Io con touchless control, 2g e qualche volta WiFi, geolocalizzazione in risparmio batteria non riesco a fare più di 2h e 20 di schermo acceso!![]()
Io con touchless control, 2g e qualche volta WiFi, geolocalizzazione in risparmio batteria non riesco a fare più di 2h e 20 di schermo acceso!![]()
Huawei Honor 8
Io oggi ho fatto11 ore
Di schermo o durata totale?
Durato totale schermo 2 ore e mezza circa ... Deludente la batteria di sto moto x ...mi aspettavo di meglio..
ne approfitto per segnalare anche in questo topic un problema che mi deteriora la batteria, dopo l'aggiornamento a 4.4.4 il telefono mi rimane fisso in h+ (non fa più lo switch al 3g) questo mi porta ad un deterioramento più veloce della batteria; qualcuno sa come risolvere?
Con il wifi invece nessun tipo di problema faccio 3/ 3.5 ore di schermo in un giorno e mezzo circa
Sinceramente la batteria poteva essere migliore
Per il mio problema che ogni tanto recupera percentuale dite che mi devo preoccupare?
Beh le specifiche parlano chiaro.. Abbiamo una batteria da 2200mah che più di tanto non può fare!
@edodomi
Anche a me è successo una volta e sinceramente non ho idea di cosa possa essere!
Huawei Honor 8
Raga mi consigliate un app intelligente per risparmiare batteria su moto x
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App