Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Il Moto X Style si è già aggiornato, il mio ne è la prova, ed ho postato personalmente l'aggiornamento OTA originale Motorola nella sezione dello Style. Per quanto riguarda il Force l'ho aggiornato a 7.0 con il firmware asiatico originale ed è una bomba. Non capisco che problemi possa avere l'utente.
Ciao solocchi, si ho visto il tuo post sullo Style ma io intendevo mandato via OTA da loro, ancora niente, ne di quello ne di questo Force c'è traccia alcuna...! Per rispondere al discorso della lentezza, beh forse ti sei risposto da solo, il marasma si applicazioni che hai installato, di sicuro non ti aiuta a mantenere veloce il dispositivo, Android è così lo si sa ormai, più lo riempi di app e più può darti qualche problemino e quindi ti suggerisco di tenere solo quello che realmente ti serve come faccio io. Come vedi anche solocchi l'ha testato sul Force e va alla grande e quindi mi sa che il problema è principalmente tuo...! :laughing:
-
Arrivato aggiornamento moto x Force. Sembra funzionare bene. Molto fluido. Vediamo in produzione piena
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato anche a me l'avviso di aggiornamento a Nougat stamattina. Vediamo un po' come va...
-
Di dove siete? Qui a Brescia ancora nulla
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Bologna
-
Quote:
lucabs
Di dove siete? Qui a Brescia ancora nulla
Inviato dal mio XT1580 usando
Androidiani App
Quote:
itto.ogami
Bologna
Non c'entra nulla il livello geografico nel territorio italiano: il rilascio avviene in maniera casuale :)
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che:
-l'avvio del telefono è molto più veloce
-l'autonomia della batteria è aumentata di un 8-10%
-la barra delle notifiche ora si può modificare
-piccoli cambiamenti dell'interfaccia grafica
-il sistema risulta aggiornato alla versione 7.0 con patch di sicurezza del 01/04/2017
-nell'utilizzo di giochi e app non ho riscontrato miglioramenti prestazionali
-
Arrivato anche a me aggiornamento e confermo quanto scritto da Coseno
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
-
Ciao, anche a mè è arrivato l'aggiornamento ad Android 7. Purtroppo dopo una settimana che funzionava, quando sono andato ad accenderlo mi ha dato dei problemi, mi è
andato sulla schermata del robottino verde, solo dopo n tentativi è ripartito. Da allora non lo spengo, qualcuno sa cosa potrei fare ?
Grazie.
-
Quote:
peralik
Ciao, anche a mè è arrivato l'aggiornamento ad Android 7. Purtroppo dopo una settimana che funzionava, quando sono andato ad accenderlo mi ha dato dei problemi, mi è
andato sulla schermata del robottino verde, solo dopo n tentativi è ripartito. Da allora non lo spengo, qualcuno sa cosa potrei fare ?
Grazie.
Possibile che a me non è ancora arrivato?
Sono ad Android 6.1