Io penso ore.. Dovrebbe bastare un backup come hanno fatto quelli di xda fino ad oggi
Visualizzazione stampabile
Io penso ore.. Dovrebbe bastare un backup come hanno fatto quelli di xda fino ad oggi
Ragazzi ho lollipop arrivato oggi aggiornamento..
Allegato 144784
Hai il francese?
Si..comunque sono quasi 700mb di pacchetto
Io avevo il tedesco originale poi piallato con l'eu
Io ho u XT1052 Retail en.EU
È possibile cambiare firmware e flashare l'OTA francese/tedesco? secondo voi sarà disponibile a breve?
Ovviamente senza dover sbloccare il bootloader o altro..
Grazie.
tutto è possibile, ma non vale la candela. In un dieci quindici giorni li aggiornano tutti. Il mio dubbio però è se lo vede correttamente, perchè ripeto era nato tedesco e l'ho flashato io in Retail en.EU
Comunque se mi stavo fermo forse era meglio:
http://www.androidworld.it/2015/06/0...europa-307384/
Finally! :) poi si partirà con l'aspettare l'M?
Io comunque ho l'eu.EU e tanta pazienza! XD
Io ho
212.44.26.ghost_row.O2.en.DE
ma che versione è??
Per ora niente aggiornamento
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
non per farti fare la parte della cavia ma spero proprio ci dirai come va ma sopratutto cosa non va!
ovviamente, spero sia tutto perfetto ma sai com'è...
lic, tutti quelli ho sentito, dicono che "m" non lo vedremo mai (almeno in versione stock).
tu cosa ne pensi?
comunque anche io ho ancora la versione .eu e tanta pazienza (anzi, direi nessuna fretta)
Ragazzi istallato adesso procedo con l hard reset..appena messo non erano presenti i pulsanti...grande spavento..spento e riacceso e sono apparsi
Uff, non è giusto, ho la versione tedesca ma non mi spunta nessun aggiornamento
Io come ho scritto prima ho O2.en.DE ma non so che significa, forse l'operatore O2?
Per ora mi sta piacendo anche se odio il fatto che non esiste un vero e proprio silenzioso...
Deve essere scomparso l' attivazione del cellulare se passi la mano sopra alla camera anteriore perché a me non fa..e devo capire se è presente il led nel caso non voglia usare l'active display
Non penso proprio sia presente il led dopo un l'aggiornamento. Comunque è uscito anche a me l'aggiornamento pochi minuti fa, telefono tedesco..ma preferisco aspettare qualche commento in piú, già avuto brutte esperienze su nexus7
non mi ricordo chi lo ha scritto ma è un problema di motorola che ha aggiornato questa funzione basandosi su moto x 2014 che ha un hardware diverso dal nostro (più sensori, se ben ricordo)
mi spiace, francamente, perdere questa funzione perchè era molto comoda anche se solo per il passaggio mano (se lo muovi, scrivevano che funziona)
no infatti!
l'unico led che abbiamo può essere si attivato ma non ha la funzione notifica, quindi, è inutile...
anche io aspetto un attimo perchè sono particolarmente preoccupato per la questione del consumo batteria lamentato da molti su diversi dispositivi.
pare che si risolva con 5.1.1 (il problema è, questa volta, di google) ma noi avremo questa versione (se mai l'avremo) solo dopo l'estate (leggevo su un articolo che dava la cosa per certa, a dire il vero)
Ma non si riesce ancora a reperire il file ota 212.44.26.ghost_row.Retail.en.FR o il file ota 212.44.26.ghost_row.Retail.en.DE.
Grazie a chi vorrra' condividere.
a me non arriva su moto x francese non capisco perchè
Batteria sembra durare meno..poi non capisco perché ho FB sempre attivo mi ha scaricato 15% della batteria quando l' ho visualizzato solo 2 volte
Tenete anche conto che la novità di avere un sistema operativo aggiornato, vi farà smanettare lo smartphone di più nei primi giorni
Qualcuno che abbia Lollipop può confermare che con il nuovo Active Display ora si possa scegliere quale notifica aprire dal blocco schermo (novità introdotta dal moto X 2014) e non per forza l'ultima?
Confermo! Puoi scegliere quale aprire!
La gesture per accendere il flash led come torcia non l'hanno messa, vero?
Maledetti, sarebbe stata molto comoda
procio, temo sia questo il problema:
L'autonomia è pessima anche con Android 5.1 e Play Services 7.3: segnalatelo a Google! - Tutto Android
https://code.google.com/p/android/is...ort=&id=165558
se così fosse, come temevo, io certo non aggiorno!!! :(
però ho letto da qualche parte che dovrebbe essere risolto con 5.1.1!
posso aspettare, kitkat è uno spettacolo su questo cell! :)
edit: no, si lamentano anche con 5.1.1 :bd:
Qualcuno con postare il grafico della batteria con una carica con uso schermo e qualche altro dato utile (luminosità ecc)?
Giusto per capire un po' a che livello sia
David ha dichiarato che la prossima settimana sarà quella buona ;)
https://plus.google.com/+DavidSchust...ts/ETpoNrkmmrA
Ragazzi cosa stranissima...rientro in casa appoggio telefono nel letto e vado in altra stanza..batteria al 13% ..ritorno e trovo cellulare che mi scrive che sta attivando android e ottimizzando le applicazioni come quando fa la prima volta con l'installazione ... Il cell si è riattivato e sembra fare..non capisco
Altra cosa... Il risveglio se si passa la mano sopra c è..ma è molto diverso rispetto a prima... Dobbiamo tenere la mano
Sopra sensore per 6 - 10 secondi e poi spostarla a quel punto si attiva...
Ho fatto delle prove e fa...
si bella cosa quel risveglio li, è un bug mica da poco...
Allegato 144946Allegato 144948Allegato 144949Allegato 144950Allegato 144951
Luminosità a metà della barra..sinceramente ho usato FB veramente poco e google play service con KitKat mai cosi tanto scaricava...cmq è staccato dalla batteria alle 8:00 ed era 100%
ore di schermo acceso?
a me sembra durare di piu, c'è da dire che ultimamente con kk durava davvero poco.
Ho la versione francese ma ancora niente rigurado l'aggiornamento....che versioni avete voi?