Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
La versione è 212.44.26 DE. Dato che consuma batteria. Capita anche a voi questo problema? Come posso risolvere senza fare root ecc? [quote name="NiloGlock" post=5963097]Imposta → Info sul dispositivo → Versione del sistema. Guarda le ultime due lettere.
* EU: Europa generico
* FR: Francia
* US: Stati Uniti
* DE: Germania
* GB: Inghilterra
Il mio firmware è 212.44.26 DE. Non ho ne root ed altro. Come posso risolvere il problema batteria? [quote name="acidburn94" post=5962695]Ciao guarda che firmware monti? Hai il root? :)?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4�� Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Prova ad andare in recovery fai un bel wipe di tutto e poi dicci! Gli aggiornamenti ora solitamente portano casini! Occhio che con il wipe perdi TUTTO!!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
-
Cortesemente mi potresti dire la procedura per fare il wipe?
Quote:
acidburn94
Il mio firmware è 212.44.26 DE. Non ho ne root ed altro. Come posso risolvere il problema batteria? [quote name="acidburn94" post=5962695]Ciao guarda che firmware monti? Hai il root? :)?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4��
Androidiani App
[/QUOTE]
Prova ad andare in recovery fai un bel wipe di tutto e poi dicci! Gli aggiornamenti ora solitamente portano casini! Occhio che con il wipe perdi TUTTO!!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
savy16
Cortesemente mi potresti dire la procedura per fare il wipe?
[quote name="acidburn94" post=5964890]Il mio firmware è 212.44.26 DE. Non ho ne root ed altro. Come posso risolvere il problema batteria? [quote name="acidburn94" post=5962695]Ciao guarda che firmware monti? Hai il root? :)?
Androidiani App
[/QUOTE]
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si ok allora prima devi andare in recovery la procedura è un telefono spento preme tasto Power più volume giù lasciali e ti si apre un meno seleziona con la freccia in su non il tasto Power la voce recovery poi una volta li cerca wipe data cache e dalvik e poi vediamo:)
-
Tu facendo questa procedura hai risolto per il consumo batteria?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4�� Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si ok allora prima devi andare in recovery la procedura è un telefono spento preme tasto Power più volume giù lasciali e ti si apre un meno seleziona con la freccia in su non il tasto Power la voce recovery poi una volta li cerca wipe data cache e dalvik e poi vediamo:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
-
Io ho montato la twrp fatto il root fatto i wipe installato greenify e ho una bomba di cellulare:)
-
Ciao. Facendo la procedura da te descritta, andando nella recovery mi esce l'omino verdi di android con un triangolo rosso e scritto "Nessun Comando"
Quote:
savy16
Tu facendo questa procedura hai risolto per il consumo batteria?
Androidiani App
[/QUOTE]
-
Mmm allora mi sa che devi montare la twrp :)
-
Installando il twrp fa il root da solo? Facendo la root perdo la garanzia? eventualmente dovesse uscire un altro aggiornamento via OTa mi arriverà oppure avendo ruttato il tel non mi arriva?
Quote:
acidburn94
Mmm allora mi sa che devi montare la twrp :)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4
Androidiani App
-
Si perdi la garanzia e si fa il root da solo e si anche con il root e il bootloader sbloccato avrai comunque gli ota!!
-
l'unica cosa che mi ferma e fare i wipe e perdere tutto. devo riniziare tutto da capo...Vale la pena?
Quote:
acidburn94
Si perdi la garanzia e si fa il root da solo e si anche con il root e il bootloader sbloccato avrai comunque gli ota!!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4
Androidiani App