Ciao. Io per curiosità ho fleshato il firmware francese e poi ho fatto l'aggiornamento OTA in manuale.
Visualizzazione stampabile
Tu che versione hai Giorgio? Tedesco? Il rollout non avviene mai esattamente negli stessi giorni in effetti ma ormai dovrei esserci...
Ma soprattutto ti ha lasciato tutto esattamente com'era o hai notato differenze visive o di file?
il mio è francese!! ;) intendi cosa è cambiato con questo aggiornamento?? io ho notato che è cambiata la interfaccia della rubrica...e poi forse puoi mettere in pausa i video, ma non ho ancora provato..per il resto tutto come prima..non ho perso file o cose del genere!! :)
Ma a nessun altro che ha il moto x francese dopo aver fatto l'aggiornamento sente i suoni della tastiera e dei tasti software distorti e fastidiosi??
chi ha fatto l'aggiornamento ha notato un peggioramento della ricezione del segnale gsm e wifi e un maggior consumo di batteria?
io ho fatto come solocchi...flashato il firmware francese e ora sto scaricando l'ota...
leggevo che il firmware tedesco viene considerato "migliore" di quello francese....motivo? è disponibile l'ota per la "versione" tedesca?
Ciao. Dopo quasi due settimane d'utilizzo posso dire che la batteria è gestita in maniera identica il segnale è spaventosamente alto (non ho provato ma secondo me prende anche a 100m sotto terra) e il WI-FI prende uguale. Ho notato dopo diversi wipe che nel mio caso c'è un aumento notevole dell'utilizzo dei dati, in modalità aereo + WI-FI inserito se si ha l'active display a volte (molto spesso) non si riceve nulla ne email ne whatsapp. Per sapere se hai ricevuto qualche cosa devi sbloccarlo. Ho comunque notato una errata sincronizzazione della Gmail anche in normale utilizzo. Personalmente se esiste un modo di tornare alla 4.4.2 io ci ritorno a razzo però portandomi la radio della 4.4.4 perché non so se sono solo io ad aver notato questa cosa ma riceve veramente da ogni parte anche in posti dove prima faticava in 2g ora riceve in 3G o addirittura in 4G.