CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaxTellerSOA Visualizza il messaggio
    Se no ci stanno gli stockisti... Lí pure hanno prezzi interessanti ma finiscono sempre subito le scorte
    Terrò d'occhio pure quello
    Tutto un altro livello di garanzia: se dovessi avere problemi, fartelo sostituire sarebbe un'impresa non da poco. Amazon, sotto questo aspetto, è un altro pianeta.
    GB ego sum
    Caulae dominus

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

DroidBre (04-01-16),JaxTellerSOA (04-01-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sisi lo so, da amazon c'ho preso il moto g 2013 da quello francese, e il powerbank da quello tedesco ahahah
    Ma comunque, aspetterò... posso resistere fino all'ultimo di gennaio/primi di febbraio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi, sto cercando dove comprare questo motorola al miglior prezzo possibile, ma sugli stockisti non è disponibile purtroppo... qualcuno sa più o meno quando sarà di nuovo disponibile sugli stockisti? e se non la dove posso prenderlo? come mi dovrei comportare per la garanzia se lo compro da amazon? Io preferirei prenderlo sugli stockisti dato che costa di meno.. altri siti da controllare che siano affidabili ne conoscete??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Amazon é attualmente a 332€ http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B013P2KAHW

Eprice a 325 €
    http://m.eprice.it/smartphone-MOTORO...791481#/Detail

Dagli stockisti non è disponibile ma puoi dare la tua email per avvisarti quando sarà disponibile

By XT1080

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fedex00 per il post:

James901 (06-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sto cercando dove comprare questo motorola al miglior prezzo possibile, ma sugli stockisti non è disponibile purtroppo... qualcuno sa più o meno quando sarà di nuovo disponibile sugli stockisti? e se non la dove posso prenderlo? come mi dovrei comportare per la garanzia se lo compro da amazon? Io preferirei prenderlo sugli stockisti dato che costa di meno.. altri siti da controllare che siano affidabili ne conoscete??

Ciao!
    Io ti consiglio di aspettare un po, perché sto notando che su amazon hanno scontatodi nuovo l'ultimo moto g e il primo moto x e dura fino al 31 gennaio...magari lo faranno pure per il play

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma esiste per caso una versione con 32gb?? Inoltre non so dove ho letto ma praticamente c'era stato qualche caso che acquistando su amazon questo dispositivo è arrivato il modello mono sim al posto che quello dual sim, non che per me sia indispensabile la dual sim, anzi preferirei la mono, ma c'è una differenza sostanziale tra i 2 modelli? uno è meno potente dell'altro? il mono sim per caso richiede la micro sim al posto della nano?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da James901 Visualizza il messaggio
    ma esiste per caso una versione con 32gb?? Inoltre non so dove ho letto ma praticamente c'era stato qualche caso che acquistando su amazon questo dispositivo è arrivato il modello mono sim al posto che quello dual sim, non che per me sia indispensabile la dual sim, anzi preferirei la mono, ma c'è una differenza sostanziale tra i 2 modelli? uno è meno potente dell'altro? il mono sim per caso richiede la micro sim al posto della nano?
    Non saprei per la versione da 32, mono e dual SIM sono sempre uguali come specifiche tecniche e tutto il resto e il dual SIM può funzionare anche solo con una SIM.
    Il mono SIM infatti é il dual SIM ma con un allocamento SIM coperto. Come già detto da @Eska , sul modello mono SIM può funzionare anche la seconda SIM, se tu lo vuoi, basta flashare il firmware dual SIM.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La versione da 32 e quella americana con verizon (droid maxx 2)

XT1580

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Versione bianca X Play disponibile a 309€ su Amazon.it.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

http://www.amazon.es/Motorola-Moto-P.../dp/B013P2KAHW

Amazon.es (Spagna) a 299€

XT1580

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio