CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono arrivato al 15% con 24 ore di utilizzo di cui 7 senza connessione dati nè comandi vocali(di notte) e 7 di wifi. Schermo: 3 ore e mezza, per il resto una mezz'ora abbondante di chiamate, un uso medio di whatsapp, FB e internet in generale(molto con 3G e non Wifi) e circa 15 minuti di Bluetooth per scambio dati. Inoltre, quando ero sotto Wifi, ho caricato circa 400 MB di foto su Dropbox e scaricato e installato varie app. Mi ritengo più che soddisfatto . Posso dire che l'autonomia è un po' maggiore dell'S Advance, che già di suo era meglio dell'S2, nonchè, da quello che vedo da amici, visto che non ne ho mai posseduti, di qualsiasi Iphone esistente(ma quello si sapeva, eheh!)

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Oggi sono arrivato al 15% con 24 ore di utilizzo di cui 7 senza connessione dati nè comandi vocali(di notte) e 7 di wifi. Schermo: 3 ore e mezza, per il resto una mezz'ora abbondante di chiamate, un uso medio di whatsapp, FB e internet in generale(molto con 3G e non Wifi) e circa 15 minuti di Bluetooth per scambio dati. Inoltre, quando ero sotto Wifi, ho caricato circa 400 MB di foto su Dropbox e scaricato e installato varie app. Mi ritengo più che soddisfatto . Posso dire che l'autonomia è un po' maggiore dell'S Advance, che già di suo era meglio dell'S2, nonchè, da quello che vedo da amici, visto che non ne ho mai posseduti, di qualsiasi Iphone esistente(ma quello si sapeva, eheh!)

    Mi sembra ottimissimo! Io riesco anche a giocarci un ora al giorno e mi porta a sera con ancora il 20%!! Magari cala sullo schermo acceso tipo arriva a 3 ore e dieci ma mi accontentò!!

    Inviato dal mio SUPER MOTO X usando Androidiani App

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    C'è da dire che passare tutto il giorno con i dati mobili anzichè il wifi aumenta davvero di tanto(per tutti i terminali) il consumo. Direi che comunque l'autonomia ha circa la stessa durata del mio vecchio S Advance, MA il nostro caro Moto X ha un BONUS: in casi di necessità disattivare controllo a mani libere e active display(ma quest'ultimo influenza meno) fa diminuire il consumo ed è un dato di fatto. Una notte senza dati e con i 2 attivi fa consumare quasi 1 punto batteria all'ora, se si disattivano 1 punto tutta la notte.
    Piuttosto qualcuno di voi mi sa dire come va con il navigatore? ieri in 10 minuti ha mangiato un bel po'(purtroppo non era in mano mia e non ricordo bene, credo un 10%) inoltre si è riscaldato tantissimo. A proposito nella sezione difetti vorrei parlare del riscaldamento in generale magari.
    Ma per stare col WiFi come dici tu è sufficiente attivare il WiFi ed essere connesso a una rete WiFi e lasciare che usi la WiFi al posto del 3g o bisogna forzatamente spegnere i dati 3g? Perché ho notato che se va la WiFi, automaticamente non va il 3g, anche se esso è abilitato. Chiedo quindi per la batteria cosa intendi.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ma per stare col WiFi come dici tu è sufficiente attivare il WiFi ed essere connesso a una rete WiFi e lasciare che usi la WiFi al posto del 3g o bisogna forzatamente spegnere i dati 3g? Perché ho notato che se va la WiFi, automaticamente non va il 3g, anche se esso è abilitato. Chiedo quindi per la batteria cosa intendi.
    Esatto, non è necessario disattivare i dati 3G, una volta che si collega al Wifi utilizza automaticamente quello per i dati. Io dicevo che purtroppo non ho sempre la possibilità di usare il wifi, spesso devo utilizzare solo i dati mobili per giorni e non avevo mai notato la differenza di consumo(che c'è eccome, almeno col 3G), che comunque c'è con tutti i telefoni.
    Comunque anche senza stratagemmi con app varie come juice defender, o Root+ app come greenify o xposed(che non ho mai provato ma prima o poi farò )se uno ha bisogno di connessione sempre ed è giù con la batteria può comunque impostare il 2G fisso(e lì risparmi sicuramente e se devi usare solo whatsapp e mail è ok), disattivare i comandi vocali(non vorrei dire cavolate perchè ho poca esperienza con questo cell ma mi sembra che comunque qualcosina si risparmi e si può rinunciarci per un po' nel caso di crisi di batteria in una lunga giornata) e si riesce a resistere un po' di più

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Cavolo ragazzi, io ce l'ho da poco, ho fatto circa 3 ricariche (ciclo completo) ma con l'uso che ho fatto ho raggiunto 24-25 ore disattivando i dati la notte ma con sole 2,5-3 ore di schermo e tutto disattivato(BT,NFC e GPS solo qualche minuto,wifi solo mezz'ora circa).
    sono al primo ciclo di ricarica, e ho fatto 9 ore con qualcosa più di 3 di display; internet, giochi, whatsapp, telegram, foto e cavolate varie.... sono ancora al 28%. non lo faccio scaricare fino all'ultimo perchè come saprete è meglio tenere le moderne batterie da smartphone tra il 10/15% e il 100%, pena un deterioramento più veloce... ad ogni modo venendo da iPhone 5 sono soddisfatto!!
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei consumi con KRYPTON ROM 1.2 (una vera bomba a mio avviso) guardate



    Consigliata a tutti la krypton!!!e questo solo al primo ciclo di ricarica

    Inviato dal mio SUPER MOTO X CON KRYPTON ROM 1.2 usando Androidiani App

  8. #137
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Questi sono i miei consumi con KRYPTON ROM 1.2 (una vera bomba a mio avviso) guardate



    Consigliata a tutti la krypton!!!e questo solo al primo ciclo di ricarica

    Inviato dal mio SUPER MOTO X CON KRYPTON ROM 1.2 usando Androidiani App
    Ciao. Fermati qui con i consigli su Rom moddate e invito a non rispondere. Qui si discute della batteria ma è inteso che il firmware è quello stock. Ti ringrazio per il consiglio ma se vuoi discutere della KRYPTON ROM apri una discussione dedicata in sezione modding del X. Grazie.

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="acidburn94" post=5670824]Questi sono i miei consumi con KRYPTON ROM 1.2 (una vera bomba a mio avviso) guardate



    Consigliata a tutti la krypton!!!e questo solo al primo ciclo di ricarica

    Inviato dal mio SUPER MOTO X CON KRYPTON ROM 1.2 usando Androidiani App
    Ciao. Fermati qui con i consigli su Rom moddate e invito a non rispondere. Qui si discute della batteria ma è inteso che il firmware è quello stock. Ti ringrazio per il consiglio ma se vuoi discutere della KRYPTON ROM apri una discussione dedicata in sezione modding del X. Grazie.[/QUOTE]


    OK scusami solocchi!! Casomai apro tre ad!!

    Inviato dal mio SUPER MOTO X CON KRYPTON ROM 1.2 usando Androidiani App

  10. #139
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    OK scusami solocchi!! Casomai apro tre ad!!

    Inviato dal mio SUPER MOTO X CON KRYPTON ROM 1.2 usando Androidiani App
    Ti ringrazio. E solo per non creare una confusione tra i vari risultati della batteria.

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi...ho da poco questo gioiellino davvero smart ma mi sorge un dubbio..la temperatura della batteria sale un po troppo quando lo uso...è arrivata sui 38 gradi e forse anche 40..siccome non mi era mai successo con altri device volevo sapere da voi se è normale forse perchè avendo tre processori diversi potrebbero scaldare la batteria, comunque mi dura molto lo stesso quindi non penso sia un problema della batteria in sè...

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy