CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[HELP] Moto X 2014 - Aiuto con moto voice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto X 2014 - Aiuto con moto voice

    Buonasera a tutti. Vorrei poter accendere/spegnere il bluetooth/wifi con i comandi vocali di moto voice. Ho installato l'app Commandr e "in teoria" questa dovrebbe risolvermi il problema. Scrivo in teoria xk in pratica non lo fa. Se ad esempio dico a schermo spento: ok moto x --> accendi bluetooth/ bluetooth on, il telefono avendo l'integrazione con l'app youtube, mi rivela la parola youtube al posto di bluetooth e quindi mi apre l'app youtube. K poi che cavolo mi importa d aprire un video cn i comandi vocali nn saprei. Ho provato a "raggirare" moto voice dicendo: cerca attiva bluetooth, così facendo apre l'app google (l'app commander funziona infatti cn google now) ma non c'e verso xk se chiedo cerca attiva bluetooth mi apre si google ma viene digitato "cerca attiva bluetooth" e non solo "attiva bluetooth". Cioè in pratica ho scelto sto benedetto moto x 2014 per i comandi vocali e non ci posso fare praticamente un cavolo se non mettere la sveglia. Ho provato a cercare in inglese su google una soluzione ma escono topic di persone che hanno problemi cn moto voice e il bluetooth dell'auto -.- . voi avete una soluzione?

    P.S. senza l'app Commandr e quindi solo con google now apre le impostazioni bluetooth ma non lo attiva da solo


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vorrei poter accendere/spegnere il bluetooth/wifi con i comandi vocali di moto voice. Ho installato l'app Commandr e "in teoria" questa dovrebbe risolvermi il problema. Scrivo in teoria xk in pratica non lo fa. Se ad esempio dico a schermo spento: ok moto x --> accendi bluetooth/ bluetooth on, il telefono avendo l'integrazione con l'app youtube, mi rivela la parola youtube al posto di bluetooth e quindi mi apre l'app youtube. K poi che cavolo mi importa d aprire un video cn i comandi vocali nn saprei. Ho provato a "raggirare" moto voice dicendo: cerca attiva bluetooth, così facendo apre l'app google (l'app commander funziona infatti cn google now) ma non c'e verso xk se chiedo cerca attiva bluetooth mi apre si google ma viene digitato "cerca attiva bluetooth" e non solo "attiva bluetooth". Cioè in pratica ho scelto sto benedetto moto x 2014 per i comandi vocali e non ci posso fare praticamente un cavolo se non mettere la sveglia. Ho provato a cercare in inglese su google una soluzione ma escono topic di persone che hanno problemi cn moto voice e il bluetooth dell'auto -.- . voi avete una soluzione?

    P.S. senza l'app Commandr e quindi solo con google now apre le impostazioni bluetooth ma non lo attiva da solo
    Ciao domanda stupida forse... ma hai provato a pronunciare la parola bluetooth in maniere differenti e magari più lentamente... meno inglese magari e più come la leggi.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ho provato a dire bluetoot come si scrive proprio ma capisce sempre youtube. Ora tra l'altro commandr mi da problemi. Non so cosa dipende ma sembra che il telefono capisca meglio, infatti scrive attiva bluettoth su google now, ma non esegue il comando (apre le impostazioni bluetooth senza accenderlo). Che sclero miseria, comandi vocali si ma a parte la sveglia, novità? e parlami nn serve a un granché. Non capisce nemmeno l'apertura di app esterne. Dico: apri tutto il calcio e mi apre sto benedetto youtube. Adesso mi viene voglia di disinstallarlo e vediamo che apre sto maledetto

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Ho installato l'app JARVIS che è più un'app tipo SVoice invece che essere come Moto voice e utilizzando tutte e 2 riesco a impartire i comandi. Purtroppo l'app Jarvis si attiva solo in 3 modi a schermo spento e questi 3 modi non mi piacciono per cui utilizzo normalmente Moto voice, poi dico apri l'applicazione jarvis (se dico come suggerito solamente apri e il nome dell'applicazione nn capisce (mi chiedo perché danno dei suggerimenti sbagliati quelli di motorola)) e una volta aperta gli dico attiva bluetooth e lo fa. Mi sto comunque convincendo che i comandi vocali di moto x non servano letteralmente ad una cippa di nulla. Avendo implementato svoice allways on su s6 secondo me hanno vinto tutto quelli di samsung. Spero in un migliore moto x 2015 sennò saluto motorola. anche se la vera colpa è google now.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kessa92; 17-05-15 alle 14:48


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy