Quindi dicono a marzo... Posticipano ogni volta di mesi e mesi..
Visualizzazione stampabile
Quindi dicono a marzo... Posticipano ogni volta di mesi e mesi..
E io che mi sono preso il moto X soprattutto per il fatto che Motorola aggiorna subito i suoi dispositivi...
Moto X 2013: Stock 4.4.4
Tab 2 10.1: SlimLP 5.0.2
Eh già... Anch'io la pensavo così.. Io avevi il Nexus 5 32gb e l ho dato a mia madre per prendermi il moto x.. Apro la ricerca Google 2 settimane fa e. In 1 minuto avevo scaricato la rom di Android L, cerco quella per il moto x e ancora Niente..
Va beh però per il resto è un ottimo telefono... Di lollipop tutto sommato non ne ho bisogno... Basta che lo aggiornano entro android M!!
Moto X 2013: Stock 4.4.4
Tab 2 10.1: SlimLP 5.0.2
Qualcuno ha ricevuto oggi il soak test lollipop in europa. Dicono su google+. Se vero. Entro prossima settimana o al massimo fine gennaio
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ma speriamo io ha che sono stufo di Android 4.4 da quando ho preso il Nexus l anno scorso 👍
Ma tu che firmware hai En.EU. Quindi italiano?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si, come penso quasi tutti
Scusate ma siete tutti preoccupati di ricevere Lollipop e nessuno si preoccupa di ricevere le correzioni della fotocamera, dell'aggancio delle reti e dell'orologio. Non è detto che con Lollipop si sistemino!
Il mio unico problema è che con la nuova fotocamera manca il rallenty (o come si dice) solo questo
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
beh, ma si sa che i nexus hanno la precedenza... -.-''
in ogni caso questo e` il motivo del "ritardo":
http://s24.postimg.org/sme199k39/15_1.png
Good News! :D
https://plus.google.com/110587026141...ts/cSmnePt6zpP
Bene, meglio attendere che ritrovarsi più bug dei 3 che ci sono.
E aspettiamo..
Ciao. Solo 3? Se volete rovinare un device quasi perfetto come l X 2014 la soluzione è Lollipop anzi scusa Lollibug. Avete una gran fretta ma siete solo che fortunati a non avere Lollipop. Io posso anche fare, come anche voi, il downgrade a KitKat ma a questo punto sono curioso di vedere quanti altri problemi ha questa versione di Android....
http://android.hdblog.it/2015/01/13/...4-di-Motorola/
passata altra settimana e non si è risolto niente, tutte chiacchiere
meglio aspettare che motorola sistemi i bug di lollipop....
E integri le funzionalità del 2014 nel nostro
Novità? O rom compatibili?
Qui siamo OT, cerca si xda
Per quanto riguarda lollipop per ora leggo solo notizie sui moto g 2013 e 2014.. Per il moto x 2013 ..qualcuno sa qualcosa in più? Se non sbaglio nemmeno in America è presente lollipop su moto x 2013...
Buona giornata a tutti!!!
E chi lo vuole lollibug?
Il mio moto x è perfetto così… e poi su lollipop non funziona xposed
e poi ha ....le finestre bianche :'(
comunicazione ufficiale di motorola: Motorola Moto X: Android 5.0 Lollipop rimandato a causa di problematiche legate al processore - hdblog.it
Iniziamo a vedere per un nuovo device..
Già cambiato smartphone
ma se aggiorneranno pure il moto e ma dai....:)
Quale? :D io non so che prendere
Lo smartphone si cambia perché ci si trova male, non perché l'aggiornamento ritarda
Io mi tengo stretto il Moto X
Lollipop quando arriva arriva. Non ho fretta
Allora teniamocelo così
Io si perchè sono stanco di kitkat e non posso "moddare" come ad esempio sul nexus 😓
Perché non puoi "moddare" come il nexus? Hai il root? Hai installato xposed (a breve disponibile per L)?
Ahahah ogni volta che leggo i commenti sul ritardo di lollipop rido e penso "c'è una vita oltre a lollipop!".. Quanta tristezza
A quanto pare su g+ gira la voce di un rollout di lollipop a fine marzo! ;)
E per il nostro "X" che si sa?
Ancora nulla... Ai miei amici con il moto g è già arrivato