CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    il problema è che noi non siamo nessuno !!!! possiamo consigliare , criticare , o fare le acrobazie .......non contiamo nulla !!!! a differenza di apple , motorola (come tutti ) hanno almeno altri 4/6 telefoni , e se uno di questi non rende a dovere con lollipop ........pazienza .........ci rifacciamo con la soddisfazione dei clienti degli altri telefoni.....

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

    ragazzi come avete visto il quote non è andato a buon fine , come si fa a quotare solo parte del testo ??
    Considera però che come dice Thefaster possiamo anche non contare nulla per quanto riguarda la velocità dei lavori sugli aggiornamenti e quant'altro ma fidati che se tutti quelli che hanno problemi iniziano a sconsigliare Motorola ad amici e parenti e cambiano terminale loro se ne accorgono...e per un'azienda che è appena rinata dopo anni di buio e di arretratezza in ambito mobile non è una buona cosa.

  2.  
  3. #902
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Hanno appena lanciato la serie 2015... Però io credo ancora in una 5.1.1
    Huawei Honor 8

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma senza aggiornare a Lollipop é possibile avere le funzioni di Moto Voice che avevano rilasciato per Moto X 2014 e per il nostro (con Lollipop)?
    P.s. se guardate il video dell'app Moto Voice su Play Store, fanno vedere il Moto X 2014 che si risveglia passando sopra il sensore con la mano.. Quindi anche nel nostro moto X con KitKat non é un bug quella funzione! Peccato la abbiano tolta con Lollipop!

  5. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Ma senza aggiornare a Lollipop é possibile avere le funzioni di Moto Voice che avevano rilasciato per Moto X 2014 e per il nostro (con Lollipop)?
    P.s. se guardate il video dell'app Moto Voice su Play Store, fanno vedere il Moto X 2014 che si risveglia passando sopra il sensore con la mano.. Quindi anche nel nostro moto X con KitKat non é un bug quella funzione! Peccato la abbiano tolta con Lollipop!
    Dopo un po di settimane con Lollipop, e pur non avendo grossi problemi, sono tornato a Kitkat 4.4.4, principalmente per la batteria, ma comunque per una versione di android con una marcia in piu... nel nostro cell., moto voice non è però aggiornato ( problema di poco conto per me ), ma in compenso è tornato il mitico risveglio passandoci sopra la mano ( con notifica per tornare alla versione con il risveglio stile Kitkat )

  6. #905
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Dopo un po di settimane con Lollipop, e pur non avendo grossi problemi, sono tornato a Kitkat 4.4.4, principalmente per la batteria, ma comunque per una versione di android con una marcia in piu... nel nostro cell., moto voice non è però aggiornato ( problema di poco conto per me ), ma in compenso è tornato il mitico risveglio passandoci sopra la mano ( con notifica per tornare alla versione con il risveglio stile Kitkat )
    Scusami forse non ho capito bene cosa intendi per risveglio e notifica perché con Lollipop è una delle poche cose che non ha problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    joanlui (03-08-15)

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Scusami forse non ho capito bene cosa intendi per risveglio e notifica perché con Lollipop è una delle poche cose che non ha problemi.
    Nel passaggio Lollipop/Kitkat era rimasta la nuova versione di active display, ovvero il dover toccare il cell per visualizzare l'icona di sblocco, piuttosto che passarci sopra la mano...
    E' vero anche che funziona bene, ma in molti rimpiangono la precedente versione.
    Mi si è visualizzata poi la notifica per poter ritornare alla versione precedente di active display e cosi ho fatto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rockstarblu per il post:

    motog (31-07-15)

  10. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Nel passaggio Lollipop/Kitkat era rimasta la nuova versione di active display, ovvero il dover toccare il cell per visualizzare l'icona di sblocco, piuttosto che passarci sopra la mano...
    E' vero anche che funziona bene, ma in molti rimpiangono la precedente versione.
    Mi si è visualizzata poi la notifica per poter ritornare alla versione precedente di active display e cosi ho fatto...
    Quindi sembrerebbe un problema insito nella nuova versione dell'applicazione dell'Active Display, più che un problema di Lollipop. Poi é chiaro che sembri un problema di Lollipop, perché quella versione di Active Display la rilasciano solo per chi ha Lollipop!
    Peccato solo che non integrino anche nell'Active Display di Kitkat la funzione per scegliere quale notifica leggere!

  11. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato il telefono a lollipop circa 2 mesi fa..per ora sempre andato bene. Adesso ogni volta che lo spengo, all'accensione mi si apre poi la schermata avvio applicazioni-upgrade di android ..e ci perdo 6-8 minuti con sta menata, mi era uscita solo dopo l'aggiornamento del telefono e basta. Come potrei risolvere?

  12. #909
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casettaz Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il telefono a lollipop circa 2 mesi fa..per ora sempre andato bene. Adesso ogni volta che lo spengo, all'accensione mi si apre poi la schermata avvio applicazioni-upgrade di android ..e ci perdo 6-8 minuti con sta menata, mi era uscita solo dopo l'aggiornamento del telefono e basta. Come potrei risolvere?
    a me lo fa se l'accendo sottocarica...credo sia un bug di lollipop a sto punto. Ma ho notato anche che potrebbe esserci un collegamento con l'utilizzo di google now launcher.

  13. #910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato proprio adesso a riaccendere il telefono (non in carica) ed è andato come sempre, senza l'upgrade di android. Forse quelle 2 volte lo avevo veramente accesso quando era sotto carica. Beh dai buono a sapersi.

Pagina 91 di 108 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy