Io invece confermo che l'audio esce solo da quella in basso. Sto ascoltando la musica proprio ora...
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Io invece confermo che l'audio esce solo da quella in basso. Sto ascoltando la musica proprio ora...
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
vero...anche a me l'audio esce solo dal basso![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Boh ho provato a chiamarmi ma mi sembra che funga solo la cassa sotto
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ciao ragazzi spero di postare nella discussione giusta..
vorrei sapere se la versione nera ha il back in bambù o nera..
grazie
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Non so più cosa dirvi. Il mio suona su due casse e se vogliamo dirla tutta il suono più forte compreso dei bassi esce dall'altoparlate in alto mentre i suoni più alti da quello basso. Io ho una suoneria mp3 mia ed ho modificato l'equalizzazione del suono. Voi usate una suoneria standard? Avete modificato l'equalizzazione? Sono impostazioni che non ho mai verificato su un device stereo perché è il primo che ho.
Se lo vuoi nero con il bamboo nella cover posteriore devi farlo tu con il moto maker.
Ultima modifica di solocchi; 14-12-14 alle 12:45
ok grazie.. i back cover non sono intercambiabili in futuro vero?
poi..
l'OTG funziona bene sia in lettura che scrittura? è possibile trasferire file da/verso pendrive o è necessario il root?
e in generale quali sono i difetti più comuni che sono stati riscontarti?
grazie
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ho fatto delle prove veloci. Le suonerie stock suonano nell'altoparlante sotto. I file mp3 stereo suonano su entrambe.
Otg funziona bene. Io ho provato sia con l X 2013 che con il 2014 e hanno sempre rilevato le chiavette connesse. Ora con Lollipop non ho ancora provato ma per logica dovrebbero funzionare.
Io ho messo un'mp3 scaricato come suoneria. L'equalizzatore non l'ho toccato, forse sarà per quello, non so. Non voglio screditare quello che dici, sto aolo dicendo quello che sta capitando a me. L'equalizzatore non saprei nemmeno cosa modificare
Per Onda V975m:
MEGA