CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

In rete.moto x drain battery,risulta essere un problema comune,chi piu chi meno,subentrato al passaggio da 4.4 a 4.4.2,un problema di sistema quindi,aspettiamo al prox aggiornamento e vediamo che succede...vi allego un paio di link..tanto per passare la giornata...
    https://plus.google.com/communities/...3-95def06a04f4
    Moto X: Common Problems Users Have, and How to Fix Them | Digital Trends
    https://forums.motorola.com/posts/6675cef7e3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    Mmmm...fai sapere come va, speriamo bene. Ma se è un problema comune a diversi terminali la sostituzione mi scoraggia un po': c'è il rischio che dopo il disagio della sostituzione uno si ritrova con altro terminale con lo stesso difetto :S
    tra poco vi dirò...penso anche io che sia un problema di tutti o quasi..vedemm! intanto ho tolto le sincronizzazioni inutili ecc cosi non dovrebbe consumare niente.[/QUOTE]

Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    tra poco vi dirò...penso anche io che sia un problema di tutti o quasi..vedemm! intanto ho tolto le sincronizzazioni inutili ecc cosi non dovrebbe consumare niente.
    Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?[/QUOTE]

intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    Come si fa a lasciare attivate solo alcune sincronizzazioni automatiche senza dirlo ogni volta?
    intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...[/QUOTE]

Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

intendi Impostazioni-Google tappi sul tuo account e segno di spunta a quello che vuoi sincronizzare...
    Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?[/QUOTE]

se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    Sì ma così si sincronizza solo quando tappo. Se si lascia sincronizzazione automatica attiva, sincronizza tutto di tutti gli account: google, whatsapp, ecc.. Se però si toglie la sincronizzazione automatica, non sincronizza nulla. Io vorrei una via di mezzo, ovvero che si sincronizzassero alcuni account e solo alcune cose di essi, ma senza tappare ogni volta!! Si può fare? Come?
    se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare[/QUOTE]

quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    se entri in account google e poi clicchi sull email ti escono tutte le sincro possibili da attivare o disattivare
    quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...[/QUOTE]

In utilizzo dati si toglie la sincronizzazione solo dai dati, ma rimane in WiFi!!
    P.s. potete scrivere in un italiano comprensibile?

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

quello che ho detto appena un post fa...anche ib impostazioni-utilzizzo dati.se tappi sopra alle voci puoi disattivare la sincronizzazione in backgroung,o toglierla sincronizza del tutto sulla dx i tre puntini...
    In utilizzo dati si toglie la sincronizzazione solo dai dati, ma rimane in WiFi!!
    P.s. potete scrivere in un italiano comprensibile?[/QUOTE]
    nn s ho che dire...da sistema è tutto,forse qlc apps ad hoc...
    nn posso digitare meglio ho la tastiera del tablet chefa le bizze

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io noto un certo riscaldamento con i dati attivi. La mia versione è 161.44.16.ghostrow retail en.eu.

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

beh devo dire che oggi è andata meglio..non si è riscaldato molto nemmno in 3g nei prossimi giorni valuto

Pagina 16 di 59 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio