non in modo disastroso.. ci mette semplicemente di più..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
non in modo disastroso.. ci mette semplicemente di più..
llap (16-07-15)
Il mio, con la batteria al 20%, da spento, in circa 2 ore è carico al 100%... avevo letto che ce ne volevano 3 di ore, quando si scarica sino al 15-20%
A 15% scatta l'allarme batteria quasi scarica.
eeeh già, anche il mio con un caricatore cellularline da 2.1A in un'ora e mezza passa dal 15 al 100, da spento ovviamente..
Io uso quello fornito con il telefono, quello bianco per intenderci.
non me la son sentita di rovinarlo, è troppo bello!!!
eheheh, nono avevo già l'altro che è molto più potente.. l'avrò usato una volta forse...
ma di norma la batteria sostiene la giornata intera? è superiore a quella dell'iphone 6?
Sono domande che non possono avere una risposta che va bene per tutti dipende dall'uso che uno ne fa... Cambia molto se in wi-fi o in 3g ad esempio...
Per il mio utilizzo con 2 ore di schermo al giorno mi fa tutta la giornata e spengo il device con un residuo di circa 30%, ma non è molto indicativo...
EDIT: Comunque a mio avviso LP consuma troppo e su questo device è un problema più che su altri, visto la batteria piccola. Con LP stock ho i service che consumano sempre almeno il 20%....
Ultima modifica di M3t3or4; 23-07-15 alle 10:58
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Sono domande che non possono avere una risposta che va bene per tutti dipende dall'uso che uno ne fa... Cambia molto se in wi-fi o in 3g ad esempio...
Per il mio utilizzo con 2 ore di schermo al giorno mi fa tutta la giornata e spengo il device con un residuo di circa 30%, ma non è molto indicativo...
EDIT: Comunque a mio avviso LP consuma troppo e su questo device è un problema più che su altri, visto la batteria piccola. Con LP stock ho i service che consumano sempre almeno il 20%....[/QUOTE]
Dipende da troppe cose. Ad esempio quanto dura la giornata di ogni singola persona. Uno potrebbe alzarsi alle 4 x andare a lavorare e andare a dormire alle 10 o uno alzarsi alle 9 e andare a letto a mezzanotte. Io x esempio faccio dalle 8 ma stacco internet mentre lavoro xk nn posso guardare il telefono. Poi verso sera posso fare anche 3 o 3 ore e mezza di display (wifi) ma proprio xk praticamente sta sempre senza dati
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
ragazzi ,visto che ho letto opinioni contrastanti (ed in parte sul discorso batteria era prevedibile) vorrei sapere in linea di massima , con un uso tranquillo tipo : dalle 8 del mattino , consultando facebook , gestore pagine e g+ ricevendo 10/15 mail navigando occasionalmente , qualche whatsapp ,servizi moto attivi , in tutto circa 2 ore di schermo , ci arrivo al dopocena ??
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
Se ti bastano due ore di schermo si.
Se ne cerchi tre abbondanti a cavalo di 12/15h di attivazione, non mi sentirei di consigliarlo.
" alla fine, arriveremo"