CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 108 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    vabbè...nn riesco a capire...

    EDIT: ora ho capito! forse...
    l utente di xda che ha postato il file ota EU,in firma dice che "Currently using Verizon Moto X Developer Edition"
    ma ota orignale arriva da qui,e nn centra nulla con la Verizon....https://cloud.mail.ru/public/BwQa/shs316R6M
    Sì ma il file originale che ho io ci è scritto retail, invece nel nome del file che indichi ti ci è scritto carbon tesla. Probabilmente non cambia nulla, perché la versione è giusta, ma io non mi fido.

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Sì ma il file originale che ho io ci è scritto retail, invece nel nome del file che indichi ti ci è scritto carbon tesla. Probabilmente non cambia nulla, perché la versione è giusta, ma io non mi fido.
    per concludere e nn far confusione il file scaricato è questo Blur_Version.212.44.26.ghost_row.Retail.en.EU.zip
    di 669.2МB....
    carbon tesla è il nome del sito...come androidiani...

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma posso istallare il file Blur_Version.212.44.26.ghost_row.Retail.en.EU.zip sul mio moto x versione 212.44.26.ghost_row.Retail.en.GB? grazie.

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eziofila Visualizza il messaggio
    Scusate ma posso istallare il file Blur_Version.212.44.26.ghost_row.Retail.en.EU.zip sul mio moto x versione 212.44.26.ghost_row.Retail.en.GB? grazie.
    Si può fare, io l'ho fatto, segui la giuda qui sul forum...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
    p.s. il cell resta con il bootloader bloccato, un vantaggio in termini di garanzia...

  6. #475
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivato anche a me! Sto facendo backup ora e formattando per testare Lollipop con meno cagate possibili "extra" sopra, farò sapere nel giro di una settimana come va

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eziofila Visualizza il messaggio
    Scusate ma posso istallare il file Blur_Version.212.44.26.ghost_row.Retail.en.EU.zip sul mio moto x versione 212.44.26.ghost_row.Retail.en.GB? grazie.
    te lo consiglio. in Italia metti la versione EU, eliminate i DE, FR, GB e altre boiate!

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Finalmente arrivato anche a me! Sto facendo backup ora e formattando per testare Lollipop con meno cagate possibili "extra" sopra, farò sapere nel giro di una settimana come va
    Ma il backup come va fatto? Domanda proprio da ignorante, purtoppo sono molto inesperto

  9. #478
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    te lo consiglio. in Italia metti la versione EU, eliminate i DE, FR, GB e altre boiate!
    Come mai dici che DE, FR e GB sono "boiate"? Cosa cambia? Ma soprattutto c'è una guida? Chiedo perché ho il DE, per la precisione 212.44.26.ghost_row.Retail.en.DE

    Quote Originariamente inviato da Plant93 Visualizza il messaggio
    Ma il backup come va fatto? Domanda proprio da ignorante, purtoppo sono molto inesperto
    Io semplicemente connetto il telefono al pc e mi scarico "a mano" le cartelle di foto e video del telefono, di WhatsApp, degli Screenshot e la Musica più la mia cartella di scambio pc/telefono. Ogni volta che faccio un backup da smartphone salvo il mese con numero incrementale e ho sempre lo stesso schema.


    BRUTTA NOTIZIA COMUNQUE!

    Ho fatto il backup completo del telefono, ho fatto il riavvio eliminando tutto da Impostazioni > Backup e ripristino > Factory Reset, ho pulito la cache da Recovery, ho fatto anche qui un factory reset e ora...connesso al wifi non mi presenta più l'aggiornamento a Lollipop! Come mai?? Spero di non aver resettato tutto per niente.
    Ultima modifica di daghene; 22-06-15 alle 11:29

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    Plant93 (22-06-15)

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    BRUTTA NOTIZIA COMUNQUE!

    Ho fatto il backup completo del telefono, ho fatto il riavvio eliminando tutto da Impostazioni > Backup e ripristino > Factory Reset, ho pulito la cache da Recovery, ho fatto anche qui un factory reset e ora...connesso al wifi non mi presenta più l'aggiornamento a Lollipop! Come mai?? Spero di non aver resettato tutto per niente.[/QUOTE]


    Perchè probabilmente ora ti serve aggiornare nuovamente "aggiornamento motorola" la app...
    P.s. la guida è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html
    che io sappia le varie versioni dovrebbero essere uguali, si differenziano per il luogo di provenienza del cell, ho provato le varie GB,FR e adesso sono su EU con Lollipop...
    Ultima modifica di rockstarblu; 22-06-15 alle 11:35

  12. #480
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie trovato la guida! Giusto non avevo pensato all'aggiornamento dell'app perché non ho nemmeno collegato l'account Google...però tu che le hai provate cosa cambia da una all'altra? Preferirei anche io non avere gli aggiornamenti scritti in tedesco ma a parte questo non ho capito perché joanlui le ha definite boiate, c'è effettivamente qualcosa di diverso?

    EDIT:
    Leggendo la guida parlano di OTA, io devo solo fare la seconda parte cioè:

    1. installare le driver Motorola
    2. installare RSDLite
    3. flasharci Android 4.4.4 Retail EU (Versione installata sui dispositivi venduti in Italia)
    Blur_Version.212.44.26.ghost_row.Retail.en.EU


    E poi da lì aggiornando l'applicazione Update Motorola dovrei vedere Lollipop giusto? L'OTA se non sbaglio non mi interessa o no? Se invece sono due procedure uguali e si può scegliere quale utilizzare mi sembra meglio la prima perché richiede anche meno passaggi, niente driver e niente software...ma se mi sbaglio ditemelo
    Ultima modifica di daghene; 22-06-15 alle 11:44

Pagina 48 di 108 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy