Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Dopo quasi due settimane d'utilizzo posso dire che la batteria è gestita in maniera identica il segnale è spaventosamente alto (non ho provato ma secondo me prende anche a 100m sotto terra) e il WI-FI prende uguale. Ho notato dopo diversi wipe che nel mio caso c'è un aumento notevole dell'utilizzo dei dati, in modalità aereo + WI-FI inserito se si ha l'active display a volte (molto spesso) non si riceve nulla ne email ne whatsapp. Per sapere se hai ricevuto qualche cosa devi sbloccarlo. Ho comunque notato una errata sincronizzazione della Gmail anche in normale utilizzo. Personalmente se esiste un modo di tornare alla 4.4.2 io ci ritorno a razzo però portandomi la radio della 4.4.4 perché non so se sono solo io ad aver notato questa cosa ma riceve veramente da ogni parte anche in posti dove prima faticava in 2g ora riceve in 3G o addirittura in 4G.
su altri forum sconsigliavano caldamente l'aggiornamento proprio perchè implicava un maggior consumo della batteria e una peggior gestione del segnale telefonico...
tu invece hai notato un consumo pressochè identico di batteria e invece una gestione migliore del segnale,
unico problema che segnali è la sincronizzazione del di gmail, perchè vorresti tornare indietro?
eventualmente per tornare indietro è possibile riflashare l'sbf con la 4.4.2?
dove posso trovare il file sbf con la 4.4.4?
Grazie
-
Ciao. Ti confermo tutto quello che ho scritto precisando che da un mese ho Tim ed ho avuto modo di confrontare la 4.4.2 con la 4.4.4 ed è imbarazzante il confronto del segnale cioè la radio della 4.4.4 è impressionante. Non è possibile al momento fare il downgrade alla 4.4.2 e ad oggi non c'è ancora il firmware completo della 4.4.4
-
ho il moto x sbloccato con root,se mi si presenta l ota 4.4.4 provo a fare in questo modo,con il recovery tool...che dite...
https://www.youtube.com/watch?v=J2rxvoPtwfE
[OTA][TMO][XT1053]161.44.25.ghost_row.Retail… | Moto X | XDA Forum
-
Quote:
solocchi
Ciao. Ti confermo tutto quello che ho scritto precisando che da un mese ho Tim ed ho avuto modo di confrontare la 4.4.2 con la 4.4.4 ed è imbarazzante il confronto del segnale cioè la radio della 4.4.4 è impressionante. Non è possibile al momento fare il downgrade alla 4.4.2 e ad oggi non c'è ancora il firmware completo della 4.4.4
perchè vorresti tornare indietro allora?
-
Quote:
toroloco73
perchè vorresti tornare indietro allora?
Ciao. Semplicemente perché la 4.4.2 era perfetta quindi se gli aggiungi la radio stratosferica della 4.4.4 si forma (nel mio caso) un abbinamento fantastico. Perché devo tenermi un firmware che ha problemi nella sincronizzazione e in modalità aereo + WI-FI a volte non notifica nulla????
-
Grazie
Altri feedback sulla 4.4.4 ?
-
ciao, io la sto provando da ieri...4.4.4 con firmware francese...nessun problema di sincronizzazione, batteria pressoché identica (potrò darti qualche feedback più preciso tra qualche giorno), ma segnale più debole....non una cosa evidentissima, ma a me sembra leggermente peggiorato.
per il resto e per un feedback completo mi prendo qualche giorno in più...poi vi aggiorno
-
Ecco quello che temevo…
Solocchi hai fw francese?
-
Quote:
toroloco73
Ecco quello che temevo…
Si ho fleshato il firmware francese 4.4.2 poi l'ho aggiornato con il file OTA in manuale.
-
Quote:
toroloco73
Ecco quello che temevo…
ripeto...sensazione del momento, potrei sbagliarmi. per quanto mi riguarda non ho mai reputato la batteria di sto telefono "favolosa", dignitosa si, senza infamia e senza lode...con un uso stressato del telefono, anzi, abbastanza scarsa. per ora mi sembra forse un po' migliorata l'autonomia, ma lo vediamo. sul segnale ribadisco quanto postato prima.
qualche giorno e vi dirò di più! ;)