CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    esattamente come sospettavo... invece una cosa ho visto l'ota che hai pubblicato a pagina 3 se non ricordo male, per te posso provare a flashare quello o è inutile? magari l'ota che ho ricevuto era "difettoso".
    Flashando quel file anche se ho già la 4.4.4 rischio qualcosa?

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    esattamente come sospettavo... invece una cosa ho visto l'ota che hai pubblicato a pagina 3 se non ricordo male, per te posso provare a flashare quello o è inutile? magari l'ota che ho ricevuto era "difettoso".
    Flashando quel file anche se ho già la 4.4.4 rischio qualcosa?
    Se hai già la 4.4.4 non puoi installarlo dalla recovery perchè non partirà mai. Se vuoi prova non succede nulla ti apparirà un messaggio che ti dice che non si installa. Io inizialmente dopo averlo aggiornato ho avuto problemi che sono spariti dopo un wipe. Ora dopo un paio di aggiornamenti del play service (se non ricordo male) funziona tutto a dovere tranne quando attivo la modalità aereo che quando va in stand by il display mi stacca il wi-fi.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , sono un felice possessore di moto x bootloader sbloccato + super user + recovery twrp kitkat 4.4.2 stok .
    il mio problema è che il telefono si vuole aggiornare alla 4.4.4 ma io non voglio e ogni volta che lo sblocco mi compare la schermata della installazione .
    sapete come posso fare per levarmela dai piedi ?
    grazie

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Se hai già la 4.4.4 non puoi installarlo dalla recovery perchè non partirà mai. Se vuoi prova non succede nulla ti apparirà un messaggio che ti dice che non si installa. Io inizialmente dopo averlo aggiornato ho avuto problemi che sono spariti dopo un wipe. Ora dopo un paio di aggiornamenti del play service (se non ricordo male) funziona tutto a dovere tranne quando attivo la modalità aereo che quando va in stand by il display mi stacca il wi-fi.
    ho provato e qualcosa è successo..... ora non si accende più e rimane sul logo della motorola (la grande M sulla terra). come faccio a sistemarlo ora? riesco ad accedere al menù fastboot e alla recovery, ho provato a fare un wipe ma non è cambiato nulla.

    nota
    quando ho flashato l'ota mi aveva detto che non poteva rinominare qualcosa (se non ricordo male) e installation aborted, quindi pensavo in un nulla di fatto... invece....

  6. #135
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    ho provato e qualcosa è successo..... ora non si accende più e rimane sul logo della motorola (la grande M sulla terra). come faccio a sistemarlo ora? riesco ad accedere al menù fastboot e alla recovery, ho provato a fare un wipe ma non è cambiato nulla.

    nota
    quando ho flashato l'ota mi aveva detto che non poteva rinominare qualcosa (se non ricordo male) e installation aborted, quindi pensavo in un nulla di fatto... invece....
    Ciao. E strano che con i wipe non parta. Prova nuovamente con entrambi perché io che ho il tuo stesso firmware dopo aver installato OTA avevo dei casini e wipando è partito nuovamente. Considera che dopo il wipe il boot è più lungo.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho fatto alle 18:59 entrambi i wipe, ancora nulla (19:07) se non dovesse partire? qualche soluzione?

  8. #137
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    ho fatto alle 18:59 entrambi i wipe, ancora nulla (19:07) se non dovesse partire? qualche soluzione?
    Il tentativo che hai fatto tu l'ho fatto mille volte con il Razr e una volta sola con X e in sostanza esce un messaggio con scritto che ha fallito l'installazione più altre cose che non ricordo e subito dopo ti spedisce in recovery dove selezionando il reboot system now i telefoni ripartivano. La soluzione è semplice ma al momento impraticabile che è quella di fleshare il firmware 4.4.4 che non c'è. Secondo me tu hai incasinato qualche cosa tentando il downgrade e poi provando nuovamente l'aggiornamento OTA gli hai dato il colpo di grazia. Visto che va in boot mode selection potresti tramite i comandi SDK fare un erase data/cache manuale ma considera che se hai poca batteria se ti si spegne dopo non puoi più caricarlo salvo che non funzioni la ricarica da spento. Hai provato??

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il tentativo che hai fatto tu l'ho fatto mille volte con il Razr e una volta sola con X e in sostanza esce un messaggio con scritto che ha fallito l'installazione più altre cose che non ricordo e subito dopo ti spedisce in recovery dove selezionando il reboot system now i telefoni ripartivano. La soluzione è semplice ma al momento impraticabile che è quella di fleshare il firmware 4.4.4 che non c'è. Secondo me tu hai incasinato qualche cosa tentando il downgrade e poi provando nuovamente l'aggiornamento OTA gli hai dato il colpo di grazia. Visto che va in boot mode selection potresti tramite i comandi SDK fare un erase data/cache manuale ma considera che se hai poca batteria se ti si spegne dopo non puoi più caricarlo salvo che non funzioni la ricarica da spento. Hai provato??
    si la ricarica funziona; puoi dirmi come devo fare?

  10. #139
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    si la ricarica funziona; puoi dirmi come devo fare?
    Ti spiego come fare ma è una cosa che non ho mai fatto al X. Per fala semplice potresti prendere il file XML del firmware 4.4.2 e cancellare tutte le righe di comando tranne quelle dell'erase data e cache. Visto che hai il firmware perchè hai tentato l downgrade apri il file XML con notepad e togli i comandi delle varie righe. Visto che sono al lavoro se apri il file e lo copi qui i un post ti dico cosa devi togliere. RIPETO con l X non l'ho mai fatto.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao solocchi , visto che sei molto attivo nella discussione riesci a dare una risposta anche a me sul problema che ho esposto qualche ora fa .
    Grazie mille

Pagina 14 di 39 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy