CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 584
Discussione:

[HELP] Moto X - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grunc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e ho un Moto X 1 generazione .
    ho un grosso problema...ma graaaaande.
    Non mi funziona più il "bluetooth" e tanto meno il wifi.
    Uso sempre l'hotspot e da quando non mi si "accende" (per esattezza non appare il flag) mi sono accorto che non mi funziona più bluetooth,wifi,hotspot (praticamente nulla ).
    il traffico dati funziona correttamente, cioè con il cell vado normalmente su internet, youtube, mail ecc ecc.

    Premetto l'ultima app installata risale ad un mese e mezzo fa circa.
    Il problema si è manifestato da circa una/due settimane.
    la mia versione di android è 4.4.4 (se servono altre info ditemi)

    Ho Immensa "paura "di fare il factory reset in quanto potrei perdere dati memorizzati dentro il cell.
    Se volete inserisco foto (meglio video) di cosa mi accade quando pigio nei vari tasti/flag del wifi/bluetooth/hotspot


    grazie mille in anticipo...

    Grunc Leo
    Ciao. Il primo post andrebbe fatto per regolamento nella sezione "Benvenuto" comunque se non vuoi wipare scarica il tuo firmware completo della 4.4.4 e flasha con i comandi adb i seguenti files che sono NON-HLOS.bin e fsg fsg.mbn in questo ordine:

    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2
    fastboot flash fsg fsg.mbn

    Dopo prova se funzionano correttamente il Bluetooth e il wifi.

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problema molto fastidioso con il mio moto x.
    Da un po di tempo il mio telefono moto x (che ha meno di un anno) ha incominciato a spegnersi da solo. Il problema è incominciato quando ho installato il giochino sky force e mentre giocavo si scaldava parecchio il telefono e si spegneva.
    Oggi pero il telefono si spegne abb spesso senza che il telefono si scaldi (almeno cosi non mi sembra al tatto) e senza giocare al gioco.
    La cosa è problematica perché rischio di avere in tasca il telefono spento senza saperlo.
    Qualcuno ha idee? Devo farlo sost in garanzia?
    Grazie anticipatamente.
    Ciao a tutti.
    Ho fatto il factory reset ma il problema è rimasto. Inoltre l'impressione è che la batteria durasse molto meno del normale. L'ho rimandato indietro al sito dove l'avevo comprato (mobileshop.eu). Ho anche fatto la scoperta che secondo le loro condizioni di garanzia la batteria non sarebbe coperta... roba da matti...
    Sto aspettando che lo ricevano al centro assistenza (Ungheria) e vedere che succede.
    Detto questo ripensavo a cosa è successo con il mio amato Moto x... e tutti questi malfunzionamenti (riscaldamento batteria, ma specie spegnimenti improvvisi) sembrano essere incominciati quando ho iniziato a giocare il giochino Sky Force.
    Possibile che una app possa "rovinare" la batteria del telefono o il telefono stesso? A me sembra assurdo eppure cronologicamente è quello che è successo.

    Sto anche preparandomi alle possibili brutte notizie e pensando ad un sostituto dell'amato moto x. Sto pensando al sony Z3 compact. Che ne pensate?
    Grazie dell'attenzione
    Andrea

  4. #483
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto il factory reset ma il problema è rimasto. Inoltre l'impressione è che la batteria durasse molto meno del normale. L'ho rimandato indietro al sito dove l'avevo comprato (mobileshop.eu). Ho anche fatto la scoperta che secondo le loro condizioni di garanzia la batteria non sarebbe coperta... roba da matti...
    Sto aspettando che lo ricevano al centro assistenza (Ungheria) e vedere che succede.
    Detto questo ripensavo a cosa è successo con il mio amato Moto x... e tutti questi malfunzionamenti (riscaldamento batteria, ma specie spegnimenti improvvisi) sembrano essere incominciati quando ho iniziato a giocare il giochino Sky Force.
    Possibile che una app possa "rovinare" la batteria del telefono o il telefono stesso? A me sembra assurdo eppure cronologicamente è quello che è successo.

    Sto anche preparandomi alle possibili brutte notizie e pensando ad un sostituto dell'amato moto x. Sto pensando al sony Z3 compact. Che ne pensate?
    Grazie dell'attenzione
    Andrea
    come cosa mi sembra strana ma l'eccessivo surriscaldamento e la richiesta di risorse richieste (anche alla batteria) potrebbero effettivamente fare qualche brutto scherzo (se ne legge in giro di cose capitate ma mai letto nulla rispetto a moto x).
    circa la garanzia della batteria, la questione non è chiara e le notizie sono contrastanti.

    in merito allo z3c, lo avevo considerato al momento dell'acquisto ma poi ho scelti moto x (sto parlando di inizio anno).
    è sicuramente superiore su lato hardware in tutto al nostro.
    è impermeabile, altro lato positivo nella vita di tutti i giorni
    non so come sia l'interfaccia sony e, quindi, non mi esprimo su questo.
    lati negativi che per me hanno pesato molto sono stati:
    non mi piace a livello design
    molti utenti lamentavano la fragilità dei vetri (non riconosciuta a livello garanzia sony).
    quest'ultimo punto mi ha fatto togliere questo cellulare dalla mia lista acquisti.
    hanno pesato meno ma comunque hanno inciso:
    prezzo più elevato di moto x
    dubbi su sony e aggiornamenti (sul web in molti dicono che sony uscirà presto da questo mercato)
    spero di esserti stato d'aiuto...

  5. #484
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho fatto il factory reset ma il problema è rimasto. Inoltre l'impressione è che la batteria durasse molto meno del normale. L'ho rimandato indietro al sito dove l'avevo comprato (mobileshop.eu). Ho anche fatto la scoperta che secondo le loro condizioni di garanzia la batteria non sarebbe coperta... roba da matti...
    Sto aspettando che lo ricevano al centro assistenza (Ungheria) e vedere che succede.
    Detto questo ripensavo a cosa è successo con il mio amato Moto x... e tutti questi malfunzionamenti (riscaldamento batteria, ma specie spegnimenti improvvisi) sembrano essere incominciati quando ho iniziato a giocare il giochino Sky Force.
    Possibile che una app possa "rovinare" la batteria del telefono o il telefono stesso? A me sembra assurdo eppure cronologicamente è quello che è successo.

    Sto anche preparandomi alle possibili brutte notizie e pensando ad un sostituto dell'amato moto x. Sto pensando al sony Z3 compact. Che ne pensate?
    Grazie dell'attenzione
    Andrea
    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    come cosa mi sembra strana ma l'eccessivo surriscaldamento e la richiesta di risorse richieste (anche alla batteria) potrebbero effettivamente fare qualche brutto scherzo (se ne legge in giro di cose capitate ma mai letto nulla rispetto a moto x).
    circa la garanzia della batteria, la questione non è chiara e le notizie sono contrastanti.

    in merito allo z3c, lo avevo considerato al momento dell'acquisto ma poi ho scelti moto x (sto parlando di inizio anno).
    è sicuramente superiore su lato hardware in tutto al nostro.
    è impermeabile, altro lato positivo nella vita di tutti i giorni
    non so come sia l'interfaccia sony e, quindi, non mi esprimo su questo.
    lati negativi che per me hanno pesato molto sono stati:
    non mi piace a livello design
    molti utenti lamentavano la fragilità dei vetri (non riconosciuta a livello garanzia sony).
    quest'ultimo punto mi ha fatto togliere questo cellulare dalla mia lista acquisti.
    hanno pesato meno ma comunque hanno inciso:
    prezzo più elevato di moto x
    dubbi su sony e aggiornamenti (sul web in molti dicono che sony uscirà presto da questo mercato)
    spero di esserti stato d'aiuto...
    Siete OT. Discutetene in "Consigli e confronti tra terminali".

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    come cosa mi sembra strana ma l'eccessivo surriscaldamento e la richiesta di risorse richieste (anche alla batteria) potrebbero effettivamente fare qualche brutto scherzo (se ne legge in giro di cose capitate ma mai letto nulla rispetto a moto x).
    circa la garanzia della batteria, la questione non è chiara e le notizie sono contrastanti.
    Quello che è successo è che mentre stavo giocando per le primissime volte a questo gioco il cellulare si è spento da solo. All'inizio pensavo di essere io a tenere premuto inavvertitamente il tasto di spegnimento impugnando il telefono ma poi dopo un po' di controlli mi sono accorto che non era così. Sentendo che il telefono si surriscaldava quando giocavo (forse perchè il gioco era troppo "pesante"?) ho pensato che il moto X non ce la facesse con questo gioco e allora si surriscaldava troppo e si spegneva per "autoproteggersi" da temperature di lavoro troppo elevate.

    Ho allora detto: bene smetto di giocare a questo gioco e tutto risolto. Invece, come vi ho detto, niente: il telefono ha continuato a spegnersi senza motivo, anche tenendolo in stand-by in tasca. E la batteria a durare paurosamente poco. Tutto questo anche dopo il factory reset.

    Sono scettico per la riparazione e mi aspetto che mi chiedano 100€ o giù di li per sostituirmi la batteria. A quel punto chiederò che mi diano uno sconto sull'acquisto di un altro telefono perchè non mi fido più considerando anche che la spedizione mi è costata la bellezza di 32€!

    A

  7. #486
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Quello che è successo è che mentre stavo giocando per le primissime volte a questo gioco il cellulare si è spento da solo. All'inizio pensavo di essere io a tenere premuto inavvertitamente il tasto di spegnimento impugnando il telefono ma poi dopo un po' di controlli mi sono accorto che non era così. Sentendo che il telefono si surriscaldava quando giocavo (forse perchè il gioco era troppo "pesante"?) ho pensato che il moto X non ce la facesse con questo gioco e allora si surriscaldava troppo e si spegneva per "autoproteggersi" da temperature di lavoro troppo elevate.

    Ho allora detto: bene smetto di giocare a questo gioco e tutto risolto. Invece, come vi ho detto, niente: il telefono ha continuato a spegnersi senza motivo, anche tenendolo in stand-by in tasca. E la batteria a durare paurosamente poco. Tutto questo anche dopo il factory reset.

    Sono scettico per la riparazione e mi aspetto che mi chiedano 100€ o giù di li per sostituirmi la batteria. A quel punto chiederò che mi diano uno sconto sull'acquisto di un altro telefono perchè non mi fido più considerando anche che la spedizione mi è costata la bellezza di 32€!

    A
    mah, francamente mi sembra molto strano che una batteria, anche ipoteticamente difettosa, smetta di funzionare da un momento all'altro così...
    in genere, ci sono dei segnali e delle indicazioni che ti indicano che c'è qualche problema sulla batteria!
    inoltre, non credo possa dipendere solo dal gioco un simile comportamento...
    però io non sono poi pratico e spero che qualcuno che lo è di più, possa darti risposta!
    intanto, in bocca al lupo!

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che la batteria arrivi a picchi di 44 gradi! Sembra di avere una stufetta a in mano a volte

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    io sono arrivato anche a 55°C
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto un bug che ho praticamente da sempre. In pratica quando faccio la prima chiamata telefonica del giorno (cioè la prima dopo aver riacceso il telefono), la chiamata parte, quindi squilla e magari colui/colei che sto chiamando risponde, ma io non sento nulla, né gli squilli né la voce di chi parla. Se chiudo e poi rifaccio la chiamata è tutto ok. Lo fa anche a qualcun altro? Operatore wind
    Grazie

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plant93 Visualizza il messaggio
    Riporto un bug che ho praticamente da sempre. In pratica quando faccio la prima chiamata telefonica del giorno (cioè la prima dopo aver riacceso il telefono), la chiamata parte, quindi squilla e magari colui/colei che sto chiamando risponde, ma io non sento nulla, né gli squilli né la voce di chi parla. Se chiudo e poi rifaccio la chiamata è tutto ok. Lo fa anche a qualcun altro? Operatore wind
    Grazie
    Sì lo fa anche a me da un po' di tempo, non da sempre. Operatore Vodafone, android 4.4.4. Capita anche a un mio amico con Samsung S3 mini operatore Wind e android 4.3. A questo punto il problema é android??

Pagina 49 di 59 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy