Visualizzazione stampabile
-
Si può dare il caso che per il mio Moto X tedesco non arrivi l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
[quote name="savy16" post=5913728]Fatto la procedura mi sembra di aver visto numero 1 device bloccato... Sai quando arriverà l'aggiornamento per il mio moto X?
[quote name="acidburn94" post=5912644]Ciao! Allora per i moto x tedeschi come il tuo ancora non è uscito l'update mentre per vedere se è stock devi andare in modalità fast boot (da spento fai tasto power + volume giù ) e vedi dove c'è scritto bootloader status o device status e se il numero che c'è è diverso da 3 allora è stock
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Guarda vorrei saperlo pure io perché non vorrei mettere il firmware tedesco aspetto solo quello:) speriamo presto!!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Edit comunque dovrebbe arrivare in teoria alcuni X tedeschi sono già in stati aggiornati[/QUOTE]
-
Quote:
savy16
Si può dare il caso che per il mio Moto X tedesco non arrivi l'aggiornamento?
[quote name="acidburn94" post=5913863][quote name="savy16" post=5913728]Fatto la procedura mi sembra di aver visto numero 1 device bloccato... Sai quando arriverà l'aggiornamento per il mio moto X?
[quote name="acidburn94" post=5912644]Ciao! Allora per i moto x tedeschi come il tuo ancora non è uscito l'update mentre per vedere se è stock devi andare in modalità fast boot (da spento fai tasto power + volume giù ) e vedi dove c'è scritto bootloader status o device status e se il numero che c'è è diverso da 3 allora è stock
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Guarda vorrei saperlo pure io perché non vorrei mettere il firmware tedesco aspetto solo quello:) speriamo presto!!
Edit comunque dovrebbe arrivare in teoria alcuni X tedeschi sono già in stati aggiornati[/QUOTE][/QUOTE]
No tutti i moto X devono venire aggiornati :) per ora gli unici sono i francesi!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTOROLA X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
-
Il tuo è tedesco? Come possiamo fare per ricevere l'aggiornamento?
Edit comunque dovrebbe arrivare in teoria alcuni X tedeschi sono già in stati aggiornati��[/QUOTE][/QUOTE]
No tutti i moto X devono venire aggiornati :) per ora gli unici sono i francesi!
Inviato dal mio GLORIOSO MOTOROLA X--> ROOTED STOCK 4.4.4 Androidiani App[/QUOTE]
-
No sul mio ho messo il firmware francese anche se reputo quello tedesco migliore! Per l'aggiornamento o metti il firmware francese o aspetti che esca per quello tedesco:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
-
Quote:
acidburn94
No sul mio ho messo il firmware francese anche se reputo quello tedesco migliore! Per l'aggiornamento o metti il firmware francese o aspetti che esca per quello tedesco:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4
Androidiani App
io ho quello uk,che ha di meglio il tedesco...l hai installato...
-
Io l'ho comprato così... Non saprei cosa tiene di più il tedesco rispetto a quello UK. A te è stock oppure no. Stavo chiedendo a te come potevo ricevere l'aggiornamento e se mi arriva.. Fino adesso niente...
Quote:
herny
io ho quello uk,che ha di meglio il tedesco...l hai installato...
-
Quote:
savy16
Io l'ho comprato così... Non saprei cosa tiene di più il tedesco rispetto a quello UK. A te è stock oppure no. Stavo chiedendo a te come potevo ricevere l'aggiornamento e se mi arriva.. Fino adesso niente...
il mio è stock bootloader sbloccato e root,aspetto che arrivi l aggiornamento,appena trovo il file lo installo...
-
Quote:
herny
il mio è stock bootloader sbloccato e root,aspetto che arrivi l aggiornamento,appena trovo il file lo installo...
E sbloccato con root pensi che si aggiorni lostesso?
Io ho qualche dubbio..
-
Quote:
herny
Quote:
gericos
E sbloccato con root pensi che si aggiorni lostesso?
Io ho qualche dubbio..
Ciao. Non vi si aggiornerà mai se non fate l'unroot e per esperienza vi dico che molte volte non basta quindi può anche essere che dobbiate fleshare il firmware per avere il sistema completamente pulito. La notifica comunque vi dovrebbe arrivare.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Non vi si aggiornerà mai se non fate l'unroot e per esperienza vi dico che molte volte non basta quindi può anche essere che dobbiate fleshare il firmware per avere il sistema completamente pulito. La notifica comunque vi dovrebbe arrivare.
appunto,aspetto il file per flasharlo...tu solocchi come sei messo col tuo...