CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vedo che molti scrivono chiedendo lumi sulla parola GHOST.

    Ebbene è solo il nome in codice del MOTO X, quindi fregatevene se c'è o meno....è solo il nome del cellulare che avete in mano!
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #762
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io in realtà che si chiamasse ghost il device lo sapevo già da tempo, è sempre stato il nome del telefono nei siti delle rom custom(Cyano in primis come già detto), quello che però pensavo era che avessero messo proprio la parola 'ghost' nelle soak di Lollipop e che il fatto di non averla indicasse la versione finita dato che sembrava più "ufficiale".

    Detto ciò sia ieri sera, quando ho fatto una ricarica veloce perché si era scaricato, sia stamattina dopo la ricarica completa al 100% da spento mi ha fatto "Avvio Android - Ottimizzazione delle applicazioni X su 73"...e ancora 15 minuti per accendersi, entrambe le volte.

    Proverò il factory reset e i wipe del caso appena avrò tempo e voglia ma non ci siamo proprio...la mia amica con Moto G 2014 ha aggiornato col telefono completamente pieno di app, foto e cagate varie e glielo ha fatto solo al primo avvio, poi mai più.

  4. #763
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Io in realtà che si chiamasse ghost il device lo sapevo già da tempo, è sempre stato il nome del telefono nei siti delle rom custom(Cyano in primis come già detto), quello che però pensavo era che avessero messo proprio la parola 'ghost' nelle soak di Lollipop e che il fatto di non averla indicasse la versione finita dato che sembrava più "ufficiale".

    Detto ciò sia ieri sera, quando ho fatto una ricarica veloce perché si era scaricato, sia stamattina dopo la ricarica completa al 100% da spento mi ha fatto "Avvio Android - Ottimizzazione delle applicazioni X su 73"...e ancora 15 minuti per accendersi, entrambe le volte.

    Proverò il factory reset e i wipe del caso appena avrò tempo e voglia ma non ci siamo proprio...la mia amica con Moto G 2014 ha aggiornato col telefono completamente pieno di app, foto e cagate varie e glielo ha fatto solo al primo avvio, poi mai più.
    Ti consiglio di formattare..armati di pazienza con gli eventuali backup ma formattando io ho risolto il problema dell'ottimizzazione all'avvio e le notifiche nel blocco schermo che non vedevo

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io avró resettato 10 volte e flashato la 5.1 pure con rsd lite ed il problema dell'ottimizzazione delle app non l'ho risolto...

    Ciauzzz

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me l'ottimizzazione la fa solo se accendo il telefono quando è collegato alla rete elettrica; ho xt1053 e un xt1052

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho il tel stock comprato al mediamondo... aggiornato senza nessun reset e va bene senza problemi, niente ottimizzazioni...fortunello? intanto la batteria lascia molto a desiderare...

  8. #767
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacata Visualizza il messaggio
    io ho il tel stock comprato al mediamondo... aggiornato senza nessun reset e va bene senza problemi, niente ottimizzazioni...fortunello? intanto la batteria lascia molto a desiderare...
    smanettando resetterai...comunque le ottimizzazioni le fa solo se ricaricate via usb e poi per qualche cacchio lo staccate. E' una specie di deframmentazione dell'hard disk che fa il pc quando lo riaccendete dopo che l'avete spento dal pulsante, niente di preoccupante.

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me l'ottimizzazione la fa sempre non solo se ricarico da USB, magari !!

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non fa nessuna ottimizzazione... Ma come dicevo qualche giorno fa il telefono risulta più lento e macchiniso, e la batteria che durava tranquillamente un intera giornata arriva si e no al pomeriggio...ieri che lo avevo nella tasca dei bermuda ho anche notato che si riscalda tantissimo senza usarlo...

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto lollipop a me sinceramente ha scartavetrato i cosiddetti.
    Mi rendo conto di avere un sacco di problemi, roba che non avevo quando flashai la versione di soak test brasiliana.
    I comandi vocali spesso non capiscono o non rispondono più e devo settarlo di nuovo, quando chiamo mi sentono lontano e non mi capiscono, spesso va a freezarsi, scalda molto anche inutilmente e poi la batteria è calata un po' (ma questo è l'ultimo dei problemi perché posso gestirli per arrivare a sera).
    Comunque anche io ho notato la discordanza tra i dati di gsam e quelli delle impostazioni, bah.
    Oggi pomeriggio provo il sistemone del full wipe e vediamo se migliora...
    Mr. Fabio

  12. Il seguente Utente ha ringraziato metalfox per il post:

    blackangel10 (13-07-15)

Pagina 77 di 108 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy