Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V1nc3nt80
Nexus 4, provengo da quello e l'autonomia era inferiore, fidati. (schermo IPS e processore a 1.5GHz) - Nota: la geolocalizzazione è sempre attiva, ma in modalità risparmio batteria.
Poi l'uso è soggettivo, per me che non ci gioco molto può andare bene, quando sono in ufficio la giornata lavorativa la passo tranquillamente e arrivo a mezzanotte il più delle volte. Altri invece hanno un uso più spinto e quindi possono arrivare a 8 ore di lavoro prima che il tel si spenga.
Ma francamente non capisco quante ore dovrebbe fare secondo te?
Scusa ma intanto è importante anche capire se le hai fatte tutte sotto la rete wi-fi perchè allora più che bene direi che è andata proprio male... e io con il nexus 4 facevo meglio... Adesso su motox 2014 con qualche accorgimento facendo la giornata lavorativa in wi-fi e poi a casa in 3g a giocare arrivo alle 3 e 30... ma sto provando a vedere se riesco a fare meglio... Quello che mi spiace è che la maggior parte della colpa (oltre che la batteria è piccola) è di google...
-
E che telefoni ci sono che fanno 3h di schermo acceso e che cmq garantiscono la giornata lavorativa da 8 ore senza carica? Oltre al samsung note non credo di conoscerne.
-
Quote:
V1nc3nt80
E che telefoni ci sono che fanno 3h di schermo acceso e che cmq garantiscono la giornata lavorativa da 8 ore senza carica? Oltre al samsung note non credo di conoscerne.
Spero tu stia scherzando vero??.... Non penso di dover fare una lista ma basta prendere tutti i telefoni che hanno batteria da 3000, poi con i dovuti accorgimenti si arriva a fare moooolto di + con oneplus facevo 5h di schermo e io non sono uno di quelli che ottimizza troppo il mio collega arriva a 6 e 30 su 1 giornata se lo usa per 3 giorni fa 4h.... il LG G2 altro esempio di telefono che surclassa le 3 ore di schermo.... per non parlare di altri device cinesi... insomma non sono proprio inesistenti... e come ho detto sotto wi-fi le faccio anche con il moto x e ho facebook messenger e dei giochini che sono succhiabatteria...
EDIT: se vuoi restare su samsung anche S5 super la 3 ore di schermo con lollipop...
-
Se spegni tutto grazie al piffero li fa anche moto x. Io sto parlando di uso generico, con connessione 3g x 8h a lavoro e WiFi solo a casa. Con moto x arrivo a stare 12 ore in tranquillità senza caricabatterie. Con schermo acceso per circa 2h30m
-
Quote:
V1nc3nt80
Se spegni tutto grazie al piffero li fa anche moto x. Io sto parlando di uso generico, con connessione 3g x 8h a lavoro e WiFi solo a casa. Con moto x arrivo a stare 12 ore in tranquillità senza caricabatterie. Con schermo acceso per circa 2h30m
Arrivavi a 4ore di schermo con tutto acceso su s4 che è di un anno e mezzo prima di moto x. È a dir poco imbarazzante. Con 2 ore e mezza di schermo anche il mio dura dalle 8 a mezzanotte ma lo trovo inutile dal mio uso del telefono. Per non parlare poi delle volte che per colpa di google restano aperti dei processi che ciucciano batteria a schifo. Spero vivamente che il nuovo moto x possa far meglio in questo campo e che esca con 32gb il taglio minimo. Sennò ora che svoice è diventato always on sulla serie s torno a samsung. Anche perché moto x comandi sempre attivi si è vero. Ma non ti permettono nemmeno di accendere il bluetooth. Imbarazzante.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
V1nc3nt80
Chi ha detto che spengo tutto? Io ho solo detto che ho alcune ottimizzazioni per fermare i play service e qualche altra app. Che parte in automatico e resta connessa..
Edit anzi su OnePlus non avevo ottimizzato quasi nulla e tutto acceso... È su moto x che devo fare qualche ottimizzazione
-
Ieri dopo una decina di giorni che uso il moto x2,da batteria scarica 0%,telefono spento.lho messo sotto carica,ecco che dopo 8/10min dovevo fare una chiamata e il livello di carica era gia' arrivato al 25%...ma è cosi veloce...
-
posto il consumo delle giornate di lunedì e metà martedì, uso medio, pienamente soddisfatto! 3h e mezzo di schermo, qualche video, musica (pochino).. insomma, per me è OK!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_upok5.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CUUsf.jpg
aInviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
orazioaliotta
Stacchi qualcosa tipo GPS o hai tutto attivo?
-
gps disattivo o attivo giusto al bisogno, tutte le funzioni tipo moto display e moto voice disattivate.. ma lo ritengo comunque un buon risultato! provengo da un s2 plus.. e per l'uso che ne faccio, va benissimo così ;)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App