CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diglo Visualizza il messaggio
    Anche io temo di avere il problema dell'handover o forse anche di fallback 3G->2G. A volte mi trovo col telefono senza alcuna connessione dati o con l'icona che segnala la connessione dati, ma effettivamente senza potermi connettere ad internet. È una cosa che col Moto G 2013 non succedeva, e da un top gamma motorola non me lo sarei mai aspettato. Risolvo mettendo il telefono in modalià aereo per qualche secondo.

    Sto anche notando un inizio di burnout dello schermo in corrispondenza della barra di navigazione e della barra di stato, stessa cosa che è successa al vecchio gnex. Che merda sti amoled.

    Lato fotocamera noto che ci sono seri problemi di glare ai bordi anche con pochissima luce incidente, e in foto con con poca luce appaiono strani aloni rosa al centro della foto, in generale le foto hanno una dominante rossa, analoga a quella del Moto G. E poi al buio è rumorosa, ma quello pazienza.
    honestly, ma come min**ia parli?? ahahah
    Ultima modifica di PininPela; 09-11-14 alle 14:39

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    honestly, ma come min**ia parli?? ahahah
    Cosa di turba del modo in cui ho scritto? Forse un uso corretto di punteggiatura, sintassi e lessico?
    Mi piace andare oltre ai soliti termini come: fare, fatto, coso, cosa, cosi.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diglo Visualizza il messaggio
    Cosa di turba del modo in cui ho scritto? Forse un uso corretto di punteggiatura, sintassi e lessico?
    Mi piace andare oltre ai soliti termini come: fare, fatto, coso, cosa, cosi.
    tranquillo ero solo ironico

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diglo Visualizza il messaggio
    Anche io temo di avere il problema dell'handover o forse anche di fallback 3G->2G. A volte mi trovo col telefono senza alcuna connessione dati o con l'icona che segnala la connessione dati, ma effettivamente senza potermi connettere ad internet. È una cosa che col Moto G 2013 non succedeva, e da un top gamma motorola non me lo sarei mai aspettato. Risolvo mettendo il telefono in modalià aereo per qualche secondo.

    Sto anche notando un inizio di burnout dello schermo in corrispondenza della barra di navigazione e della barra di stato, stessa cosa che è successa al vecchio gnex. Che merda sti amoled.

    Lato fotocamera noto che ci sono seri problemi di glare ai bordi anche con pochissima luce incidente, e in foto con con poca luce appaiono strani aloni rosa al centro della foto, in generale le foto hanno una dominante rossa, analoga a quella del Moto G. E poi al buio è rumorosa, ma quello pazienza.
    Anche io per risolvere devo staccare e riattaccare la connesione dati... Ma porca miseria

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema con motorola moto e , inoltre non mi scatta neanche le foto .. cioè sul momento sembra che catturi l'immagine, ma se poi vado nella galleria al posto di quell'immagine è tutto grigio.. se risolvi dimmi ! =))

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un moto x (2013) da circa 6 mesi e fino a questa mattina nessun problema, fino a quando ho deciso di provare ad utilizzare hangout per gestire i messaggi (sms). Purtroppo ho però non mi visualizzata i contatti della mia rubrica (sim). Dopo vari tentativi di sincronizzazione degli account ho deciso di tornare al vecchio gestore di messaggistica, ma aimé quando ho ricevuto una chiamata mi sono accorto che la mia rubrica non conteneva più i contatti presenti nella SIM, ho cercato varie guide, invano. Nel menù della visualizzazione dei contatti della app "persone" non viene nominata la voce corrispondente alla SIM, soltanto i miei vari account. Ho anche notato che i miei contatti di WhatsApp non erano corretti, è come se li avessero cancellati. Provando anche ad impostare i contatti da SIM non ci sono i miei vecchi contatti, solo i numeri utili forniti da Wind. Chiedo una mano piuttosto urgentemente.
    Grazie.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  8. #317
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un moto x (2013) da circa 6 mesi e fino a questa mattina nessun problema, fino a quando ho deciso di provare ad utilizzare hangout per gestire i messaggi (sms). Purtroppo ho però non mi visualizzata i contatti della mia rubrica (sim). Dopo vari tentativi di sincronizzazione degli account ho deciso di tornare al vecchio gestore di messaggistica, ma aimé quando ho ricevuto una chiamata mi sono accorto che la mia rubrica non conteneva più i contatti presenti nella SIM, ho cercato varie guide, invano. Nel menù della visualizzazione dei contatti della app "persone" non viene nominata la voce corrispondente alla SIM, soltanto i miei vari account. Ho anche notato che i miei contatti di WhatsApp non erano corretti, è come se li avessero cancellati. Provando anche ad impostare i contatti da SIM non ci sono i miei vecchi contatti, solo i numeri utili forniti da Wind. Chiedo una mano piuttosto urgentemente.
    Grazie.
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Hai provato a mettere la tua sim in un altro device android e configurarlo con la tua gmail per vedere se ti compare nuovamente la rubrica?

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    quindi il problema della temporanea assenza di segnale durnate l'handover (switch tra le varie modalità 4G-3G-2G) è una cosa comune ai recenti prodotti motorola, dal moto x, al moto g e anche moto e

    ma motorola ha intenzione di continuare a non prendere in considerazione tale difetto?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma scusate io non ho capito, il problema che ho io e altri utenti ossia che non si riesce a collegare ad internet anche se segna 3g è sempre riconducibile all'handover alla fine o è una cosa completamente diversa?

    Grazie

  11. #320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    quindi il problema della temporanea assenza di segnale durnate l'handover (switch tra le varie modalità 4G-3G-2G) è una cosa comune ai recenti prodotti motorola, dal moto x, al moto g e anche moto e

    ma motorola ha intenzione di continuare a non prendere in considerazione tale difetto?
    cavolo io volevo passare da moto g a moto x anche per questo uff, non sai aunte telefonate perdo perchè il segnale secono il cel c'è ma in realtà riosulto non raggiungibile...

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy