CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 387
Discussione:

[INFO] Moto X - Android 4.4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Colpa del runtime ART ?

    No art teoricamente dovrebbe farla durare di più non di meno!

    Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    sara, ma da quando ho aggiornato e passato ad ART ogni tanto noto qualche problema con alcune app, tipo Facebook che non funzionano (ferme in caricamento), se riavvio tutto ok
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    sara, ma da quando ho aggiornato e passato ad ART ogni tanto noto qualche problema con alcune app, tipo Facebook che non funzionano (ferme in caricamento), se riavvio tutto ok
    sei ormai la terza persona, leggi qualche post indietro... anche a me rimaneva fisso in h+ anche se non c'era nulla che si sincronizzava, la cosa ovviamente non è positiva in quanto h consuma di più rispetto al semplice 3g che dovrebbe rappresentare una sorta di standby.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    sei ormai la terza persona, leggi qualche post indietro... anche a me rimaneva fisso in h+ anche se non c'era nulla che si sincronizzava, la cosa ovviamente non è positiva in quanto h consuma di più rispetto al semplice 3g che dovrebbe rappresentare una sorta di standby.
    Ci sono app (solo per rom cucinate con root) che fanno quelle che dici tu: 2g in standby e 3g all'accensione. Su terminali non-root non c'è proprio questa possibilità, anche se non sincronizzi niente, se hai l'impostazione di rete preferita su 3g rimane lì sempre. La Omnirom per esempio ha un avanzato settaggio per le reti (del tipo preferita, solo quella, se il segnale è basso o meno, 2g/3g, 3g e basta ecc...) ma purtroppo attualmente per il MotoX non c'è (esiste solo un porting "unofficial" di qualche mese fa). Non si capisce proprio perchè certe funzioni "basilari" (che farebbero risparmiare un sacco di batteria) non ci siano in Android "stock".

    Ciao
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    sei ormai la terza persona, leggi qualche post indietro... anche a me rimaneva fisso in h+ anche se non c'era nulla che si sincronizzava, la cosa ovviamente non è positiva in quanto h consuma di più rispetto al semplice 3g che dovrebbe rappresentare una sorta di standby.
    e quindi cosa possiamo fare secondo te?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    [quote name="daniele1992" post=5972737]sei ormai la terza persona, leggi qualche post indietro... anche a me rimaneva fisso in h+ anche se non c'era nulla che si sincronizzava, la cosa ovviamente non è positiva in quanto h consuma di più rispetto al semplice 3g che dovrebbe rappresentare una sorta di standby.
    e quindi cosa possiamo fare secondo te?[/QUOTE]


    Torna a dalvik! art ancora non è del tutto ottimizzato!

    Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa eh, ma che c'entra dalvik/art con l'utilizzo della rete??
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  9. #248
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericos Visualizza il messaggio
    Scusa eh, ma che c'entra dalvik/art con l'utilizzo della rete??
    Probabilmente nulla però comunqie non è ancora ottimizzato io non lo uso finché non sarà di default in android L! Se vuoi far girare meglio il telefono ti consiglio di tornare a dalvik tutto qui

    Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    e quindi cosa possiamo fare secondo te?
    ovviamente art non ha nulla a che vedere con questo problema.... si presenta anche con la dalvik; per la soluzione non saprei, ho contattato l'assistenza motorola che si è rivelata inutile e poi ho provato a fare un ulteriore flash dell'ota ma il telefono non parte più, quindi non provarci anche tu!
    la soluzione penso si avrà appena usciranno i firmware completi del 4.4.4

  11. #250
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    ovviamente art non ha nulla a che vedere con questo problema.... si presenta anche con la dalvik; per la soluzione non saprei, ho contattato l'assistenza motorola che si è rivelata inutile e poi ho provato a fare un ulteriore flash dell'ota ma il telefono non parte più, quindi non provarci anche tu!
    la soluzione penso si avrà appena usciranno i firmware completi del 4.4.4
    Permettimi di dire che tu sei un caso a parte perché io ho fatto due cose "vietatissime" da tutti persino dai gran maestri mod di XDA cioè ho re-installato l'OTA come hai fatto tu e non è successo nulla è uscita una scritta in inglese che diceva (tradotto in italiano) che la versione non era compatibile e dopo mi è entrato automaticamente in recovery dove ho premuto "Reboot system now" ed è partito normalmente. Poi ho fatto la cosa più devastante per i guru di XDA il downgrade!!!!!!!! Secondo gli utenti esperti di XDA il downgrade in particolare per quelli come me che hanno il bootloader sbloccato provocava il brick o l'esplosione atomica del telefono!!!!!! Bene sono tutte cavolate. Ho fleshato il firmware 4.4.2 normalmente e nulla poi l'ho fleshato modificando alcune righe di comando e nulla poi mi sono ricordato che con il Razr HD per fare il downgrade bisognava cancellare determinate righe di comando ma niente. Sapete cosa salta fuori quando fallisce il flash??? Niente. RSDLite scrive Flash failed e sul X appare la scritta rossa "Downgrade security version..." Poi però l X funziona al contrario di quanto scrivono. Poi che non succeda nulla al nostro XT1052 e magari si brickano quelli americani è un altro discorso che io non posso testare.

    Anche se l'ho testato personalmente sul mio XT1052 preciso che l'ho fatto per curiosità quindi vi invito a non farlo o se lo fate sono cavoli vostri se caso mai si bricka veramente.
    Ultima modifica di solocchi; 17-08-14 alle 13:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    NiloGlock (17-08-14)

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy