CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[INFO] Moto X Play - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Cover arrivata, non male come materiale ma non è perfetta nei ritagli per il badge dietro dove c'è anche la fotocamera e sotto non aderisce perfettamente, ma vabbe per 3,70€ non ci si può lamentare, più avanti acquisterò la bugdroid con la quale mi ci sono trovato sempre bene

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare a trovare un Bumper per questo moto X play. Per Bumper intendo solo il bordo non bumper case.
    grazie in anticipo

  4. #13
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare a trovare un Bumper per questo moto X play. Per Bumper intendo solo il bordo non bumper case.
    grazie in anticipo
    Facendo una rapida ricerca sia su Amazon che su Aliexpress, non ho trovato nulla


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #14
    BAF
    BAF non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno...

    Vedo che la discussione sulle cover per questo telefono ha esaurito presto il carburante... Sperando di beccare ancora qualcuno che passi da qui, chiedo ai possessori dell'X Play se hanno informazioni sul dove (finalmente) poter acquistare le back covers Shell originali Motorola per questo modello, quelle colorate. Possibile che per un modello uscito ad Agosto scorso, ancora non si riesca a trovare un sito, un luogo dove acquistarle? (a parte, credo, lo store Motorola). Su Amazon ci sono le shell originali posteriori, ma non per l'X Play, chissà perché... È vero, le ha "Aliexpress", ma non so se acquistarla da loro o no...

    Grazie
    BAF
    Ultima modifica di BAF; 07-03-16 alle 02:54

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare un sito molto interessante che produce e spedisce anche in Italia cover molto belle di vari materiali e colori , anche per Moto X Play .https://dbrand.com

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato una back cover su aliexpress, ovviamente non sará originale, ma altro non si trova.


    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

    Purtroppo sono costretto a tenerlo senza cover finchè non mi arrivano quelle ordinate su amazon/aliexpress. Ieri mi è caduto il telefono è si è "sbucciata" in diversi punti la cornice grigia laterale, c'è qualche rimedio - pasta abrasiva - che possa sistemarla un pò oppure non c'è niente da fare?

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 18-04-16 alle 08:14

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche a me è caduto l'altro giorno. Per fortuna la cornice laterale è salva. È solo leggermente ammaccato/graffiato sulla cornice nera subito sopra lo schermo. Non penso valga la pena mettersi a maneggiare con paste abrasive o altro sul telefono. Almeno io non rischierei di fare un danno più grosso

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  9. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato una back cover su aliexpress, ovviamente non sará originale, ma altro non si trova.


    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

    Purtroppo sono costretto a tenerlo senza cover finchè non mi arrivano quelle ordinate su amazon/aliexpress. Ieri mi è caduto il telefono è si è "sbucciata" in diversi punti la cornice grigia laterale, c'è qualche rimedio - pasta abrasiva - che possa sistemarla un pò oppure non c'è niente da fare?

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ciao. Non postare a raffica perchè non siamo in una chat. Edita il messaggio precedente grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy