Tutto un altro livello di garanzia: se dovessi avere problemi, fartelo sostituire sarebbe un'impresa non da poco. Amazon, sotto questo aspetto, è un altro pianeta.
DroidBre (04-01-16),JaxTellerSOA (04-01-16)
sisi lo so, da amazon c'ho preso il moto g 2013 da quello francese, e il powerbank da quello tedesco ahahah
Ma comunque, aspetterò... posso resistere fino all'ultimo di gennaio/primi di febbraio
salve ragazzi, sto cercando dove comprare questo motorola al miglior prezzo possibile, ma sugli stockisti non è disponibile purtroppo... qualcuno sa più o meno quando sarà di nuovo disponibile sugli stockisti? e se non la dove posso prenderlo? come mi dovrei comportare per la garanzia se lo compro da amazon? Io preferirei prenderlo sugli stockisti dato che costa di meno.. altri siti da controllare che siano affidabili ne conoscete??
Amazon é attualmente a 332€ http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B013P2KAHW
Eprice a 325 €
http://m.eprice.it/smartphone-MOTORO...791481#/Detail
Dagli stockisti non è disponibile ma puoi dare la tua email per avvisarti quando sarà disponibile
By XT1080
James901 (06-01-16)
ma esiste per caso una versione con 32gb?? Inoltre non so dove ho letto ma praticamente c'era stato qualche caso che acquistando su amazon questo dispositivo è arrivato il modello mono sim al posto che quello dual sim, non che per me sia indispensabile la dual sim, anzi preferirei la mono, ma c'è una differenza sostanziale tra i 2 modelli? uno è meno potente dell'altro? il mono sim per caso richiede la micro sim al posto della nano?
Non saprei per la versione da 32, mono e dual SIM sono sempre uguali come specifiche tecniche e tutto il resto e il dual SIM può funzionare anche solo con una SIM.
Il mono SIM infatti é il dual SIM ma con un allocamento SIM coperto. Come già detto da @Eska , sul modello mono SIM può funzionare anche la seconda SIM, se tu lo vuoi, basta flashare il firmware dual SIM.
I miei devices:
La versione da 32 e quella americana con verizon (droid maxx 2)
XT1580
Versione bianca X Play disponibile a 309€ su Amazon.it.
I miei devices: