CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa l'ottimizzazione di un'applicazione quando lo riaccendo.
    Comunque tutto ok per il controllo a mani libere, con un aggiornamento è tornato meglio di prima anche grazie alla possibilità di chiamare il cellulare come si vuole.
    Inoltre apprezzo il fatto che se arriva più di una notifica a schermo spento, si possa selezionare quella che si vuole, molto utile.
    Per quanto riguarda la batteria, non ho notato variazioni di sorta, dura come prima ma aspetto a dirlo visto che è solo un giorno che lo uso...

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Le scritte 3g, H+, ecc.. vengono e venivano fuori se si ha il WiFi spento.. Se il WiFi é acceso usa quello come internet, e non la rete mobile!
    scusate, avevo fatto un edit dal cell ma si vede che non è andato a buon fine... ad ogni modo, la cosa s'è risolta con un riavvio... magicamente è comparta la tipologia di linea dati! mentre noto che le freccette che indicano lo scambio dati non c'è più...anche a voi?

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,
    qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento scaricando l'ota da xda e flashandola tramite stock recovery,attualmente ho la versione 222.21.15.ghost retail en_eu.
    Molto spesso m capita d non avere connessione dati e il punto esclamativo sull icona del segnale..capita anche a voi? sapete come rimediare?
    come operatore ho tim

    grazie

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma questo é il thread del modding? Nessuno che di Lollipop ne parli in maniera stock?

  6. #705
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg Visualizza il messaggio
    salve,
    qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento scaricando l'ota da xda e flashandola tramite stock recovery,attualmente ho la versione 222.21.15.ghost retail en_eu.
    Molto spesso m capita d non avere connessione dati e il punto esclamativo sull icona del segnale..capita anche a voi? sapete come rimediare?
    come operatore ho tim


    grazie
    E' un bug enorme di Lollipop 5.1. non è un problema solo tuo.

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ma questo é il thread del modding? Nessuno che di Lollipop ne parli in maniera stock?
    Dove parlano di modding? Se mi è sfuggito segnalami i post grazie.

  7. #706
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato e ho notato una cosa: anche con i wallpaper di Motorola i tasti a schermo, nella "desktop", hanno un alone nero trasparente...su KitKat una volta impostato il wallpaper quando andavo alla home non avevano nessuno sfondo nero(parlo dei tre tasti per la navigazione del telefono) mentre ora si.

    Vi prego, ditemi che si può fare qualcosa. Sono fanatico del minimal e vedere quella barra nera terrificante sul mio setup tutto pulito e moddato è terribile.
    Per il resto riguardo a prestazioni, batteria e quant'altro dirò la mia tra qualche giorno!

  8. #707
    Androidiano L'avatar di kain83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho trovato un app per riportare indietro la funzione wave to wake.

    https://play.google.com/store/apps/d....cascino.airon

    Funziona molto bene, l'unica differenza con la feature originale è che con la versione base sei costretto a coprire, scoprire e coprire nuovamente per accendere il display. Comprando la chiave di sblocco dovresti poter cambiare questa procedura, anche se è la migliore consigliata (credo per una questione di sicurezza).
    Un'altra condizione è che devi avere le notifiche attive dell'app, anche se ciò comporta una notifica persistente nella barra. Ho già provato a togliere la notifica persistente (dalle info dell'app), in effetti non funziona più.

  9. #708
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oltre alla richiesta fatta nell'ultimo post mi accorgo anche che nemmeno in Lollipop c'è la batteria con la percentuale, che trovo una lacuna enorme. Nessun modo per abilitarla senza riccorere ad applicazioni esterne?

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Errore di quote, riscritto sotto.
    Ultima modifica di bakkio2; 06-07-15 alle 12:54

  11. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Oltre alla richiesta fatta nell'ultimo post mi accorgo anche che nemmeno in Lollipop c'è la batteria con la percentuale, che trovo una lacuna enorme. Nessun modo per abilitarla senza riccorere ad applicazioni esterne?
    Se abbassi completamente la barra delle notifiche la percentuale compare... Non è molto, ma è già qualcosa...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy