CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da qualche giorno il moto x, e ho notato alcuni problemi, vorrei chiedere a voi se sono difetti oppure è semplicemente così (mi scoccerebbe molto mandarlo indietro !!) ..
    -è normale che la cassa posteriore, in alcuni casi, con il volume al massimo tende a gracchiare (solo leggermente)?
    Se invece abbasso il volume di 1-2 tacche non riscontro problemi.
    -il vivavoce in chiamata non mi sembra il massimo della vita..
    -Poi un altro problema: il wifi ballerino, a volte a casa, prende solo una tacca mentre altri cell prendono quasi al max...PLEASE HELPP

La cassa gracchiante no... Ma il WiFi ballerino si..purtroppo..speriamo che sistemino con la 4.4.4....
    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi sa allora che devo chiedere di farmelo sostituire..anche perché il telefono ha meno di una settimana..che scocciatura però

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    prima di tutto mi scuso se questo post potrebbe essere off-topic, ma mi auguro di no...

Mi sto praticamente convincendo a comprare il Moto X, e prima dell'acquisto mi sono letto tutte e 22 le vostre pagine per vedere quali sono i problemi più comuni a cui potrei andare in contro, e salvo difetti di fabbrica (display violacei, batterie difettate, ecc...) mi sembra che non ci sia niente di particolare... confermate?

Altra domanda, rivolta in particolar modo a chi ha avuto difetti ed ha dovuto farsi sostituire il telefono (ho letto la tua odissea daghene ):
    Per rispedire il telefono ad amazon (o agli stocchisti nel mio caso) le spese di spedizione sono sempre a nostro carico?
    Inoltre il telefono che prenderei è garanzia italia, in questo caso se riscontro dei problemi non mi converrebbe andare direttamente in centro assistenza?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, io avrei un moto x francese acquistato su amazon, il telefono è perfetto ma dopo aver eseguito l'upgrade alla 4.4.4 il suono della tastiera e dei tasti software è diventato distorto e fastidioso. Mi sono fatto rispedire da amazon un moto x dopo avergli spiegato il problema e anche questo all'inizio perfetto e subito dopo l'upgrade ha lo stesso problema... Sono l'unico??? Pensate sia un problema software o hardware?

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loborotondo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io avrei un moto x francese acquistato su amazon, il telefono è perfetto ma dopo aver eseguito l'upgrade alla 4.4.4 il suono della tastiera e dei tasti software è diventato distorto e fastidioso. Mi sono fatto rispedire da amazon un moto x dopo avergli spiegato il problema e anche questo all'inizio perfetto e subito dopo l'upgrade ha lo stesso problema... Sono l'unico??? Pensate sia un problema software o hardware?
    beh ti sei risposto da solo, dato che il fastidio ti è comparso dopo l'update

il mio tedesco nessun problema, neanche dopo l'update
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    [quote name="loborotondo" post=5957119]Ciao a tutti, io avrei un moto x francese acquistato su amazon, il telefono è perfetto ma dopo aver eseguito l'upgrade alla 4.4.4 il suono della tastiera e dei tasti software è diventato distorto e fastidioso. Mi sono fatto rispedire da amazon un moto x dopo avergli spiegato il problema e anche questo all'inizio perfetto e subito dopo l'upgrade ha lo stesso problema... Sono l'unico??? Pensate sia un problema software o hardware?
    beh ti sei risposto da solo, dato che il fastidio ti è comparso dopo l'update

il mio tedesco nessun problema, neanche dopo l'update[/QUOTE]

Appunto anche io penso sia un problema software e volevo sapere se qualcun altro che ha quello francese ha il mio stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho appena acquistato il moto x da due giorni... Ottima impressione su questo dispositivo, ho soltanto due piccoli dubbi:
    1) a luminosità minima ed al buio si nota il violaceo sullo schermo: è normale in quanto amoled e quindi mi ci devo abituare o è difettoso?
    2)dopo la prima ricarica ci ho smanettato e dopo tre ore di schermo la batteria si è dimezzata... Sono nella norma? È vero che la batteria migliorerà andando avanti nei cicli di ricarica?

ciao a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

beh 3 ore di schermo non sono male...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non so se per causa mia o per causa del telefono, sta di fatto che il mio nome non compare quando chiamo gli altri.
    Ne tanto meno quando gli altri mi chiamano.

Telefono comprato su amazon con garanzia italia. Sono pure andato nelle impostazioni del dialer a settare "mostra", ma niente, non funziona.

Aggiungo che il display ha dei difetti...delle linee viola chiaro quando di apre una pagina in viola ("lo fa col background del menu a tendina), con tutti gli altri colori no problem
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    Non so se per causa mia o per causa del telefono, sta di fatto che il mio nome non compare quando chiamo gli altri.
    Ne tanto meno quando gli altri mi chiamano.

Telefono comprato su amazon con garanzia italia. Sono pure andato nelle impostazioni del dialer a settare "mostra", ma niente, non funziona.

Aggiungo che il display ha dei difetti...delle linee viola chiaro quando di apre una pagina in viola ("lo fa col background del menu a tendina), con tutti gli altri colori no problem
    Ciao. Ho unito la tua domanda a questa discussione [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... dove si discute di tutti i problemi riscontrati all'X. Della garanzia se ne discute qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html

Pagina 24 di 59 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio