effettuato in garanzia.
    Detto questo, l'intervento può a prescindere essere effettuato a pagamento. Il problema è che se la tirano talmente tanto che quelli di smartsrl forniscono il preventivo solo che una volta che il dispositivo è giunto presso il loro laboratorio e solo se è stato inviato dai punti di raccolta convenzionati motorola, non concede preventivi a privati.
    Io sto cercando di farlo fare a un negozio privato a Taranto, la mia città. Mi hanno detto che la sostituzione costa 20/25 euro. La batteria si trova si ebay a circa 40 euro. Sempre meglio che comprare uno smartphone nuovo!

  11. #50
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dimolf92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno aveva mai mandato il suo moto x a sostituire la batteria fuori garanzia (nel mio caso ho sbloccato bootloader), per conoscere più o meno il costo del danno.

    Ormai dopo un anno la batteria soffre di scarica precoce
    ��
    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    cavolo, sei il secondo utente che lamenta la cosa dopo un anno di utilizzo...
    seguo con apprensione e pongo una domanda:
    la garanzia copre anche la batteria in quanto pezzo unico con il resto del cellulare?
    lo chiedo perchè sapevo che quelle sostituibili non sono coperte...
    Quote Originariamente inviato da Dimolf92 Visualizza il messaggio
    Allora oggi mi sono fatto una bella chiacchierata con un assistente motorola. In pratica mi ha detto che se il cellulare viene inviato al laboratorio (presso smartarl.it di Varese) e si attesta che il battery drain è davvero anomale (lui ha parlato di durata di batteria inferiore alle 12 ore con un utilizzo normale) l'intervento viene effettuato in garanzia.
    Detto questo, l'intervento può a prescindere essere effettuato a pagamento. Il problema è che se la tirano talmente tanto che quelli di smartsrl forniscono il preventivo solo che una volta che il dispositivo è giunto presso il loro laboratorio e solo se è stato inviato dai punti di raccolta convenzionati motorola, non concede preventivi a privati.
    Io sto cercando di farlo fare a un negozio privato a Taranto, la mia città. Mi hanno detto che la sostituzione costa 20/25 euro. La batteria si trova si ebay a circa 40 euro. Sempre meglio che comprare uno smartphone nuovo!
    Post spostati in [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Le batterie fino a poco tempo fa avevano 6 mesi di garanzia, al contrario del resto del terminale che ha 2 anni, perché sono considerate parti soggette a rapida usura.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy