CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nuove APP Moto Voice..etc

    credete che ci sarà un porting delle nuove app Motorola Moto X 2014 da parte di XDA?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    credete che ci sarà un porting delle nuove app Motorola Moto X 2014 da parte di XDA?
    La tua domanda è stata spostata qui in [INFO/HELP] Moto X - Discussione su applicazioni. Se ci lavorano i mod che gestiscono la sezione X su XDA aspetta e spera!!!!!!!!! E ringrazia che mi sono limitato a risponderti così perchè sono una persona educata e moderatore ma ne avrei da dire su di loro ma andremmo OT e rischierei di essere bannato.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    La tua domanda è stata spostata qui in [INFO/HELP] Moto X - Discussione su applicazioni. Se ci lavorano i mod che gestiscono la sezione X su XDA aspetta e spera!!!!!!!!! E ringrazia che mi sono limitato a risponderti così perchè sono una persona educata e moderatore ma ne avrei da dire su di loro ma andremmo OT e rischierei di essere bannato.
    [OT Mode ON] non dirlo a me, chiedo informazioni per lo sblocco del bootloader con il codice del cinese o con il tool di JCASE, e mi dicono che rompo le scatole per chè io posso sbloccarlo gratis tramite Motorola....nonostante gli dica che dei miei soldi faccio quello che voglio continuano a rompermi le scatole....[/OT]
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dovrei provare a recuperare dei dati cancellati da un Moto X non rootato (e non rootabile per scelta del proprietario). Esiste un modo per farlo? Ho provato vari software ma esistono 2 problemi a quanto pare:
    - senza permessi di robot pare impossibile far riconoscere il dispositivo al software
    - android 4.4 non permette la funzione USB storage
    Consigli?
    Grazie mille

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei provare a recuperare dei dati cancellati da un Moto X non rootato (e non rootabile per scelta del proprietario). Esiste un modo per farlo? Ho provato vari software ma esistono 2 problemi a quanto pare:
    - senza permessi di robot pare impossibile far riconoscere il dispositivo al software
    - android 4.4 non permette la funzione USB storage
    Consigli?
    Grazie mille
    Ciao. La tua domanda è stata unita a questa discussione [INFO/HELP] Moto X - Discussione su applicazioni.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un MOTO X e... wow... la prima impressione è davvero ottima.
    Finora l'unico neo è che non riesco a trovare una app che avevo preintallata nel mio precedente Xperia U.
    Nel mio xperia u c'era una app preinstallata che permetteva di risparmiare batteria: sceglievi tu cosa spegnere (wi-fi, dati, etc...) da che ora a che ora (tipicamente per la notte) e ogni sera alla ora stabilita tutto si disattivava e alla mattina tutto si riattivava. Una bella comodità.
    Possibile che non il nostro moto x non abbia nulla del genere?
    Fino ad ora ho trovato solo la funzione per disattivare le notifiche attive e nell'assist ho trovato per mettere la funzione "silenzioso", ma quella non permette le chiamate in entrata e non di disattiva il wifi e i dati, quindi non è quello che cerco...
    Grazie in anticipo

  8. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un MOTO X e... wow... la prima impressione è davvero ottima.
    Finora l'unico neo è che non riesco a trovare una app che avevo preintallata nel mio precedente Xperia U.
    Nel mio xperia u c'era una app preinstallata che permetteva di risparmiare batteria: sceglievi tu cosa spegnere (wi-fi, dati, etc...) da che ora a che ora (tipicamente per la notte) e ogni sera alla ora stabilita tutto si disattivava e alla mattina tutto si riattivava. Una bella comodità.
    Possibile che non il nostro moto x non abbia nulla del genere?
    Fino ad ora ho trovato solo la funzione per disattivare le notifiche attive e nell'assist ho trovato per mettere la funzione "silenzioso", ma quella non permette le chiamate in entrata e non di disattiva il wifi e i dati, quindi non è quello che cerco...
    Grazie in anticipo
    Ciao. Delle app se ne discute qui in [INFO/HELP] Moto X - Discussione su applicazioni.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un MOTO X e... wow... la prima impressione è davvero ottima.
    Finora l'unico neo è che non riesco a trovare una app che avevo preintallata nel mio precedente Xperia U.
    Nel mio xperia u c'era una app preinstallata che permetteva di risparmiare batteria: sceglievi tu cosa spegnere (wi-fi, dati, etc...) da che ora a che ora (tipicamente per la notte) e ogni sera alla ora stabilita tutto si disattivava e alla mattina tutto si riattivava. Una bella comodità.
    Possibile che non il nostro moto x non abbia nulla del genere?
    Fino ad ora ho trovato solo la funzione per disattivare le notifiche attive e nell'assist ho trovato per mettere la funzione "silenzioso", ma quella non permette le chiamate in entrata e non di disattiva il wifi e i dati, quindi non è quello che cerco...
    Grazie in anticipo
    io uso da tempo questa app,italiana tra laltro,e per luso che ne faccio va benissimo... https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna idea per tentare il recupero dei dati cancellati?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma a voi google maps si è aggiornato alla versione 9? A me non ancora...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy