CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 498
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Gravity box l'applicazione di Clockmaker? Serve root o sblocchi? Il mio moto x é originale e vorrei tenerlo tale...

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Gravity box l'applicazione di Clockmaker? Serve root o sblocchi? Il mio moto x é originale e vorrei tenerlo tale...

    Si purtroppo serve il root e sblocco del bootloader di conseguenza! Oppure fai il root thetered ma non puoi mai spengnere l X perché se no lo perdi! Una volta fatto il root installi xposed e lo tiri giù da li

    Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se usi Nova launcher la percentuale puoi metterla in alto a sx, e i numeri sono pure di buone dimensioni.

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si anche con power toggles. Solo che preferivo averlo a fianco alla batteria.. Vabbè... Cmq per ora non faccio robot e sblocco...

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Se usi Nova launcher la percentuale puoi metterla in alto a sx, e i numeri sono pure di buone dimensioni.
    come si fa?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    come si fa?
    Piccolo lapsus...com'è dice moto g si fa con Power toggle non con Nova.
    L'avevo fatto tempo fa e ricordavo male.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono letto tutte le pagine siccome sta per arrivare anche a me questo fantastico smartphone, dopo esser stato estremamente soddisfatto con Moto G, spero di rimanere soddisfatto anche con Moto X! Allora venendo al discorso durata batteria, ho notato che molti di voi non mostrano negli screen (e non dicono nemmeno) se hanno attivo il risparmio energetico della batteria o meno, in alcuni screen l'ho visto attivo in altri no. Detto questo, solitamente io con gli smartphone addotto questo comportamento: Tengo SEMPRE il GPS disattivato perché non mi serve, la rete Wi-Fi l'attivo io quando sono a casa, lasciando la rete dati attiva visto che quando sono a casa e attivo il Wi-Fi passa da solo al Wi-Fi senza usare la rete dati e dunque non dovrebbe incidere sulla batteria il lasciarlo attivo no? Pensavo di disattivare i comandi vocali in quanto non sono indispensabili, disattivare moto assist perché non ho la macchina xD, tenere la luminosità a non più del 30% o non automatica, rete 3g perché non il mio piano tariffario non prevede l'uso del 4g per navigare e non vorrei ritrovarmi a pagare sovrapprezzi xD, e poi altro non mi viene in mente in questo momento... La notte lo lascio sempre accesso e sempre come descritto e sempre collegato in Wi-Fi con la vibrazione ovviamente altrimenti mi sfrattano xD. Con il Moto G in questo modo, arrivavo quasi sempre a 2 giorni... Utilizzo prevalentemente Whatsapp, non ci ascolto mai musica, non ci guardo video sopra, al massimo navigo sul web e scrivo sui vari forum con Tapatalk. Ogni tanto qualche gioco lo uso ma non più di mezz'ora a dir tanto... Spero in questo modo di riuscire a fare un giorno e mezzo/ due giorni anche con il Moto X!

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se usate endomondo per fare attività fisica ci arrivate a mala pena alla sera...senza usare altro eh. quello che succhia molto è il gps in movimento.

  10. #229
    EWK
    EWK non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono letto tutte le pagine siccome sta per arrivare anche a me questo fantastico smartphone, dopo esser stato estremamente soddisfatto con Moto G, spero di rimanere soddisfatto anche con Moto X! Allora venendo al discorso durata batteria, ho notato che molti di voi non mostrano negli screen (e non dicono nemmeno) se hanno attivo il risparmio energetico della batteria o meno, in alcuni screen l'ho visto attivo in altri no. Detto questo, solitamente io con gli smartphone addotto questo comportamento: Tengo SEMPRE il GPS disattivato perché non mi serve, la rete Wi-Fi l'attivo io quando sono a casa, lasciando la rete dati attiva visto che quando sono a casa e attivo il Wi-Fi passa da solo al Wi-Fi senza usare la rete dati e dunque non dovrebbe incidere sulla batteria il lasciarlo attivo no? Pensavo di disattivare i comandi vocali in quanto non sono indispensabili, disattivare moto assist perché non ho la macchina xD, tenere la luminosità a non più del 30% o non automatica, rete 3g perché non il mio piano tariffario non prevede l'uso del 4g per navigare e non vorrei ritrovarmi a pagare sovrapprezzi xD, e poi altro non mi viene in mente in questo momento... La notte lo lascio sempre accesso e sempre come descritto e sempre collegato in Wi-Fi con la vibrazione ovviamente altrimenti mi sfrattano xD. Con il Moto G in questo modo, arrivavo quasi sempre a 2 giorni... Utilizzo prevalentemente Whatsapp, non ci ascolto mai musica, non ci guardo video sopra, al massimo navigo sul web e scrivo sui vari forum con Tapatalk. Ogni tanto qualche gioco lo uso ma non più di mezz'ora a dir tanto... Spero in questo modo di riuscire a fare un giorno e mezzo/ due giorni anche con il Moto X!
    In questo modo la batteria ti durerà 2 giorni. A mio parere il problema principale del Moto X è che quando viene usato la temperatura arriva ai 40 gradi, anche 45. Non lo senti tanto caldo, ma a queste temperature la batteria scende che non hai idea...
    Ti mando uno screen che tiene conto della percentuale e della temperatura. Ho wifi sempre attivo, risparmio energetico disattivato, geolocalizzazione attiva con risparmio energetico, Moto assist disattivato perché funziona solo col GPS, controllo vocale attivo. Inoltre alle 19 la batteria è scesa così tanto perché ho fatto mezz'ora di corsa. Le altre volte che la batteria scende e la temperatura si alza è quasi sempre perché navigo su internet o vado su whatsapp... _20140825_104433.JPG
    Comunque, ti siano chiare 2 cose:
    1) La batteria del Moto G dura oggettivamente di più
    2) Se lo tieni in standby la batteria del Moto X ti potrebbe durare anche 3 giorni...
    Ultima modifica di EWK; 25-08-14 alle 10:59

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato il Moto x con il corriere, come funziona per la batteria?? lo metto a ricaricare per un tot di ore (quante??) o devo utilizzarlo senza prima fargli far la prima ricarica??

Pagina 23 di 50 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy