Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
[quote name="savy16" post=5965260]Scusami.. Sono andato nella sezione. Modding x avere i permessi di root, ci sono altre guide con lo sblocco del bootloader.. Per cortesia mi puoi postare una guida da seguire senza fare errori. Devo fare quella solo per il root oppure sbloccare anche il bootloader? [QUzOTE=savy16;5965235]Ho visto la guida per il root.. Non so se mi risulta facile...
[/QUOTE]
Scusa un attimo.. Meglio se le ggi per bene la guida, poi se ci sono dei passaggi poco chiari o hai qualche dubbio chiedi.. Come abbiamo fatto/facciamo tutti noi.. ;)
[quote name="Jubei" post=5965267]L'ho appena aggiornato all'ultima versione del sistema en.eu, vediamo come mi trovo. Mi piace la nuova schermata dei contatti!
Scusate la mia inesperienza, per wipe intendete ripristino dei dati di fabbrica o altro?[/QUOTE]
Il wipe data eseguito da recovery è esattamente lo stesso del ripristino che vai ad eseguire dalle impostazioni.[/QUOTE]
Esatto segui quelle qualunque cosa chiedi e ti spieghiamo siamo qui per quello!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
Ciao. Facendo la procedura da te descritta, andando nella recovery mi esce l'omino verdi di android con un triangolo rosso e scritto "Nessun Comando"
ora vedi il robottino con triangolo rosso,tieni premuto assieme il vol su e giu per 4/5sec e premi una volta il tasto power,questo è il comando che manca per entrare in recovery stock...poi fai quello che devi...
-
Risolto savy?
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
-
No. Ho scritto nella sezione modding, sblocco bootloader
-
leggo di molti che hanno problemi dopo o durante l ultimo aggiornamento.. io personalmente ho il firmware europeo e dopo l aggiornamento ho avuto dei netti miglioramenti nella batteria, in particolare quando scende sotto il 20%, infatti prima colava a picco in un oretta, ora la percentuale è piu realistica. inoltre ho notato un miglioramento nelle prestazioni, infatti prima con un giochino di carte prima andava a scatti mentre ora va liscio come l olio.. per fortuna la procedura per il root è rimasta invariata. per chi c'è l ha consigli l app sd maid che consente una pulizia profonda della spazzatura del telefono. forse è stato quello che ha migliorato le prestazioni.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
dopo qualche gg con il nuovo fw ho notato un maggior consumo di batteria, miglioramento della gestione del segnale mobile ma vedo quasi sempre il telefono in H+ e mai in 3G, e secondo me è questa la causa del maggior consumo di batteria..
gestione del segnale wifi immutata, non ho visto nessun miglioramento..
sto pensando di fare unlock, root e usare greenify...
ma mi spaventa perder la garanzia..
MOTO X XT1052 DE fw 4.4.4
-
h+ è molto piu veloce di 3g. quindi è un bene che tu non veda mai scritto 3g. significa che hai un ottima copertura
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
la copertura non è cambiata, secondo me il telefono rimane in H+ perchè c'è qualche app che continua a collegarsi....
inoltre utilizzando CPU-spy vedo che il telefono spesso rimane attivo
per esempio oggi con 3h di accensione sono già al 85%, con 13m di schermo, e vedo applicazione EMAIL stock con 38m di MANTIENI ATTIVO
-
Hai qualche problema che ti drena la batteria velocemente! Fai un wipe e pulisci tutto! Così dovrebbe tornare a posto! E io sono al 78% con 11 ore e 15 di utilizzo e 1 ora è 5 minuti di utilizzo schermo!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-