Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrox86
Ma se io sono passato dalla versione inglese a quella EU, ricevo l'aggiornamento via ota?
l'avrò chiesto 5 volte e nessuno mi ha mai dato risposta. Io passai dalla .de alla .eu Presumo comunque di sì.
-
Quote:
joanlui
l'avrò chiesto 5 volte e nessuno mi ha mai dato risposta. Io passai dalla .de alla .eu Presumo comunque di sì.
si l'aggiornamento lo ricevi senza problemi
-
5 allegato(i)
-
Effettuato? Come va? Come ti trovi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Plant93
Ho provato a cercare su YouTube ma non c'è nessun video di moto x aggiornato con lollipop [emoji29]
eccone uno:
https://www.youtube.com/watch?v=7HXfPp2rEcc
ma ne trovi diversi altri...
-
Quote:
Tzr
Ma questo è aggiornato con la rom stock o con la cyano?
-
Quote:
Plant93
Ma questo è aggiornato con la rom stock o con la cyano?
a me sembra la stock ma non si vede benissimo...
però è vero che ci sono diversi video che parlano di lollipop e poi, in realtà, sono cyano-lollipop
-
Quote:
Tzr
a me sembra la stock ma non si vede benissimo...
però è vero che ci sono diversi video che parlano di lollipop e poi, in realtà, sono cyano-lollipop
Eh appunto, i video con rom stock non se ne trovano [emoji53]
-
Io ho provato quella del soak test brasiliano, andava bene per i primi 5 giorni.
Telefono era reattivo e veloce, motovoice andava alla grande (io lo attivavo dicendo "hey bellezza"), solo che poi ha cominciato a darmi problemi di rallentamenti e bug vari.
-
5 allegato(i)
Allora, per tutti i dubbiosi confermo che l'aggiornamento è ufficiale (la stock motorola). Se guardate dalle foto postate ho cercato di far notare la notifica ufficiale da parte del S.O. della disponibilità nuova versione, il download e la richiesta di aggiornamento ed inoltre la schermata finale del sistema. Con questo aggiornamento mi trovo benissimo, nessun problema di impuntamenti, molto fluido come sempre risultato il mio moto x. Ovviamente devo abituarmi a delle diverse disposizioni e cambiamenti avvenuti nelle funzionalità. allego foto.
Allegato 145430Allegato 145431Allegato 145432Allegato 145433Allegato 145434
Dalle foto postate si possono vedere alcune novità introdotte. Bellissima quella delle notifiche che appaiono sulla schermata principale all'accensione del dispositivo e richiamabili direttamente col doppio tap.
-
Quote:
Plant93
Eh appunto, i video con rom stock non se ne trovano [emoji53]
ripeto a me quella sembra originale ma magari qualcuno con mezzi migliori può fare tipo un ingrandimento quando mostra i dati della rom! :)
Quote:
metalfox
Io ho provato quella del soak test brasiliano, andava bene per i primi 5 giorni.
Telefono era reattivo e veloce, motovoice andava alla grande (io lo attivavo dicendo "hey bellezza"), solo che poi ha cominciato a darmi problemi di rallentamenti e bug vari.
il portoghese è la mia seconda lingua ma non me la sono sentita di rootare per provarla...
in ogni caso, leggevo qual è là alcuni siti e vedevo i video dei tizi capendo perlomeno quello che dicevano!
ma alla fine, non era diverso da quanto scritto qui da chi ha provato... :)
-
-
Mi ha dato il link per partecipare alla soak test non so se farlo
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
alutek
Allora, per tutti i dubbiosi confermo che l'aggiornamento è ufficiale (la stock motorola). Se guardate dalle foto postate ho cercato di far notare la notifica ufficiale da parte del S.O. della disponibilità nuova versione, il download e la richiesta di aggiornamento ed inoltre la schermata finale del sistema. Con questo aggiornamento mi trovo benissimo, nessun problema di impuntamenti, molto fluido come sempre risultato il mio moto x. Ovviamente devo abituarmi a delle diverse disposizioni e cambiamenti avvenuti nelle funzionalità. allego foto.
Allegato 145430Allegato 145431Allegato 145432Allegato 145433Allegato 145434
Per lo schermo attivo confermi che funziona passandoci sopra con la mano e tenendola sopra qualche secondo?
-
Ragazzi ma per la versione en.DE ancora niente?
-
Quote:
Plant93
Per lo schermo attivo confermi che funziona passandoci sopra con la mano e tenendola sopra qualche secondo?
Passando la mano sopra lo schermo spento questo si illumina mostrando orario e notifiche. Ma questo lo faceva anche prima..
-
Quote:
cristianblack1997
Mi ha dato il link per partecipare alla soak test non so se farlo
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Non sarebbe male partecipare al soak test: in tal modo si potrebbero sollevare gli eventuali bug e difetti a Motorola...o sbaglio?
-
Quote:
alutek
Passando la mano sopra lo schermo spento questo si illumina mostrando orario e notifiche. Ma questo lo faceva anche prima..
Molti dicono che con lollipop non funziona, ma se è così, meglio ;)
-
Funziona benissimo tranquillo.. Quello che mi stupisce é che ho un altro moto x e anche dei colleghi di lavoro ma nessuno di questi ha ricevuto notifica agg. Forse perche il mio é stato uno dei primi venduti e quindi avantaggiato nel rollout?
-
Quote:
alutek
Funziona benissimo tranquillo.. Quello che mi stupisce é che ho un altro moto x e anche dei colleghi di lavoro ma nessuno di questi ha ricevuto notifica agg. Forse perche il mio é stato uno dei primi venduti e quindi avantaggiato nel rollout?
Adesso è ancora in soak test, tu devi essere stato uno dei 'prescelti'
-
Dici? Se é cosi che fortunato. Sino ad ora solo un problema rilevato ma penso lo sia dell'applicazione wechat che richiamata mi appare talvolta con metà schermo inferiore nero ma qualche secondo e riappare tutto e mentre ci scrivo un msg la tastiera si abbassa da sola. Per il resto e con 460 app caricate tutto reattivo e nessun problema. Vedremo nei prossimi giorni, come il discorso batteria.
-
Quote:
cristianblack1997
assolutamente falso in quanto molti con firmware francese e tedesco hanno aggiornato...
-
Ho appena fatto una prova, ho rimesso tramite recovery la rom stok 4.4.4 en.GB a discapito della cyano, ho provato a dargli aggiornamento software, ma dice che il mio software e' aggiornato... Delusione :(
Peccato, sono proprio curioso di vedere le differenze lollipoppiane tra la stock e la cyano....
-
Quote:
bakkio2
Ho appena fatto una prova, ho rimesso tramite recovery la rom stok 4.4.4 en.GB a discapito della cyano, ho provato a dargli aggiornamento software, ma dice che il mio software e' aggiornato... Delusione :(
Peccato, sono proprio curioso di vedere le differenze lollipoppiane tra la stock e la cyano....
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Devi mettere anche la recovery stock !
-
Questo e' un problema... Visto che non so come fare...
-
Quote:
Plant93
Quote:
alutek
A me invece non funziona il "wave to wake". Niente da fare, provato a passare la mano, tenerla ferma, nada...ho la versione Eu (quella venduta in Italia)
-
Io comunque ho perso la pazienza... Quando vedo la notifica aggiorno mi sono seccato di cercare news Motorola mi ha deluso
-
Quote:
kain83
A me invece non funziona il "wave to wake". Niente da fare, provato a passare la mano, tenerla ferma, nada...ho la versione Eu (quella venduta in Italia)
Pure io ho la eu ma vedo che quando si mette in standby dopo qualche minuto passo la mano e appaiono le notifiche.
-
Quote:
Plant93
Quote:
alutek
Quote:
alutek
Pure io ma vedo che quando si mette in standby dopo qualche minuto passo la mano e appaiono le notifiche.
In realtà se hai delle notifiche queste pulsano se hai moto active attivo. Pertanto ti appaiono anche senza passarci la mano. Prima lo schermo si accendeva anche senza ci fossero notifiche da mostrare
-
Quote:
kain83
perchè è uscito l'aggiornamento per EU?
-
Io lo sto scaricando da un tipo che su xda ha preso l'ota.
Edit:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61413892
-
Quote:
Lic
E' installabile con RSD lite? e quindi senza sblocco bootloader? grazie
-
Quote:
joanlui
perchè è uscito l'aggiornamento per EU?
Quote:
Lic
Quote:
rockstarblu
E' installabile con RSD lite? e quindi senza sblocco bootloader? grazie
Come Lic ho scaricato l'OTA dal tizio di XDA. Non è installabile con RSD perchè è un OTA (file zip). Va installato quindi secondo questa guida:
Mark_Venture's Verizon Phone Info Page
-
lascia perdere, da stamattina la EU sta arrivando agli italiani
-
Ragazzi dopo un po di giorni di prova..posso dire che :
Ho dovuto togliere le notifiche a FB e messenger di FB senno bruciavano troppa batteria..tolte le notifiche devo dire che la batteria va benissimo.. Me va bene entro su FB 2 3 volte al giorno e controllo se ci sono novità...
Piccolo bug successo 2 volte...che la fotocamera si impalla e dice che è occupata dalla torcia. .scendo il menu rapido e la torcia è scomparsa...
Per il resto va bene... Volevo solo sapere chi ha la cyano come notifiche ha il led?
Ciao a tutti
-
Quote:
kain83
Troppi cazzi, aspetterò l'aggiornamento!
-
Quote:
Procio
Ragazzi dopo un po di giorni di prova..posso dire che :
Ho dovuto togliere le notifiche a FB e messenger di FB senno bruciavano troppa batteria..tolte le notifiche devo dire che la batteria va benissimo.. Me va bene entro su FB 2 3 volte al giorno e controllo se ci sono novità...
Piccolo bug successo 2 volte...che la fotocamera si impalla e dice che è occupata dalla torcia. .scendo il menu rapido e la torcia è scomparsa...
Per il resto va bene... Volevo solo sapere chi ha la cyano come notifiche ha il led?
Ciao a tutti
Per la cyano chiedi qui perché sei OT:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-1-ghost.html
-
Fin'ora la versione EU tutto ok, almeno sul fronte bug. Per la batteria aspetto ad esprimermi....ma il fatto che abbiano tolto il risveglio passando la mano sul sensore non mi va proprio giù. Era una delle feature più interessanti che utilizzavo: sul tavolo tendo a non alzare il telefono ma piuttosto ci passo la mano su e lo sblocco. Adesso "mi tocca" muoverlo oppure premere il tasto di accensione per sbloccarlo. Non è tutta sta grande fatica certo, ma a sto punto tanto valeva mettere su la cyano (o ai tempi acquistare un altro telefono)
-
Si dice in giro però che questa feature tanto utile e carina, sia in fondo un bug di kit kat. Lo scopo iniziale era quello di risvegliare il telefono 'uscito' dalla tasca, dove differenze di lux percepiti dal sensore (dentro-fuori) sono molto alte. Invece è sufficiente una leggera ombra/luce e lo schermo si attiva.
Ma se gli dai un colpettino, attivando l'accelerometro, non ti mostra l'orologio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mcap67
Si dice in giro però che questa feature tanto utile e carina, sia in fondo un bug di kit kat. Lo scopo iniziale era quello di risvegliare il telefono 'uscito' dalla tasca, dove differenze di lux percepiti dal sensore (dentro-fuori) sono molto alte. Invece è sufficiente una leggera ombra/luce e lo schermo si attiva.
Ma se gli dai un colpettino, attivando l'accelerometro, non ti mostra l'orologio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sì, se colpisco il cell sull'angolo in modo da farlo dondolare, lo schermo si attiva. Se invece colpisco direttamente lo schermo, non si attiva