CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    appunto,aspetto il file per flasharlo...tu solocchi come sei messo col tuo...
    Ciao. Io per curiosità ho fleshato il firmware francese e poi ho fatto l'aggiornamento OTA in manuale.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io perché ero io che avevo problemi col terminale. La partita che aveva Amazon era leggermente difettata ma è cambiata.
    Ho fatto rimborso, aspettato neanche un mese e ora ne ho un altro(da un mesetto circa) che è perfetto.

    Certo, a luminosità zero i grigi tendono al viola ma molto meno vistosamente ma per il resto come ho già detto è il miglior telefono Android di "sempre"(come rapporto qualità prezzo, ottimizzazione, funzioni, ergonomia). Batteria buona, microfoni e audio validi, buona luminosità al sole, zero lag e impuntamenti(e io lo moddo e modifico esteticamente in maniera pesante) e nessun problema.

    Se proprio propiro sei un maniaco come me quando ti arriva controlla:

    1 - fotocamera anteriore, che sia centrata(alcune unità ce l'hanno leggermente decentrata, fotografa uguale ma ripeto io sono maniaco)
    2 - che non ci siano "righe" a schermo. Il mio era della partita difettata ma se mettevi sfondi uniformi vedevi righe verticali che attraversavano lo schermo, anche magari andando su YouTube e tirando in fuori la finestra delle opzioni(Cronologia, Canali ecc) trascinando da sinistra bordo schermo a destra vedevi sempre queste righe "ferme" sul display, come ho detto era un difetto
    3 - la batteria. C'è chi dice che dura "si e no 7-8 ore" ma è palesemente difettata in quel caso. Per provare prima lo carichi tutto senza accenderlo, poi lo accendi sempre tenendolo collegato, metti il tuo account le app le impostazioni ecc e solo quando sei pronto ad usarlo e non fargli scaricare subito la batteria lo spegni, gli dai altri 10-15 minuti di modo che sia realmente al 100% e lo utilizzi. A me fa dalle 14 ore(uso intensissimo) al giorno e qualche ora(uso più normale).

    Ripeto, io sono maniaco ma comunque ora come ora difetti non ce ne sono. E poi se hai problemi tempo 3-4 giorni e Amazon ne manda un altro

    Solo una cosa, il mio è tedesco e ancora niente Android 4.4.4 ma non ho capito se devo aggiornare io a mano o cosa...ma sopratutto si "resetta" o rimane esattamente com'è(app, foto, widget, lockscreen) aggiornando solo la "base" Android?
    a me è arrivata la notifica con scritto che era disponibile un aggiornamento...allora la ho aperta e mi ha scaricato dei file..a quel punto li ho aperti e dopo ha riavviato il telefono e li ha installati ...tutto in automatico

  4. #83
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tu che versione hai Giorgio? Tedesco? Il rollout non avviene mai esattamente negli stessi giorni in effetti ma ormai dovrei esserci...
    Ma soprattutto ti ha lasciato tutto esattamente com'era o hai notato differenze visive o di file?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai Giorgio? Tedesco? Il rollout non avviene mai esattamente negli stessi giorni in effetti ma ormai dovrei esserci...
    Ma soprattutto ti ha lasciato tutto esattamente com'era o hai notato differenze visive o di file?
    il mio è francese!! intendi cosa è cambiato con questo aggiornamento?? io ho notato che è cambiata la interfaccia della rubrica...e poi forse puoi mettere in pausa i video, ma non ho ancora provato..per il resto tutto come prima..non ho perso file o cose del genere!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato a 4.4.4 il mio moto x francese.
    è una mia sensazione o il suono alla pressione dei tasti è diventato più fastidioso andando in distorsione?

    per il resto, sembra fluido .
    in caso di pentimenti, è possibile ritornare a 4.4.2?
    Anche io ho il tuo solito identico problema, mi sono fatto rispedire un nuovo telefono in garanzia, e dopo l'aggiornamento ho di nuovo il solito problema..

  7. #86
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio7696 Visualizza il messaggio
    a me è arrivata la notifica con scritto che era disponibile un aggiornamento...allora la ho aperta e mi ha scaricato dei file..a quel punto li ho aperti e dopo ha riavviato il telefono e li ha installati ...tutto in automatico
    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai Giorgio? Tedesco? Il rollout non avviene mai esattamente negli stessi giorni in effetti ma ormai dovrei esserci...
    Ma soprattutto ti ha lasciato tutto esattamente com'era o hai notato differenze visive o di file?
    Quote Originariamente inviato da giorgio7696 Visualizza il messaggio
    il mio è francese!! intendi cosa è cambiato con questo aggiornamento?? io ho notato che è cambiata la interfaccia della rubrica...e poi forse puoi mettere in pausa i video, ma non ho ancora provato..per il resto tutto come prima..non ho perso file o cose del genere!!
    Ciao. I vostri post sono stati spostati in questa discussione [INFO] Moto X - Android 4.4.4 dove si discute dell'argomento.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a nessun altro che ha il moto x francese dopo aver fatto l'aggiornamento sente i suoni della tastiera e dei tasti software distorti e fastidiosi??

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    chi ha fatto l'aggiornamento ha notato un peggioramento della ricezione del segnale gsm e wifi e un maggior consumo di batteria?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto come solocchi...flashato il firmware francese e ora sto scaricando l'ota...

    leggevo che il firmware tedesco viene considerato "migliore" di quello francese....motivo? è disponibile l'ota per la "versione" tedesca?

  11. #90
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    chi ha fatto l'aggiornamento ha notato un peggioramento della ricezione del segnale gsm e wifi e un maggior consumo di batteria?
    Ciao. Dopo quasi due settimane d'utilizzo posso dire che la batteria è gestita in maniera identica il segnale è spaventosamente alto (non ho provato ma secondo me prende anche a 100m sotto terra) e il WI-FI prende uguale. Ho notato dopo diversi wipe che nel mio caso c'è un aumento notevole dell'utilizzo dei dati, in modalità aereo + WI-FI inserito se si ha l'active display a volte (molto spesso) non si riceve nulla ne email ne whatsapp. Per sapere se hai ricevuto qualche cosa devi sbloccarlo. Ho comunque notato una errata sincronizzazione della Gmail anche in normale utilizzo. Personalmente se esiste un modo di tornare alla 4.4.2 io ci ritorno a razzo però portandomi la radio della 4.4.4 perché non so se sono solo io ad aver notato questa cosa ma riceve veramente da ogni parte anche in posti dove prima faticava in 2g ora riceve in 3G o addirittura in 4G.

Pagina 9 di 39 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy