CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Preso da Glistockisti sabato 05 ma deve ancora essere spedito ( pur rimanendo disponibile sul sito ), sperò si sbrighino.
    Vi aggiornerò

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione! Spero sia stato spedito ma non sia arrivata la comunicazione!

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaeed Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione! Spero sia stato spedito ma non sia arrivata la comunicazione!
    Non credo proprio sia così... ieri li ho contattati e m'hanno risposto che spedivano sicuramente entro oggi, vedremo!
    Speriamo lo abbiano veramente a magazzino

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Non credo proprio sia così... ieri li ho contattati e m'hanno risposto che spedivano sicuramente entro oggi, vedremo!
    Speriamo lo abbiano veramente a magazzino
    Ti confermo infatti che non ho ricevuto niente (al momento neanche nessuna comunicazione di invio). Speriamo li inviino in fretta, anche perché avevo scelto questo cellulare perché già disponibile, altrimenti viravo su altro.

    UPDATE 1: Inviata mail di domanda a quando l'invio, la risposta è la seguente:
    "Gentile cliente,

    lo stato del suo ordine è ora “in elaborazione”. Riceverà il tracking Bartolini della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna in 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate. Troverà la fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini)."
    Ultima modifica di Kaeed; 09-09-15 alle 17:04

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaeed Visualizza il messaggio
    Ti confermo infatti che non ho ricevuto niente (al momento neanche nessuna comunicazione di invio). Speriamo li inviino in fretta, anche perché avevo scelto questo cellulare perché già disponibile, altrimenti viravo su altro.

    UPDATE 1: Inviata mail di domanda a quando l'invio, la risposta è la seguente:
    "Gentile cliente,

    lo stato del suo ordine è ora “in elaborazione”. Riceverà il tracking Bartolini della spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione. Bartolini effettuerà la consegna in 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate. Troverà la fattura, valida per la garanzia, caricata all'interno del Suo Account al momento della spedizione (nel riepilogo ordini)."
    Ancora niente spedizione, ho mandato un'altra richiesta esigendo spiegazioni per questo ritardo anomalo ma dubito chiariranno la vicenda.
    Speriamo venga spedito almeno domani mattina ( dubito ), almeno avrei qualche speranza di averlo entro venerdì.
    A saperlo ormai si poteva ordinare dall'amazzone a 346

    Edit: non voglio nemmeno commentare l'assistenza che stamattina mi ha dato la stessa identica risposta dell'altro giorno ( "il suo ordine verrà evaso stasera massimo domani ecc ecc" ) cambiando solo il nome dell'operatrice.......

    Edit 2: contattati tramite facebook e una persona ( reale questa volta ) mi ha assicurato che spediranno oggi, ha detto che hanno avuto un piccolo rallentamento e si è scusato per il disagio.
    Ultima modifica di Eska; 10-09-15 alle 12:17

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

    Kaeed (09-09-15)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    C'è un venditore ebay che ha messo in vendita la versione da 32gb a 359 euro:

    Nero: Motorola Moto X Play Nero Italia 21mpx Android 5.1 32gb | eBay
    Bianco: Motorola Moto X Play Bianco Italia 21mpx Android 5.1 32gb | eBay

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    C'è un venditore ebay che ha messo in vendita la versione da 32gb a 359 euro:

    Nero: Motorola Moto X Play Nero Italia 21mpx Android 5.1 32gb | eBay
    Bianco: Motorola Moto X Play Bianco Italia 21mpx Android 5.1 32gb | eBay
    È un errore

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    È un errore

    Si ho notato ora che nella descrizione riporta 16gb, ma tocca capire se è sbagliato il titolo o la descrizione, anche perchè credo sia stato volutamente specificato nel titolo per attirare l'attenzione.

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Si ho notato ora che nella descrizione riporta 16gb, ma tocca capire se è sbagliato il titolo o la descrizione, anche perchè credo sia stato volutamente specificato nel titolo per attirare l'attenzione.
    Effettivamente la versione da 32GB esiste ma dubito si tratti di tale variante, considerando che viene venduta a 50€ in più e non sembra essere disponibile quasi da nessuna parte( nemmeno tramite i vari motomaker ).

    PS: ordine spedito oggi, a quanto pare un po' ne hanno davvero in stock

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Effettivamente la versione da 32GB esiste ma dubito si tratti di tale variante, considerando che viene venduta a 50€ in più e non sembra essere disponibile quasi da nessuna parte( nemmeno tramite i vari motomaker ).

    PS: ordine spedito oggi, a quanto pare un po' ne hanno davvero in stock
    Nel MotoMaker tedesco la versione 32 GB è disponibile da tempo!

    Piuttosto mi chiedo: arriverà mai ufficiale Garanzia Italia? 16 GB mi vanno stretti anche se c'è la SD
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy