Visualizzazione stampabile
-
con il moto x 2013 e kk arrivavo a circa 16 ore , invece con lp ho perso qualcosina , non vorrei che questo moto x 2014 fosse peggio , tipo con il mio uso non arrivare nemmeno a 13 ore ( anche se so che è soggettivo) però al lavoro sono sempre sotto wifi
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
-
Secondo me è uno tra i più belli dell'anno scorso, ma trovo che abbia una batteria veramente infame.. Non so farti un confronto col 2013. Lollipop è stato per tutti un po' più energivoro, per il tuo uso cmq, se ti limiti a due ore dovresti farcela, soprattutto essendo più in wi fi
-
ragazzi altri pareri ??? chi lo usa in modo regolare senza staccare dati o le moto app , quanto riesce a fare ??? grazie
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
-
Faccio fatica a fare 2,5h di schermo dalle 7 alle 22, segnale 📶 4g/3g/2g schifoso e molto ballerino, WiFi casalingo molto ballerino per colpa di troppe interferenze
-
devo dire che ultimamente sono molto deluso dalla batteria
ho disattivato il 4G, ho disattivato moto voice
acceso alle 8 da carico, spento alle 22 con 11% residuo
1h e 44 min di schermo
15 min di telefonate
40% wifi 60%dati
-
Ciao, mi è appena arrivato il moto x. Devo scaricarlo tutto e poi metterlo in carica o non serve a niente?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede8
Ciao, mi è appena arrivato il moto x. Devo scaricarlo tutto e poi metterlo in carica o non serve a niente?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non serve a nulla scaricarlo. Evita di portarlo a zero.
-
Tienilo tra il 15 e 85% , scaricarlo a morte fa solo male..
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
devo dire che ultimamente sono molto deluso dalla batteria
ho disattivato il 4G, ho disattivato moto voice
acceso alle 8 da carico, spento alle 22 con 11% residuo
1h e 44 min di schermo
15 min di telefonate
40% wifi 60%dati
togliere il 4g serve ma moto voice consuma quasi nulla avendo un co-processore.
in ogni caso anche con mm la batteria è quello che è...è troppo sotto dimensionata. pure io quando arrivo a 3ore di schermo è perchè lo uso molto ma fa poche ore di accensione del telefono. se invece lo tengo dalle 8 alle 24 x esempio, le 3 ore di schermo me le sogno.
-
Un vero peccato, lo spazio per 3000mAh c'era