CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 108 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion686 Visualizza il messaggio
    Dopo un po di scambi di e-mail con l'assistenza Motorola mi hanno detto di portarlo in un centro autorizzato Motorola per la riparazione. Vedremo cosa faranno
    te lo mandano a Milano e lo rivedi tra un mese, riparato o no. Tempo perso, bastava portarcelo subito.

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate io sono nuovo... ed è un pò che leggo qui.. e ho visto che non solo il mio moto X ha il fastidiosissimo problema della continua ottimizzazioni delle app ogni volta che si accende.
    Sentendo che a qualcheduno prima di me motorola ha suggerito di eliminare la chace da impostazioni l'ho fatto anche io e dato che c'ero ho ripulito anche la cartella varie che ti visualizza sotto la cache.. ho spento e riavviato. E purtroppo niente... di nuovo ottimizzazione delle app (che nel mio non dura almeno 10 minuti!!).. ma dopo questa non me l'ha più fatto.. per lo meno fino ad ora...
    Per ciò che invece riguarda l'eccessivo consumo della batteria, che ho riscontrato anche io, mi sono scaricato un app che ha risolto il problema egregiamente.. stoppa le applicazioni in background e anche se non ho i permessi di root e mi blocca solo le scaricate ho visto il miglioramento.
    Scusate di nuovo non vorrei apparire come lo sborone di turno che con un tocco guarisce tutti i mali ma volevo solo condividere alcuni risultati positi ottenuti spulciando questo forum

    Dimenticavo di premettere che qualche tempo fa avevo provato anche con una wipe cache partition e non avevo ottenuto risultati..
    Ultima modifica di solocchi; 30-08-15 alle 21:19

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TBTCOT Visualizza il messaggio
    Scusate io sono nuovo... ed è un pò che leggo qui.. e ho visto che non solo il mio moto X ha il fastidiosissimo problema della continua ottimizzazioni delle app ogni volta che si accende.
    Sentendo che a qualcheduno prima di me motorola ha suggerito di eliminare la chace da impostazioni l'ho fatto anche io e dato che c'ero ho ripulito anche la cartella varie che ti visualizza sotto la cache.. ho spento e riavviato. E purtroppo niente... di nuovo ottimizzazione delle app (che nel mio non dura almeno 10 minuti!!).. ma dopo questa non me l'ha più fatto.. per lo meno fino ad ora...
    Per ciò che invece riguarda l'eccessivo consumo della batteria, che ho riscontrato anche io, mi sono scaricato un app che ha risolto il problema egregiamente.. stoppa le applicazioni in background e anche se non ho i permessi di root e mi blocca solo le scaricate ho visto il miglioramento.
    Scusate di nuovo non vorrei apparire come lo sborone di turno che con un tocco guarisce tutti i mali ma volevo solo condividere alcuni risultati positi ottenuti spulciando questo forum
    Che app è?

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Che app è?
    Greenefy.. Ho trovato su questo forum un ottima guida...

  6. #925
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Eliminati tutti gli OT. Della cyano parlatene nella apposita discussione in sezione modding grazie.

  7. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi un utente di xda é riuscito tramite un modulo xplosed a risolvere il problema dello standby cella su lollipop http://android.hdblog.it/2015/08/31/...-radio-active/

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TBTCOT Visualizza il messaggio
    Scusate io sono nuovo... ed è un pò che leggo qui.. e ho visto che non solo il mio moto X ha il fastidiosissimo problema della continua ottimizzazioni delle app ogni volta che si accende.
    Sentendo che a qualcheduno prima di me motorola ha suggerito di eliminare la chace da impostazioni l'ho fatto anche io e dato che c'ero ho ripulito anche la cartella varie che ti visualizza sotto la cache.. ho spento e riavviato. E purtroppo niente... di nuovo ottimizzazione delle app (che nel mio non dura almeno 10 minuti!!).. ma dopo questa non me l'ha più fatto.. per lo meno fino ad ora...
    Per ciò che invece riguarda l'eccessivo consumo della batteria, che ho riscontrato anche io, mi sono scaricato un app che ha risolto il problema egregiamente.. stoppa le applicazioni in background e anche se non ho i permessi di root e mi blocca solo le scaricate ho visto il miglioramento.
    Scusate di nuovo non vorrei apparire come lo sborone di turno che con un tocco guarisce tutti i mali ma volevo solo condividere alcuni risultati positi ottenuti spulciando questo forum

    Dimenticavo di premettere che qualche tempo fa avevo provato anche con una wipe cache partition e non avevo ottenuto risultati..
    Mi duole ammetterlo ma dopo pochi giorni il problema si è riprensentato

  9. #928
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TBTCOT Visualizza il messaggio
    Mi duole ammetterlo ma dopo pochi giorni il problema si è riprensentato
    Io stavo giusto tornando per scrivere che dopo aver dato un mesetto a Lollipop siamo da capo, con nuovi problemi.

    Anche io con ottimizzazioni, repulisti di cache e quant'altro ho ancora l'ottimizzazione delle app ormai quasi una volta si e una no quando accendo, e il bello è che pur avendo pochissime applicazioni(saranno neanche una decina) ci mette più di 20 minuti!

    Oltre a questo da quando sono passato a Lollipop, tolta la batteria decisamente più scarsa(sono arrivato a caricare tre volte al giorno, vedete voi), la fotocamera non salva mai le preferenze! In pratica se apro, spunto HDR - Attivo e metto il riquadrino verde del focus ogni volta che la riapro perdo queste impostazioni e devo rimetterle.

    Certo, sono cinque click, ma considerando quanto la uso...c'è qualche novità o qualcuno a cui Lollipop va come dovrebbe o veramente vogliono farmi buttare via il telefono cancellando Motorola dalle mie opzioni future? No perché anche cercando di passare sopra ai problemi di batteria e altro non posso ogni cavolo di volta che accendo il telefono, e magari sono fuori o sto uscendo, aspettare 20 minuti...se devo fare una chiamata urgente o accendere il navigatore faccio ora a vedermi una puntata di un telefilm, e non sto esagerando, e il telefono sta ancora finendo di accendersi...

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti do un solo consiglio ma buono.......TORNA A KITKAT !!!! da quando ho fatto il downgrade a kitkat ho ricominciato ad amare questo fantastico telefono a 360 gradi .

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #930
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci stavo pensando ma non ho tempo/voglia ora di fare di nuovo l'ennesimo backup di tutto per ricominciare ancora da zero perché loro sono dei babbei e non sanno lavorare...dovrò farlo ma se scrivo è perché al momento cerco soluzioni che non siano quella, anche se pare non ce ne siano.

    Aggiungo un'altra genialata che non ha proprio senso, che però è generica e non di Lollipop, ovvero l'ultimo aggiornamento alla Galleria.

    Prima la aprivi, avevi tutti gli album e ci entravi con un tap(com'è logico che sia). Ora ti mostra tutte le foto e devi tirare fuori gli album con lo slide da sinistra in una lista di nomi assolutamente vuota e senza un'immagine "copertina" come prima che ti aiutasse a capire visivamente di che album si trattava.

    Certo, posso installare un'altra app della galleria, ma sarebbe l'ennesima che va a sostituire una ufficiale che è stata peggiorata e farebbe perdere ancora di più il senso di tenere questo dispositivo per come era stato pensato.

    Non so, per me tra Google, Motorola e Lenovo si fumano dei cannoni che neanche in Giamaica hanno roba del genere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daghene per il post:

    motog (02-09-15)

Pagina 93 di 108 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy