Ho notato solo recentemente che dopo l'aggiornamento a Marshmallow nel mio Moto X 2014 versione en.EU, Google Now e tutte le impostazione relative sono in inglese. E' possibile mettere in italiano o aggiornare con una versione italiana? Da cosa può dipendere?
non é da dopo l'aggiornamento a marshmallow , ma da una settimana circa . probabilmente si é aggiornata l'applicazione ...... di si uro cambieranno col prossimo update .
Inviato dal mio MotoX
credo proprio di si ......
Inviato dal mio MotoX
Ciao ragazzi! Per caso è previsto il rilascio della 6.0.1 o verrà "abbandonato" alla 6.0? E le patch di sicurezza resteranno ferme al novembre 2015 o ne uscirà qualcun'altra?
Ciao, sto notando una cosa. Se qualcuno mi manda un messaggio su WhatsApp mentre il telefono è spento, quando lo riaccendo, terminato l'avvio di android (Marshmallow) sul display, quando quest'ultimo va in sospensione, non viene segnalato. Accade anche a voi 'sta cosa?
L'icona nell'angolo in alto a sx compare ma spesso mi sfugge, anche perché molte volte lo accendo e poi non lo uso subito..
Ultima modifica di llap; 10-05-16 alle 14:16
ciao, e per caso quando apri whatsapp, dopo aver acceso il telefono, i messaggi vengono ricevuti e notificati? A me sul moto non è mai capitato, solo su un vecchio samsung con la slimkat
Hai già provato a a reinstallare l'app? Cancellando i dati prima di effettuare la disinstallazione
llap (13-05-16)