Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomodena
Grazie herny ho provato ma non funziona viene spesso fuori la schermata dell aggiornamento non è una notifica ma proprio la procedura di aggiornamento che io annullo sempre . altre idee ???
io ho fatto in questo modo,il mio è sbloccato e root,ho scaricato l aggiornamento,ma nn lho installato,poi con root explorer ho salvato il file zip,si trova nella cartella Cache,mi servira per altro,poi per eliminare la motifica di aggiornamento ho fatto come sopra e Termina applicaziome,riavviato...prova a me nn compare piu'...
-
Per quanto riguarda la questione dei 2GB su drive da riscattare entro un tot di tempo, anche io avevo rifiutato la notifica, poi li ho riscattati andando in drive>opzioni>tour del prodotto
-
Quote:
herny
io ho fatto in questo modo,il mio è sbloccato e root,ho scaricato l aggiornamento,ma nn lho installato,poi con root explorer ho salvato il file zip,si trova nella cartella Cache,mi servira per altro,poi per eliminare la motifica di aggiornamento ho fatto come sopra e Termina applicaziome,riavviato...prova a me nn compare piu'...
No a me non funziona ma a cosa serve il file zip di cui parli ??
-
Quote:
herny
Per favore, potresti uppare da qualche parte il file aggiornamento OTA che hai salvato?
Potresti risolvere il problema mio e di altri!!!
Grazie in anticipo!
-
Quote:
solocchi
Ciao. Praticamente ha detto che o fleshi il firmware completo della 4.4.4 quando uscirà o trovi una persona che ti passi una copia backup del firmware ma solo la parte software e non data perché altrimenti avresti tutti i suoi dati sul tuo telefono. Considera che se opti per la seconda devi trovare una persona che ti passi la copia di backup e tu devi sbloccare il bootloader per installare la recovery TWRP per il ripristino.
Effettivamente non avevo pensato che bisognasse sbloccare il bootloader;.. Mm in caso tu puoi passarmi i file di cui ho necessità?
-
Anche il mio moto x tedesco dopo l'update 4.4.4 rimane sempre in h+
-
Quote:
Kinto77
Per favore, potresti uppare da qualche parte il file aggiornamento OTA che hai salvato?
Potresti risolvere il problema mio e di altri!!!
Grazie in anticipo!
il file è questo da 159 MB,vi interessa?
Blur_Version.163.43.3.ghost_row.Retail.en.GB (che aggiorna alla versione 212.44.26.en.GB)
https://drive.google.com/file/d/0B6c...it?usp=sharing
-
Quote:
toroloco73
Anche il mio moto x tedesco dopo l'update 4.4.4 rimane sempre in h+
Per curiosità, operatore? zona?
-
Quote:
daniele1992
Per curiosità, operatore? zona?
Operatore TIM zona Udine
-
Il migliore in ricezione in Italia dovrebbe essere quello italiano, firmware en.EU, secondo il produttore Motorola, in quanto ognuno è studiato al meglio per le reti di ogni Paese a cui è destinata la commercializzazione del prodotto!
Nessuno che dia un feedback dell'aggiornamento al 4.4.4 di un modello italiano con firmware en.EU?