Visualizzazione stampabile
-
-
volevo precisare che per i consumi della batteria
intendevo simili , Non in negativo
io per i consumi mi trovo abbastanza bene
certo avrei preferito di più, ma non mi posso lamentare
-
Quote:
Originariamente inviato da
motog
[quote name="solocchi" post=6044127]Che firmware 4.4.4 avete su? Europeo o Americano? Avete wipato per vedere se si sistemano i problemi. Io sia con il Verizon 4.4.4 che con le retail.en.EU e en.FR ho avuto un sensibile miglioramento della batteria.
Ciao. Come fai a fleshare che il firmware intero non esiste ancora. C'è solo il Verizon 4.4.4 fleshabile da zero.
Vai in recovery e wipi o sblocchi il bootloader fai il downgrade alla 4.4.2 e poi con il sistema pulito fai l'up alla 4.4.4. Ma se non hai toccato app. di sitema o fatto modifiche strane bastano i wipe direttamente dalla 4.4.4.
Cos'è un wipe? Come si fa a farlo? Ha controindicazioni per la garanzia o perdita dei dati?[/QUOTE]
Allora per fare i wipe pupi essere sia su recovery stock sia su twrp se sei su twrp basta che booti in recover e trovi scritto wipe data sistem eccetera!
Il wipe non comporta perdita di garanzia ma solo perdita di TUTTI I DATI! è come rasare completamente il cellulare
Se sei su recovery stock c'è una procesura con i tasti che io non so:) devi chiederla!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
-
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del telefono che rimane costantemente in h+ e non torna più nel semplice 3g? Dal menu segreto non cambia nulla.
non so se magari è un problema legato ad operatore e versione di firmware...
-
Quote:
daniele1992
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema del telefono che rimane costantemente in h+ e non torna più nel semplice 3g? Dal menu segreto non cambia nulla.
non so se magari è un problema legato ad operatore e versione di firmware...
stavo notando che lo sta facendo con la 4.4.4 inglese
-
Anche a me fa il problema audio dei suoni che si sente grattare leggermente all'inizio dei suoni dei messaggi, ad esempio.. Come avete risolto? Col 4.4.2 non era mai successo..
Inoltre è successo anche a me di vedere l'ora sullo schermo in standby che segnava le 1:00 anziché le 21:00... Più risolto? A me è successo una vota sola ed è sparito il problema a sbloccare il monitor...
-
Quote:
daniele1992
stavo notando che lo sta facendo con la 4.4.4 inglese
sul mio con rom eu.GB passa tranquillamente dal 3g ad H+,operatore 3
-
rettifico la mia è en-eu... quasi quasi provo l'inglese o la francese e vediamo che succede
-
Quote:
herny
sul mio con rom eu.GB passa tranquillamente dal 3g ad H+,operatore 3
puoi scrivermi le tue impostazioni per l'apn cosi le confronto? grazie :)
-
Quote:
daniele1992
puoi scrivermi le tue impostazioni per l'apn cosi le confronto? grazie :)
ho semplicemente inserito la sim 3 e mantenuto quelle di default...tu che operatore hai?