Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Post spostati in [INFO] Moto X - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza. Le batterie fino a poco tempo fa avevano 6 mesi di garanzia, al contrario del resto del terminale che ha 2 anni, perché sono considerate parti soggette a rapida usura.
le informazioni continua ad essere contrastanti su questo punto...
comunque, rimanendo a quanto dice dimolf92, la sostituzione non in garanzia potrebbe venire sulle sessanta euro.
certo molto più caro di una batteria sostituibile ma neanche una cifra folle...
ma si spera sempre di non doverla sostituire una volta l'anno...
dimolf ti chiedo la cortesia di farci sapere come va a finire!
grazie mille! :)
-
Ciao a tutti,
ho inviato il mio moto x in assistenza per via del burn in del display che era diventato fastidioso.
Qualcuno sa, più o meno, quanto ci vorrà prima di ricevere indietro il dispositivo? Sono già passati 10 giorni lavorativi (2 settimane), dovrò attendere ancora?
Grazie :)
-
ragazzi buongiorno , mi si e' rotto il microfono e lo devo mandare in assistenza, mi possono fare problemi per il bootloader sbloccato ???
-
Quote:
lucariello79
ragazzi buongiorno , mi si e' rotto il microfono e lo devo mandare in assistenza, mi possono fare problemi per il bootloader sbloccato ???
In teoria con il bootloader sbloccato, rinuncia alla garanzia in modo totale.
-
Quote:
DroidBre
In teoria con il bootloader sbloccato, rinuncia alla garanzia in modo totale.
e secondo te che devo fare ??? richiuderlo ???
-
Quote:
lucariello79
ehm...
anche richiudendolo ora, loro possono verificare facilmente che è stato prima aperto...
ovviamente, puoi sempre sperare che non controllino la cosa...
-
Quote:
lucariello79
No, anche se lo riblocchi lo status code é diverso dal dispositivo cosiddetto "mai sbloccato".
Prova a sentire il supporto Motorola via chat, ma mi sa che non ti daranno garanzia.
Se l'hai preso su Amazon, puoi rivolgerti a loro :)