CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errycrazy Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho idea da cosa possa dipendere ma da un po di tempo il mio moto x oltre ad avere la batteria che dura pochissimo perde campo sia per quanto riguarda la linea Telefonica e sopratutto la linea internet che da velocissima é diventata lentissima o anche assente... Sapete aiutarmi puo dipendere da lollipop?
    Appena successo anche a me, ma ho Lollipop da settimane.

    Torno a casa, vedo che non rispondono su WhatsApp e su Telegram(gente con cui stavo scambiando messaggi), mi insospettisco e stacco il wi-fi. Metto i dati mobili e va, dura neanche cinque minuti e ho lo stesso problema. Stacco i dati e rimetto il wi-fi, va ancora per cinque minuti...eccetera. Sta andando avanti così da due ore, ogni tanto appare il punto esclamativo sul simbolo della rete telefonica(quindi non dovrebbe influire sul wi-fi ma a quanto pare invece si) e messaggiare sta diventando impossibile.

    Altri problemi insomma, sempre meglio.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Dopo l'aggiornamento a Lollipop (che più che pop lo definirei lollibug) ho riscontrato diversi bug MOLTO fastidiosi. Li metto tutti nella lista: per alcuni sono riuscito a trovare una "mezza" soluzione, per altri no... - Bug dell'avvio applicazioni all'accensione: spesso capita che accendendo il telefono android esegua un lungo caricamento delle applicazioni, come dopo un'aggiornamento software. Per risolvere questo terribile bug ho chiamato l'assistenza la quale mi ha consigliato di fare un reset, che però non ha risolto del tutto il problema ma ha fatto si che il bug si verificasse con meno frequenza. - Bug riproduzione media (Youtube, Galleria, video browser): spesso usando youtube mi succede che i video si bloccano e non riescono ad essere riprodotti, quando cio accade il problema si diffonde anche su video della galleria o di qualsiasi altra app. Ho trovato anche per questo una "mezza" (di nuovo) soluzione: andare nelle impostazioni sviluppatore e abilitare oppure , se ce l'avete abilitato, Awesome player. Ciò dovrebbe risolvere il problema ma non definitivamente. -Bug audio che "gracchia": leggendo nei post precedenti ho notato che altri come me hanno lo stesso mio identico problema! Dalle casse esce uno strano rumore anche con silenzioso, soprattutto durante caricamenti... Non ho trovato nessuna soluzione al problema se non riavviare il dispositivo... Scrivetemi se avete la soluzione a questi terribili bug che fanno venire nostalgia del vecchio buon kk!

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un motoX da quasi un anno e finora non mi ha dato nessun problema. Da qualche giorno però fa uno strano suono, simile a quando si scarica la batteria, ma non sono riuscita a interpretarlo perché non c'è nessuna notifica; a volte lo fa quando sblocco il cellulare, a volte anche se è già sbloccato.. vi prego aiutatemi e ditemi se succede solo a me T.T

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da qualche settimana ogni tanto sento gracchiare dall'altoparlante quando scrivo messaggi soprattutto, è successo a qualcuno di voi? :/

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono possessore di questo telefono da ormai più di un anno e non mi ha mai dato nessun problema. Attualmente monto firmware EU Kitkat, sbloccato e rootato, quindi SENZA garanzia. Scrivo perchè da un paio di giorni ho i seguenti problemi e non ho la minima idea sul come risolverli, spero possiate aiutarmi:

    Premetto che un paio di mesi fa ho cambiato la batteria e fino a poco tempo fa ha funzionato perfettamente.

    - Tasto power on/off non funzionante, per intenderci quello sopra il bilancere del volume. Ho provato anche a cambiare il cavetto flex interno che collega il volume e l'accensione ma continua a non funzionare. Ho provato a cambiare il cavetto flex che si collega alla scheda logica, ma niete, stesso risultato. Ho provato anche a rimettere la batteria vecchia ma stesso problema.

    - Il telefono, all'avvio rimane fermo sulla schermata di M di motorola, quella dopo il mondo per intenderci, senza proseguire.

    - Il telefono non riuscivo/ riesco a spegnerlo quando davo il comando di spegnimento si riavviava. Provato anche con batteria vecchia e stesso risultato.

    Ovviamente ogni tentativo di entrare nel bootloader è impossibile. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che si sia guastata la scheda logica.

    Detto questo, cosa consigliate?

    Grazie a tutti per le risposte, non so proprio piu dove mettere le mani

  7. #546
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sono possessore di questo telefono da ormai più di un anno e non mi ha mai dato nessun problema. Attualmente monto firmware EU Kitkat, sbloccato e rootato, quindi SENZA garanzia. Scrivo perchè da un paio di giorni ho i seguenti problemi e non ho la minima idea sul come risolverli, spero possiate aiutarmi:

    Premetto che un paio di mesi fa ho cambiato la batteria e fino a poco tempo fa ha funzionato perfettamente.

    - Tasto power on/off non funzionante, per intenderci quello sopra il bilancere del volume. Ho provato anche a cambiare il cavetto flex interno che collega il volume e l'accensione ma continua a non funzionare. Ho provato a cambiare il cavetto flex che si collega alla scheda logica, ma niete, stesso risultato. Ho provato anche a rimettere la batteria vecchia ma stesso problema.

    - Il telefono, all'avvio rimane fermo sulla schermata di M di motorola, quella dopo il mondo per intenderci, senza proseguire.

    - Il telefono non riuscivo/ riesco a spegnerlo quando davo il comando di spegnimento si riavviava. Provato anche con batteria vecchia e stesso risultato.

    Ovviamente ogni tentativo di entrare nel bootloader è impossibile. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che si sia guastata la scheda logica.

    Detto questo, cosa consigliate?

    Grazie a tutti per le risposte, non so proprio piu dove mettere le mani
    Se non entra in modalità Bootloader mode selection portalo in assistenza che è meglio.

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Se non entra in modalità Bootloader mode selection portalo in assistenza che è meglio.
    Ci avevo pensato ma il problema è, dove? Non c'è una chat con qualche operatore motorola? Soprattutto, quanto mi verrà a costare?

  9. #548
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato ma il problema è, dove? Non c'è una chat con qualche operatore motorola? Soprattutto, quanto mi verrà a costare?
    Se vai nel sito Motorola e ti registri c'è il forum ufficiale. Se chiami l'assistenza magari avrai informazioni più dettagliate.

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Se vai nel sito Motorola e ti registri c'è il forum ufficiale. Se chiami l'assistenza magari avrai informazioni più dettagliate.

    Ho contattato l'assistenza via chat e mi ha detto che se i tecnici notificano che il terminale è stato aperto potrei non ricevere assistenza -_-'

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana ogni tanto sento gracchiare dall'altoparlante quando scrivo messaggi soprattutto, è successo a qualcuno di voi? :/
    E' successo a me, il problema andava e veniva, a volte più marcato che in altre. Un problema sorto subito dopo l'upg a lollipop. In ogni caso è un bel po' che non accade più, sembrerebbe scomparso. Inoltre pochi giorni fa, con l'ultimo aggiornamento di sistema, le cose sembrano migliorate in generale. Ora mi sembra alquanto stabile, non ho più problemi di sorta.

Pagina 55 di 59 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy