Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daghene
Stasera anche a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento, ho la versione tedesca(DE) di Amazon.
Siccome lo screen è quello qui sotto...
Allegato 118068
mi domando:
perdo qualcosa aggiornando o rimane tutto identico con ogni file/app a suo posto?
Magari è una domanda scema ma essendo il primissimo aggiornamento del mio Moto X chiedo per sicurezza ;)
P.s. si sa niente, anche se so che è presto, di Android L? Sembra stupendo e non vedo l'ora di vederlo sul nostro amato Moto!
P.s.2 se qualcuno ha lo screen inglese/italiano anche della parte sotto può postarlo? Vorrei vedere cosa dicono che c'è di nuovo in quella schermata(nonostante a grandi linee lo sappia già).
Si sa solo che il Moto X verrà aggiornato ad Android L... Per le tempistiche è troppo presto
-
Non perdi niente di niente, solo dopo l'aggiornamento conviene fare un wipe cache
-
Per quale motivo? La cache non ricordo nemmeno più cosa toglie, i wipe tra rom e rom li facevo tutti a prescindere.
EDIT!
Ho aggiornato e una volta riacceso il telefono e confermato gli aggiornamenti mi è venuta la notifica per i 2GB gratis su Google Drive...e l'ho chiusa. Come faccio a riscattarli ora?
-
Android 4.4.4
Aggiornamento che sta avvenendo adesso
-
puoi farlo, ma DEVI rimettere la recovery stock.
dopo l'aggiornamento dovrai anche rifare il root.
-
-
Prima d'aprire discussioni inutili sarebbe bene controllare in sezione se ne esistono d'uguali come in questo caso cioè [INFO] Moto X - Android 4.4.4
-
Quote:
marcomodena
salve a tutti , sono un felice possessore di moto x bootloader sbloccato + super user + recovery twrp kitkat 4.4.2 stok .
il mio problema è che il telefono si vuole aggiornare alla 4.4.4 ma io non voglio e ogni volta che lo sblocco mi compare la schermata della installazione .
sapete come posso fare per levarmela dai piedi ?
grazie
Ciao. Se non ricordo male dopo 5 notifiche il messaggio non arriva più. Tempo fa su XDA un ragazzo con X chiedeva la stessa cosa e un utente gli ha spiegato come fare ma onestamente non ho approfondito la lettura perché non ero interessato.
Quote:
daniele1992
La cosa potrebbe comportare dei rischi?
Ciao. Per correttezza ci tenevo a precisare che è una procedura che non ho mai fatto con X.
-
Quote:
giamma93
salve a tutti... mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.4.4 sul mio moto x, ma avendo il bootloader sbloccato e rom stock con recovery twrp (quindi con root) volevo sapere se posso procedere con l'aggiornamento OTA oppure no... grazie in anticipo
Quote:
collins88
puoi farlo, ma DEVI rimettere la recovery stock.
dopo l'aggiornamento dovrai anche rifare il root.
Ciao. Ho spostato i vostri post nella discussione giusta che è questa [INFO] Moto X - Android 4.4.4 Come ti è già stato detto per installare il file OTA devi avere un sistema pulito quindi o fleshi la 4.4.2 nuovamente o ripristini la recovery originale poi fai l'unroot e vedi se si installa l'aggiornamento.
-
Arrivata notifica per il mio moto x tedesco, meglio fare un bel reset di fabbrica prima? http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/eqeqy3e3.jpg