Mi è appena arrivata la notifica che è disponibile l'aggiornamento KitKat 4.4.4 al mio Moto X garanzia e firmware Italia!!!
![]()
Mi è appena arrivata la notifica che è disponibile l'aggiornamento KitKat 4.4.4 al mio Moto X garanzia e firmware Italia!!!
![]()
kekkobd (06-08-14)
confermo l aggiornamento! le novità sembrano quelle già viste.. rimozione del logo operatore dal menu impostazioni e nuovo dialer e rubrica
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Io aspetto a installarlo, non vorrei fossero più i difetti dei pregi, tipo peggioramento segnale e consumo più elevato di batteria....
Anche perché alcuni vogliono fare il downgrade e tornare indietro!
Tra l'altro il dialer mi piace di più nero e invece mi pare sia bianco nel 4.4.4?
salve a tutti... mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.4.4 sul mio moto x, ma avendo il bootloader sbloccato e rom stock con recovery twrp (quindi con root) volevo sapere se posso procedere con l'aggiornamento OTA oppure no... grazie in anticipo
Stasera anche a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento, ho la versione tedesca(DE) di Amazon.
Siccome lo screen è quello qui sotto...
Screenshot_2014-08-06-23-39-52.jpg
mi domando: perdo qualcosa aggiornando o rimane tutto identico con ogni file/app a suo posto?
Magari è una domanda scema ma essendo il primissimo aggiornamento del mio Moto X chiedo per sicurezza
P.s. si sa niente, anche se so che è presto, di Android L? Sembra stupendo e non vedo l'ora di vederlo sul nostro amato Moto!
P.s.2 se qualcuno ha lo screen inglese/italiano anche della parte sotto può postarlo? Vorrei vedere cosa dicono che c'è di nuovo in quella schermata(nonostante a grandi linee lo sappia già).
Io di questo non so niente, comunque sai rispondere alle mie domande?
Posso aggiornare sicuro o vado a perdere/cambiare qualcosa?
Ultima modifica di NiloGlock; 07-08-14 alle 00:21
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID