Visualizzazione stampabile
-
Non credo di avere il bootloader sbloccato, io non ci ho messo le mani. Ad ogni modo spero che se mi si propone l'aggiornamento ogni 5 min, in definitiva mi si permetterà di farlo..
Art e Dalvik, sono sistemi che fanno girare le applicazioni(studio mentre scrivo), si selezionano, si scaricano.. come faccio a sapere quale ho in uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacianka
Non credo di avere il bootloader sbloccato, io non ci ho messo le mani. Ad ogni modo spero che se mi si propone l'aggiornamento ogni 5 min, in definitiva mi si permetterà di farlo..
Art e Dalvik, sono sistemi che fanno girare le applicazioni(studio mentre scrivo), si selezionano, si scaricano.. come faccio a sapere quale ho in uso?
Se non l'hai cambiato tu probabilmente hai dalvik. In ogni caso puoi controllare dalle Opzioni sviluppatore, seleziona runtime.
-
Quote:
motog
Per i comuni mortali che non vogliono perdere garanzia, che hanno telefono originale e non sbloccato, consigliate qualche tipo di reset dopo essere passati alla 4.4.4?
Grazie
Quando passai la prima volta alla 4.4.4 ho fatto entrambi i wipe perchè ho avuto un tot di casini. L'altro giorno avendo fatto il downgrade alla 4.4.2 per poi passare alla 4.4.4 non l'ho fatto perchè avevo il sistema fresco di flash. Se gira correttamente evita i wipe.
-
Quote:
solocchi
Quando passai la prima volta alla 4.4.4 ho fatto entrambi i wipe perchè ho avuto un tot di casini. L'altro giorno avendo fatto il downgrade alla 4.4.2 per poi passare alla 4.4.4 non l'ho fatto perchè avevo il sistema fresco di flash. Se gira correttamente evita i wipe.
Ok. Cosa sono i wipe e come si fa a farli?
Il soft Brick invece cos'è?
-
Quote:
solocchi
aggiornato sistema, avrei dovuto eseguire questi Wipe prima di installare?? Ce ne è sempre una nuova.. potrei farli ora oppure sarebbe inutile?
-
Quote:
pacianka
aggiornato sistema, avrei dovuto eseguire questi Wipe prima di installare?? Ce ne è sempre una nuova.. potrei farli ora oppure sarebbe inutile?
Se non hai rallentamenti o malfunzionamenti lascia perdere.
-
Quote:
solocchi
[quote name="pacianka" post=6017041]aggiornato sistema, avrei dovuto eseguire questi Wipe prima di installare?? Ce ne è sempre una nuova.. potrei farli ora oppure sarebbe inutile?
Se non hai rallentamenti o malfunzionamenti lascia perdere.[/QUOTE]
Solocchi volevo chiederti una cosa! Io ho bootloader sbloccato e root e twrp! Ora se flasho tramite rsd lite il firmware completo verizon poi quello completo 4..4.2 mettiamo europeo e da li aggiorno via ota praticamente ho fatto downgrade e aggiornamento via ota normale senza dover aspettare i completi europei della 4.4.4 no?
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Se non hai rallentamenti o malfunzionamenti lascia perdere.
Solocchi volevo chiederti una cosa! Io ho bootloader sbloccato e root e twrp! Ora se flasho tramite rsd lite il firmware completo verizon poi quello completo 4..4.2 mettiamo europeo e da li aggiorno via ota praticamente ho fatto downgrade e aggiornamento via ota normale senza dover aspettare i completi europei della 4.4.4 no?
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
Aspetta tu non hai la 4.4.4 francese? Se hai quella scaricati il firmware europeo 4.4.2 che vuoi e sovvrascrivi con i due files che trovi nella guida e poi flesha.
-
Quote:
motog
Ok. Cosa sono i wipe e come si fa a farli?
Richiedo..
-
Quote:
motog
[quote name="motog" post=6016989]Ok. Cosa sono i wipe e come si fa a farli?
Richiedo..[/QUOTE]
Allora i wipe sono dei reset della cache o dei dati che si fanno per fare pulizia in caso dopo un aggiornamento o un flash ci siano rimasti dei file della ve chia versione che possono portare a dei malfunzionamenti.
Per farli devi o avere una recovery modificata oppure se flashi tramkte rsd lite dovrebbe gia farlo lui!
Il soft brick è quando blocchi il telefono in maniera soft ovvero non irreversibile!
Spero di essere stato il più preciso possibile
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App