ma il problema del wifi era riferito a marshmallow sul moto x 2014 o a marshmallow in generale ???
quanto dura la batteria? metà giornata?
poi una cosa che volevo sapere aggiuntiva era..con android 6.0 che punteggio fa su antutu? grazieee![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
per la batteria e' presto.... anzi prestissimo per dare giudizi , calcola che lo stiamo appena installando..... ( se ne parlera' in modo definitivo tra una settimana circa )
per i punteggi antutu , idem , ora siamo nella fase di esplorazione ... non credo , poi , che i punteggi diano la giusta immagine/potenza di un telefono (almeno per me)
Ultima modifica di StormChaser; 16-12-15 alle 23:23
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
più fluido ........ é un po presto per dirlo , ma la prima impressione riguardo alla reattività é decisamente positiva, se non é migliorato almeno é uguale a prima ( anche se credo che sia migliorato)
una cosa che mi ha sorpreso é la tastiera , uso da diversi anni smartkeyboard , e devo dire che con android 6 é un fulmine , molto più reattiva di prima (anche se prima andava alla grande come il resto del sistema)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
allora , normalmente dopo aver cambiato il sistema operativo faccio un reset e cancello tutto , ma con android 6 non l'non fatto e quindi ho a bordo le stesse app , gli stessi file , e la stessa cache di prima .
attualmente ho installato 54 applicazioni ed il telefono dice che ho utilizzato 5.91 GB su 10.33
ti piacerebbe ...eh ??!!!!!! ahahhahha é stata tra le prime cose che ho controllato , ma non ho notato miglioramenti , proverò domani con luce naturale .
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black