CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Clark


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Moto X 2014 da Moto Maker

    Ciao a tutti, avrei dei dubbi da chiarire sull'eventuale acquisto del Moto X 2014.
    Io avrei intenzione di acquistarlo direttamente dal Moto Maker US, in modo da avere lo smartphone dei colori e del taglio di memoria che preferisco.
    Per la spedizione mi affiderei ad un servizio di package forwarding, nel caso non riuscissi a convincere una conoscenza che ho a New York ad acquistarlo per conto mio, per poi farmelo spedire.
    A parte questo, i miei grossi dubbi sono:
    • Il Moto X 2014 sarebbe compatibile con la LTE italiana o è uguale al Moto X 2013?
    • Nel telefono è già presente la lingua italiana oppure dovrei comunque (a prescindere dalla presenza del linguaggio ITA) installare una nuova ROM per renderlo compatibile con i nostri servizi?
    • Si trovano tranquillamente le ROM europee da installare?

    Ho già valutato il discorso garanzia e via dicendo, quello che mi ha portato a questa scelta è il fatto di avere un dispositivo come piace a me e che, a parte la batteria che comunque non ci si può fare nulla, almeno non è castrato anche nella memoria interna.
    Grazie a tutti.
    Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
    Versione ROM: Stock
    Android: 5.0
    Android addicted

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clark Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei dei dubbi da chiarire sull'eventuale acquisto del Moto X 2014.
    Io avrei intenzione di acquistarlo direttamente dal Moto Maker US, in modo da avere lo smartphone dei colori e del taglio di memoria che preferisco.
    Per la spedizione mi affiderei ad un servizio di package forwarding, nel caso non riuscissi a convincere una conoscenza che ho a New York ad acquistarlo per conto mio, per poi farmelo spedire.
    A parte questo, i miei grossi dubbi sono:
    • Il Moto X 2014 sarebbe compatibile con la LTE italiana o è uguale al Moto X 2013?
    • Nel telefono è già presente la lingua italiana oppure dovrei comunque (a prescindere dalla presenza del linguaggio ITA) installare una nuova ROM per renderlo compatibile con i nostri servizi?
    • Si trovano tranquillamente le ROM europee da installare?

    Ho già valutato il discorso garanzia e via dicendo, quello che mi ha portato a questa scelta è il fatto di avere un dispositivo come piace a me e che, a parte la batteria che comunque non ci si può fare nulla, almeno non è castrato anche nella memoria interna.
    Grazie a tutti.
    Ciao. Lascia perdere dagli USA vai sul sito Motorola UK e personalizzalo li. Seconda cosa XT1097 ha frequenze LTE differenti dal nostro XT1092 quindi bisognerebbe capire se poi qui in Italia hai la piena compatibilità. Scordati per ora firmware ufficiali europei perché ad oggi non c'è ancora nulla. Di scaricabile c'è solo il Retail brasiliano che non credo abbia l'italiano. C'è da dire che se prendi un modello tipo Verizon, che dovrai sbloccare perché non so se è sim free, nel firmware del vecchio Moto X XT1060 Verizon c'era l'italiano. Poi vedi tu.

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Clark


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cacchio, avevo già provato a dare un'occhiata anche sul Moto Maker UK, ma per prendere un Moto X 32Gb ci vuole un occhio della testa... Quindi dal Moto Maker UK acquisterei la versione XT1092? Sarebbe già compatibile con l'LTE e italiano?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
    Versione ROM: Stock
    Android: 5.0
    Android addicted

  5. #54
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clark Visualizza il messaggio
    Cacchio, avevo già provato a dare un'occhiata anche sul Moto Maker UK, ma per prendere un Moto X 32Gb ci vuole un occhio della testa... Quindi dal Moto Maker UK acquisterei la versione XT1092? Sarebbe già compatibile con l'LTE e italiano?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Esatto prenderesti quello europeo l XT1092.

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Su quello tedesco costa uguale?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    trovato su Amazon.it, modello bianco e bamboo, a 449.- preso ! boh, vediamo cosa arriva..

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Cavoli è già sceso di 50€!!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il nero costa sempre uguale

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Cavoli è già sceso di 50€!!!

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    no, just a moment ! normalmente costa 499.- direttamente da Amazon, io l'ho preso sul loro sito ma da un negozio affiliato, era l' ultimo. ho visto che su ebay si trova anche sui 470. comunque modello tedesco.

  11. #60
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    no, just a moment ! normalmente costa 499.- direttamente da Amazon, io l'ho preso sul loro sito ma da un negozio affiliato, era l' ultimo. ho visto che su ebay si trova anche sui 470. comunque modello tedesco.
    io ho chiesto info a "gli stockisti", ma mi hanno solo detto di continuare a controllare sul loro sito, che prima o poi arriva, ma non sanno altro... ma acquistando da un negozio affiliato di amazon cosa cambia?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy