Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
[quote name="acidburn94" post=6017632]Se non hai rallentamenti o malfunzionamenti lascia perdere.
Solocchi volevo chiederti una cosa! Io ho bootloader sbloccato e root e twrp! Ora se flasho tramite rsd lite il firmware completo verizon poi quello completo 4..4.2 mettiamo europeo e da li aggiorno via ota praticamente ho fatto downgrade e aggiornamento via ota normale senza dover aspettare i completi europei della 4.4.4 no?
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
Aspetta tu non hai la 4.4.4 francese? Se hai quella scaricati il firmware europeo 4.4.2 che vuoi e sovvrascrivi con i due files che trovi nella guida e poi flesha.[/QUOTE]
Si io ho quell! Ok ma in caso la mia procedura può andare bene? :) perché mi sembra più pulita diciamo!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
Richiedo..
Allora i wipe sono dei reset della cache o dei dati che si fanno per fare pulizia in caso dopo un aggiornamento o un flash ci siano rimasti dei file della ve chia versione che possono portare a dei malfunzionamenti.
Per farli devi o avere una recovery modificata oppure se flashi tramkte rsd lite dovrebbe gia farlo lui!
Il soft brick è quando blocchi il telefono in maniera soft ovvero non irreversibile!
Spero di essere stato il più preciso possibile
Inviato dal mio MOTO X
Androidiani App
Esatto anche se nella recovery stock comunque ci sono i wipe Cache e data che sono i più comuni. Per il soft brick è esattamente questo cioè che il telefono non parte entra solo in AP Fastboot.
Se vuoi fare dalla Verizon alla europea fai così.
-
@solocchi così come avevo detto io come procedura? :)
-
Quote:
acidburn94
@solocchi così come avevo detto io come procedura? :)
Inviato dal mio MOTO X
Androidiani App
Se intendi per il downgrade secondo me puoi già fleshare una qualsiasi 4.4.2 Retail (immagino la DE) con il pacchetto files. Ma se ti senti sicuro a partire dalla Verizon fai pure.
-
Quote:
solocchi
[quote name="acidburn94" post=6018731]@solocchi così come avevo detto io come procedura? :)
Inviato dal mio MOTO X
Androidiani App
Se intendi per il downgrade secondo me puoi già fleshare una qualsiasi 4.4.2 Retail (immagino la DE) con il pacchetto files. Ma se ti senti sicuro a partire dalla Verizon fai pure.[/QUOTE]
Ok perché secondo te non è sicuro? Cioè tanto il 4.4.4 verizon è completo quindi posso flasharlo su un qualunque 4.4.4 poi da li posso flashare ub qualunque 4.4.2 completo no? E dal 4.4.2 aggiorno tramite ota e fine della fiera:)
-
Quote:
acidburn94
Se intendi per il downgrade secondo me puoi già fleshare una qualsiasi 4.4.2 Retail (immagino la DE) con il pacchetto files. Ma se ti senti sicuro a partire dalla Verizon fai pure.
Ok perché secondo te non è sicuro? Cioè tanto il 4.4.4 verizon è completo quindi posso flasharlo su un qualunque 4.4.4 poi da li posso flashare ub qualunque 4.4.2 completo no? E dal 4.4.2 aggiorno tramite ota e fine della fiera:)
Inviato dal mio MOTO X
Androidiani App
Si può fare tranquillamente è che ci metti più tempo.
-
Quote:
solocchi
[quote name="acidburn94" post=6019083]Se intendi per il downgrade secondo me puoi già fleshare una qualsiasi 4.4.2 Retail (immagino la DE) con il pacchetto files. Ma se ti senti sicuro a partire dalla Verizon fai pure.
Inviato dal mio MOTO X
Androidiani App
Si può fare tranquillamente è che ci metti più tempo.[/QUOTE]
Quello non è un problema :) :)
-
Moto X US xt1058.Dopo aggiornamento Fw a 4.4.4 consumo della batteria disarmante e segnale GSM debole.
-
Quote:
fazzu83
Moto X US xt1058.Dopo aggiornamento Fw a 4.4.4 consumo della batteria disarmante e segnale GSM debole.
Vero...speriamo in un fix...prima lo caricavo una volta al giorno, ora due...e manco mi dura fino a sera...è un problema grave!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Chi ha avuto questi problemi ha provato con un flash della rom da zero e/o hard reset dopo con successiva calibrazione della batteria?