CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Priano23 Visualizza il messaggio
    Quando metto in carica il mio Moto X e ne faccio uso medio/intenso il caricatore scalda tanto... Ho provato sia con quelli samsung e stesso problema... Succede anche a voi?

    Moto X 2013: Stock 4.4.4
    Tab 2 10.1: SlimLP 5.0.2
    Se lo usi mentre è in carica è normale che si riscaldi!

  2.  
  3. #422
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la fotocamera, in condizioni di scarsa luminosità, ha un calo di frame rate. I video infatti vengono leggermente rallentati.
    È un problema risolvibile con aggiornamenti, root e/o mod oppure è un limite hardware del device?
    In più, con root, è possibile settare il gain del microfono (che ai concerti distorce)?

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diglo Visualizza il messaggio
    Anche io temo di avere il problema dell'handover o forse anche di fallback 3G->2G. A volte mi trovo col telefono senza alcuna connessione dati o con l'icona che segnala la connessione dati, ma effettivamente senza potermi connettere ad internet. È una cosa che col Moto G 2013 non succedeva, e da un top gamma motorola non me lo sarei mai aspettato. Risolvo mettendo il telefono in modalià aereo per qualche secondo.

    Sto anche notando un inizio di burnout dello schermo in corrispondenza della barra di navigazione e della barra di stato, stessa cosa che è successa al vecchio gnex. Che merda sti amoled.

    Lato fotocamera noto che ci sono seri problemi di glare ai bordi anche con pochissima luce incidente, e in foto con con poca luce appaiono strani aloni rosa al centro della foto, in generale le foto hanno una dominante rossa, analoga a quella del Moto G. E poi al buio è rumorosa, ma quello pazienza.
    Il burnout dello schermo in corrispondenza della barra di navigazione e della barra di stato sarebbe l'effetto per cui, in queste parti dello schermo, che rimangono per gran parte del tempo nere, rimane un'ombreggiatura azzurrina anche quando diventano bianche o comunque assumono un colere più chiaro del nero? A me successe sul Galaxy SII e mi sostituirono lo schermo in garanzia. C'è qualcun altro che l'ha notato su MotoX? Quanto tempo ha il tuo? Da che parte di mondo viene?

    Per i problemi di connessione, siete sicuri che non sia la Sim? Io ho provato a cambiare da Sim normale a Sim NFC e ora sto monitorando la situazione (ho Tim come operatore) perché il problema l'avevo anche su altri telefoni.

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho comprato il mio moto x 1generazione 10 gg fà e mi sono accorto che la mia fotocamera la sera, cioè in condizione di luce artificiale, mostra delle onde fluttuanti . scatto la foto e non si vedono più, registro i video e invece restano nel video. è normale? perchè invece durante la giornata con la luce solare il problema non persiste. Potete assicurarmi che è veramente un difetto ? Posto un video per farvi capire, è sul mio google+, spero si veda, graziehttps://plus.google.com/108877050984...50984846622455

  6. #425
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è l'unico difetto fastidioso del moto x. Comunque se guardi bene le strisce, anche se meno evidenti, sono presenti nelle foto!

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    Purtroppo è l'unico difetto fastidioso del moto x. Comunque se guardi bene le strisce, anche se meno evidenti, sono presenti nelle foto!
    quindi portarlo in assistenza non risolverebbe niente? non è un difetto hardware insomma. Eppure ho chattato con motorola support e ho chiamato l'assistenza tecnica...e sembravano ignari del difetto, mentre qui leggo che più persone conoscono del problema, che strano.
    quindi streg hai capito se è un problema di noi 5/6 persone che abbiamo scritto qua o è un difetto che hanno tutti i moto x?

  8. #427
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me l'assistenza ha detto che è un problema hardware noto. Leggendo sul forum invece qualcuno asserisce che con le versioni di android precedenti non avevano il problema. Ergo è un problema software.

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Streg Visualizza il messaggio
    A me l'assistenza ha detto che è un problema hardware noto. Leggendo sul forum invece qualcuno asserisce che con le versioni di android precedenti non avevano il problema. Ergo è un problema software.
    tu che hai fatto l'hai portato in assistenza? se si il cellulare è tornato senza difetto?

  10. #429
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No l'ho tenuto così in attesa di lollipot. Se dopo l'aggiornamento non si risolve lo mando in assistenza. Il problema si presenta con le luci al neon che da noi hanno una frequenza differente dall'America.

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera .. vorrei farvi una domanda. Posseggo un MotoX 2013.Da qualche giorno quando telefono o ricevo telefonate mi appare "l'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo...." Sono costretta a pigiare su ok e poi rispondere alla chiamata o proseguire la chiamata. Non succede sempre e la chiusura dell'applicazione non mi impedisce nulla se non la fastidiosa schermata di avviso che devo chiudere prima di proseguire. Ho provato a ripristinare il cell ai dati di fabbrica ... non è servito .. il difetto lo fa lo stesso. E' capitato ad altri? ... grazie.

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy