io ho lo stesso problema con motorola moto e , inoltre non mi scatta neanche le foto .. cioè sul momento sembra che catturi l'immagine, ma se poi vado nella galleria al posto di quell'immagine è tutto grigio.. se risolvi dimmi ! =))
Salve a tutti, ho un moto x (2013) da circa 6 mesi e fino a questa mattina nessun problema, fino a quando ho deciso di provare ad utilizzare hangout per gestire i messaggi (sms). Purtroppo ho però non mi visualizzata i contatti della mia rubrica (sim). Dopo vari tentativi di sincronizzazione degli account ho deciso di tornare al vecchio gestore di messaggistica, ma aimé quando ho ricevuto una chiamata mi sono accorto che la mia rubrica non conteneva più i contatti presenti nella SIM, ho cercato varie guide, invano. Nel menù della visualizzazione dei contatti della app "persone" non viene nominata la voce corrispondente alla SIM, soltanto i miei vari account. Ho anche notato che i miei contatti di WhatsApp non erano corretti, è come se li avessero cancellati. Provando anche ad impostare i contatti da SIM non ci sono i miei vecchi contatti, solo i numeri utili forniti da Wind. Chiedo una mano piuttosto urgentemente.
Grazie.
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
quindi il problema della temporanea assenza di segnale durnate l'handover (switch tra le varie modalità 4G-3G-2G) è una cosa comune ai recenti prodotti motorola, dal moto x, al moto g e anche moto e
ma motorola ha intenzione di continuare a non prendere in considerazione tale difetto?
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ma scusate io non ho capito, il problema che ho io e altri utenti ossia che non si riesce a collegare ad internet anche se segna 3g è sempre riconducibile all'handover alla fine o è una cosa completamente diversa?
Grazie