Visualizzazione stampabile
-
confermo aggiornamento (162,7 mb) per moto x francese
ma avendo bootloader sbloccato e permessi di root è normale che "veda" questo OTA?
e dopo l'aggiornamento devo rifare sblocco del bl e root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cava90
confermo aggiornamento (162,7 mb) per moto x francese
ma avendo bootloader sbloccato e permessi di root è normale che "veda" questo OTA?
e dopo l'aggiornamento devo rifare sblocco del bl e root?
se avevi tutto stock e root non presente quindi recovery originale si è normale gli ota arrivano anche con boot bloccato! dopo l'aggiornamento devi solo rifare il root !
confermo che per il firmware tedesco ancora nulla! ora provo quello francese!
-
Quote:
acidburn94
se avevi tutto stock e root non presente quindi recovery originale si è normale gli ota arrivano anche con boot bloccato! dopo l'aggiornamento devi solo rifare il root !
anche io ricevuto trmaite ota con il firmwre francese e tutto sbloccato ecc! @solocchi :)si può fare!
-
Quote:
acidburn94
Ho bl sbloccato, privilegi di root, twrp recovery e xposed. Ho letto su qualche forum che con tutti questi file di sistema modificati, facendo aggiornamento ota, si rischia di brickare il telefono... E forse sono io che ho capito male...
-
Ovviamente è sempre meglio aggiornare da stock che con un sistema (anche minimamente) modificato! ;)
-
Vengo da un Galaxy Nexus ed era un po' che non aggiornavo da ota. Stasera faccio un backup e torno completamente stock
-
Ma consigliate di passare al 4.4.4 o era meglio il 4.4.2? Pregi? Difetti?
-
io ho aggiornato a 4.4.4 il mio moto x francese.
è una mia sensazione o il suono alla pressione dei tasti è diventato più fastidioso andando in distorsione?
per il resto, sembra fluido .
in caso di pentimenti, è possibile ritornare a 4.4.2?
-
Non penso proprio, se non sbloccando il bootloader.
-
Quote:
motog
Ma consigliate di passare al 4.4.4 o era meglio il 4.4.2? Pregi? Difetti?
A livello software sono più i meno uguali! Per il root stessa procedura del 4.4.2 non il thetered ma quello che fkasha la recovery intendo
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App