Ciao. Io per curiosità ho fleshato il firmware francese e poi ho fatto l'aggiornamento OTA in manuale.
Visualizzazione stampabile
Tu che versione hai Giorgio? Tedesco? Il rollout non avviene mai esattamente negli stessi giorni in effetti ma ormai dovrei esserci...
Ma soprattutto ti ha lasciato tutto esattamente com'era o hai notato differenze visive o di file?
il mio è francese!! ;) intendi cosa è cambiato con questo aggiornamento?? io ho notato che è cambiata la interfaccia della rubrica...e poi forse puoi mettere in pausa i video, ma non ho ancora provato..per il resto tutto come prima..non ho perso file o cose del genere!! :)
Ma a nessun altro che ha il moto x francese dopo aver fatto l'aggiornamento sente i suoni della tastiera e dei tasti software distorti e fastidiosi??
chi ha fatto l'aggiornamento ha notato un peggioramento della ricezione del segnale gsm e wifi e un maggior consumo di batteria?
io ho fatto come solocchi...flashato il firmware francese e ora sto scaricando l'ota...
leggevo che il firmware tedesco viene considerato "migliore" di quello francese....motivo? è disponibile l'ota per la "versione" tedesca?
Ciao. Dopo quasi due settimane d'utilizzo posso dire che la batteria è gestita in maniera identica il segnale è spaventosamente alto (non ho provato ma secondo me prende anche a 100m sotto terra) e il WI-FI prende uguale. Ho notato dopo diversi wipe che nel mio caso c'è un aumento notevole dell'utilizzo dei dati, in modalità aereo + WI-FI inserito se si ha l'active display a volte (molto spesso) non si riceve nulla ne email ne whatsapp. Per sapere se hai ricevuto qualche cosa devi sbloccarlo. Ho comunque notato una errata sincronizzazione della Gmail anche in normale utilizzo. Personalmente se esiste un modo di tornare alla 4.4.2 io ci ritorno a razzo però portandomi la radio della 4.4.4 perché non so se sono solo io ad aver notato questa cosa ma riceve veramente da ogni parte anche in posti dove prima faticava in 2g ora riceve in 3G o addirittura in 4G.
su altri forum sconsigliavano caldamente l'aggiornamento proprio perchè implicava un maggior consumo della batteria e una peggior gestione del segnale telefonico...
tu invece hai notato un consumo pressochè identico di batteria e invece una gestione migliore del segnale,
unico problema che segnali è la sincronizzazione del di gmail, perchè vorresti tornare indietro?
eventualmente per tornare indietro è possibile riflashare l'sbf con la 4.4.2?
dove posso trovare il file sbf con la 4.4.4?
Grazie
Ciao. Ti confermo tutto quello che ho scritto precisando che da un mese ho Tim ed ho avuto modo di confrontare la 4.4.2 con la 4.4.4 ed è imbarazzante il confronto del segnale cioè la radio della 4.4.4 è impressionante. Non è possibile al momento fare il downgrade alla 4.4.2 e ad oggi non c'è ancora il firmware completo della 4.4.4
ho il moto x sbloccato con root,se mi si presenta l ota 4.4.4 provo a fare in questo modo,con il recovery tool...che dite...
https://www.youtube.com/watch?v=J2rxvoPtwfE
[OTA][TMO][XT1053]161.44.25.ghost_row.Retail… | Moto X | XDA Forum
Ciao. Semplicemente perché la 4.4.2 era perfetta quindi se gli aggiungi la radio stratosferica della 4.4.4 si forma (nel mio caso) un abbinamento fantastico. Perché devo tenermi un firmware che ha problemi nella sincronizzazione e in modalità aereo + WI-FI a volte non notifica nulla????
Grazie
Altri feedback sulla 4.4.4 ?
ciao, io la sto provando da ieri...4.4.4 con firmware francese...nessun problema di sincronizzazione, batteria pressoché identica (potrò darti qualche feedback più preciso tra qualche giorno), ma segnale più debole....non una cosa evidentissima, ma a me sembra leggermente peggiorato.
per il resto e per un feedback completo mi prendo qualche giorno in più...poi vi aggiorno
Ecco quello che temevo…
Solocchi hai fw francese?
ripeto...sensazione del momento, potrei sbagliarmi. per quanto mi riguarda non ho mai reputato la batteria di sto telefono "favolosa", dignitosa si, senza infamia e senza lode...con un uso stressato del telefono, anzi, abbastanza scarsa. per ora mi sembra forse un po' migliorata l'autonomia, ma lo vediamo. sul segnale ribadisco quanto postato prima.
qualche giorno e vi dirò di più! ;)
avete la stessa build?
solocchi dice che la ricezione è migliorata tantissimo, lui ha TIM e tu?
Perdonate l'ignoranza, ma quando sarà disponibile la 4.4.4 per i dispositivi italiani?
Io H3g...e noto che la ricezione, rispetto a prima, è più ballerina...rimane molto sopra la media, perlomeno rispetto ai telefoni che ho provato
Batteria buona se non stresso il telefono...con un uso appena un po' più intenso, diminuisce alla velocità della luce!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Moto x stock,ho flashato il firmware francese poi ho ricevuto subito ota 4.4.4,prime impressioni buone,ricezione e velocità dati con tim molto migliorata!!!!ora lo testo qualche gg poi semmai vi aggiorno.....
Ieri è uscito l'aggiornamento EN: 212.44.26.en.GB aspetto ad installarlo leggendo tutti i feedback negativi della 4.4.4
io ho usato il firmware francese,non so come può essere quello Gb,posso dirti che il mio moto x era proprio con quel firmware ma l'ho tolto subito mettendo l'en.eu e questa mattina sono passato come già detto prima a quello francese...
Confermo aggiornamento OTA immediato flashando firmware francese :)
Io reputo migliore il tedesco per un po' di cose per esempio che gli aggiornamenti dovrebbero uscire prima di quelli italiani e poi a me era più stabile come ricezione batteria! Ecco perché consiglio il tedesco! E inoltre io ho firmware francese 4.4.4 con root e secondo me è perfetto come il 4.4.2 non ho problemi in modalità aereo wifi e sincronizzazione la batteria mi dura 18-35 ore a seconda della uso che ne faccio quindi soddisfatissimo! Inoltre la radio del 4.4.4... Pazzesca appena uscirà l'aggiornamento per i tedeschi me lo monto subito!! :)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
Domandina veloce:
Come hai fatto ad aggiornare?
Tolto il root direttamente con SUPERSU, rimesso la recovery stock (avevi twrp?), poi tenendo il bootloader sbloccato, hai aggiornato OTA e rieseguito il root?
Hai anche rimesso twrp?[/QUOTE]
Esattamente:)
come si mette la recovery stock...e dove la trovo...grazie
Esattamente:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
Basta flash are un qualunque firmware stock:) si perde root e twrp
Al volo...feedback dopo qualche giorno di utilizzo...ottima la durata della batteria!!! Mi ha stupito... Sono arrivato a quasi 36h, non mi era mai capitato! Sulla ricezione, come sopra, senza infamia e senza lode...rimane ottima! Per il resto nessun problema degno di nota.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App